• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bello 'argomento scarpe!!! grande Daniele a proporlo :D

io amo tutte le scarpe.. ma quelle che mi fanno proprio impazzire sono gli scarponcini tipo anfibi
li vedrei benissimo anche in abito da sposa

indosso quasi sempre solo scarpe comode, stivali scarponcini snickers... soffro tantissimo di mal di piedi fin da bambina
ho tutte le scarpe che ho preso... anche decoltè figosissime di marca, prese e usate per matrimoni e simili, belle(costose) e comode.. incredibile!!!
ovviamente un tacco che so.. sarà 12-13 per razzolare il cane lo eviterei
ho anche stivaletti tacco alto.. usati un po' di eoni fa

ric adesso wapp dalla mamma, che da bravi pensionati fanno il we sul 1 maggio.. ma io dico... voi che siete pensionati potete farlo tutto l'anno fuori dai picchi di folla e prezzi alti!!! :banghead:

messaggi tipici di quando è a zonzo

"Arrivati adesso a Strasburgo, tutto ok ciao"

stile telegramma :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io non sono per niente da scarpe...tacco non ne porto mai...ne ho un paio che sono un supplizio e avrò messo 3 volte mal contate.
Tronchetti, scarpe da ginnastica (che adesso fa tanto "in" chiamare sneakers) e in estate sandali comodi non rasoterra, odio le infradito:sick:.
Diverso discorso per le borse ....mi piacciono tanto...sto facendo il filo a una Gabs lilla ma costa troppo...:cry:...fine storia triste anche per me:lol:
@Spulky : a molti pensionati rimane questa specie di sindrome che li porta a viaggiare e/o a spostarsi nei w.e. o nei giorni festivi...retaggio difficile da debellare...

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon sabato a tutti :)
anche questo fine settimana sarà piovoso così come lo è stato a Pasqua; però almeno il lungo ponte del 25 Aprile è andato bene tra uscite in bici e lotta agli alti piani con la mia Yucca.
Non è stato facile ma è andata bene con non poca fatica.
Devo sistemare le foto e poi vi farò vedere il lavoro finito, sempre di là ;)

danielep

Florello Senior
bello 'argomento scarpe!!! grande Daniele a proporlo
Sei una signora e ci sono cmq dei limiti imposti dal buongusto e dal Forum, altrimenti ti risponderei per le rime.
L'argomento "scarpe" l'ha cmq proposto ( o minacciato di proporre...) la "Giraffa di BSD" ( l'ha detto lei...).
Potrei introdurre l'argomento " calcio" (del quale m'interessa una cippa, peraltro), per contrastare, ma vi lascio sfogare tra scarpe, borse e capelli... Oppure parlo delle mie scarpe (devo averne un paio, da qualche parte....:rolleyes:) !
Al massimo, sogghigno sotto i baffi e non intervengo:cautious::cool:

Spulky

Membro dello Staff
Io non sono per niente da scarpe...tacco non ne porto mai...ne ho un paio che sono un supplizio e avrò messo 3 volte mal contate.
Tronchetti, scarpe da ginnastica (che adesso fa tanto "in" chiamare sneakers) e in estate sandali comodi non rasoterra, odio le infradito:sick:.
Diverso discorso per le borse ....mi piacciono tanto...sto facendo il filo a una Gabs lilla ma costa troppo...:cry:...fine storia triste anche per