• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
questa notte ho avuto una intensa attività sociale.....
Non sto a raccontare nei dettagli perché andrei OT, ma due Tassi ferocissimi hanno deciso di litigare sonoramente davanti a casa mia, verso le tre...
son dovuta uscire sotto la pioggia battente per interrompere la rissa....
prima volta che vedo dal vivo dei Tassi.....
Ma sono rimasta impressionata dalla foga.....
altra crocetta su 'cose viste nella vita'
:oops::oops::oops::oops::oops:
ma volevi sedare la rissa per il rumore?

danielep

Florello Senior
questa notte ho avuto una intensa attività sociale.....
Non sto a raccontare nei dettagli perché andrei OT, ma due Tassi ferocissimi hanno deciso di litigare sonoramente davanti a casa mia, verso le tre...
son dovuta uscire sotto la pioggia battente per interrompere la rissa....
prima volta che vedo dal vivo dei Tassi.....
Ma sono rimasta impressionata dalla foga.....
altra crocetta su 'cose viste nella vita'
:oops::oops::oops::oops::oops:

E' di natura curiosa! Probabilmente voleva metter lingua anche là:lol::lol::lol::lol::mazza::mazza::mazza: Non sa farsi i tassi suoi!!! :rolleyes: :cool:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui pioggia ma poco convinta del tipo che "due gocce poi smette"....serve a niente, solo ad evitarmi il giro annaffiatura ma è già qualcosa...
A proposito di incontri ...ieri visto la lepre...mi era già capitato di vederla di sfuggita saettare nell'erba...ieri invece l'ho potuta osservare per bene. Ero in macchina mi sono fermata , e lei stava tranquilla in un campo poco prima del mio orto...poi ad un certo punto è partita, mi è passata davanti all'auto ed è sparita in mezzo ad un boschetto...bellissima...orecchie luunghe e grande ...molto più di un coniglio.

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, qui il tempo è grigio ma sputacchia
ho voluto fare la spiritosa e uscire lo stesso tanto ha smesso... e sono tornata bagnaticcia, dopo aver mollato il giro a metà... :ROFLMAO:
io non uso l'ombrello in genere, e non mi ero portata il piccoletto in caso di...
errore!

fa niente :D è solo acqua, non è molto fredda ed è davvero poca!
come dicono qui: "non siamo mica fatti di zucchero" oppure "non esiste il brutto tempo ma solo l'abbigliamento sbagliato".
Si consolano come possono.

laurafr66

Apprendista Florello
tempo incerto qui, nuvoloso, caldo. Previsione di pioggia per tutto il resto della settimana.
Ho in lievitazione una focaccia barese per stasera, sono strisciantemente depressa per la mancanza di una prospettiva di evasione da questo paradiso verde, ma se non altro mia sorella si procurerà una poltrona-letto per me. Vienna allora resta una meta. E vi parrà strano, ma anche respirare un po' asfalto, cemento, traffico automobilistico sarà per me una villeggiatura.
Sono stanca senza aver fatto nulla.
Stanno fiorendo i tulipani, ma molti sono gialli e io non ho ordinato tulipani gialli. Mi viene parecchio nervoso.
Amen.
Buon primo maggio, da domani riparte la caccia agli incarichi.

monikk64

Fiorin Florello
tempo incerto qui, nuvoloso, caldo. Previsione di pioggia per tutto il resto della settimana.
Ho in lievitazione una focaccia barese per stasera, sono strisciantemente depressa per la mancanza di una prospettiva di evasione da questo paradiso verde, ma se non altro mia sorella si procurerà una poltrona-letto per me. Vienna allora resta una meta. E vi parrà strano, ma anche respirare un po' asfalto, cemento, traffico automobilistico sarà per me una villeggiatura.
Sono stanca senza aver fatto nulla.
Stanno fiorendo i tulipani, ma molti sono gialli e io non ho ordinato tulipani gialli. Mi viene parecchio nervoso.
Amen.
Buon primo maggio, da domani riparte la caccia agli incarichi.
rinnovo i Pat pat....
i precedenti non sono bastati.....
Non riesci a concederti una piccola evasione nel traffico, vetrine, aperitivi e esseri che parlano la tua lingua?
magari col pretesto del papà? (che sarà comunque felice e riconoscente????)

monikk64

Fiorin Florello

E' di natura curiosa! Probabilmente voleva metter lingua anche là:lol::lol::lol::lol::mazza::mazza::mazza: Non sa farsi i tassi suoi!!! :rolleyes: :cool:
non potevo andare a letto con nelle orecchie quei versi da gatto squartato.....
Non ce la facevo proprio....
anche perché mai avrei pensato ai Tassi....
pensavo che un cane randagio stesse dilaniando poco a poco un gatto....
erano versi terribili........
E quando mi sono vista davanti sti due cosi, mi è venuto anche il nervoso per l'angoscia che mi avevano provocato e ho battuto forte i piedi (mi ero infilata al volo gli anfibi) per farli smettere, visto che la mia presenza era totalmente ignorata e i versi da 'spaventa un gatto' pure....... :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno
A proposito di incontri ...ieri visto la lepre...mi era già capitato di vederla di sfuggita saettare nell'erba...ieri invece l'ho potuta osservare per bene. Ero in macchina mi sono fermata , e lei stava tranquilla in un campo poco prima del mio orto...poi ad un certo punto è partita, mi è passata davanti all'auto ed è sparita in mezzo ad un boschetto...bellissima...orecchie luunghe e grande ...molto più di un coniglio.
intorno a casa mia ne avvistiamo tante.... hai ragione, sono davvero grosse!!!!!
di conseguenza ci sono tante volpi.... e credo che anche i tassi predino i cuccioletti.... :unsure:

laurafr66

Apprendista Florello
oh qui in cinghiali li sterminano volentieri. Usano trappole e trucchetti di ogni genere. Coltivano persino appezzamenti a mais (che qui non usa) e ci piazzano a ridosso le torrette per i cacciatori paganti della domenica.
Lepri ne vediamo tante, da cucciolotta la Bonnie partiva a razzo, ma non ne ha mai presa una, tornava indietro con la lingua penzoloni lunga un metro.
Tassi qui da me non so, non ne ho mai visti, le volpi ci sono, non tante ma ne vedo ogni tanto. Non avendo pollai intorno e grazie alla presenza del cane comunque si tengono alla lontana.
I gatti invece se ne infischiano del cane. Ne ho beccato uno che sta già facendo pazientemente la posta alla casetta dove stanno nidificando le cince.

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
davvero un tasso fa questi versacci? erano due maschi che si scannavano tra loro per capire chi era quello più alfa, quello che avrebbe trasmesso i geni migliori alla progenie...
probabilissimo, ma d'ora in poi le loro lotte 'da miglior genetica' le faranno lontani da casa mia..... :sgrunt:
e se tornassero, almeno sarei preparata....
ripeto, pensavo fosse un randagio che si centellinava un gatto:cry:
e quindi? è la natura, si vede cosa succede con i cinghiali di già che nessun altro animale li caccia.
E quindi niente, è la natura, come quando i miei gatti arrivano con le prede in bocca..... patisco, ma mi arrendo alle leggi della catena alimentare.......
la mia era solo una riflessione.....

simone81

Guru Giardinauta
non potevo andare a letto con nelle orecchie quei versi da gatto squartato.....
Non ce la facevo proprio....
anche perché mai avrei pensato ai Tassi....
pensavo che un cane randagio stesse dilaniando poco a poco un gatto....
erano versi terribili........
E quando mi sono vista davanti sti due cosi, mi è venuto anche il nervoso per l'angoscia che mi avevano provocato e ho battuto forte i piedi (mi ero infilata al volo gli anfibi) per farli smettere, visto che la mia presenza era totalmente ignorata e i versi da 'spaventa un gatto' pure....... :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
E quindi gli hai tirato gli anfibi, i tuoi versacci da bulla con i tassi non servono.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

E' diventata una bonza!
Bulletta mai e poi mai.

peppeorchid

Apprendista Florello
Buon Primo Maggio a tutti: lavoratori e no. Visto che, a occhio, il tempo non consente gite, scampagnate e pranzetti vari sui prati, vi consiglio questo episodio di Linea Verde andato in onda ieri, dedicato all'Isola di Ischia. Meritano - tra tutti - i due interventi dai Giardini La Mortella e da Villa Ravino. Sapete se è possibile chiedere asilo politico da quelle parti???

purtroppo non reggo quel cafone del panzone, quando c' è lui non la guardo +

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto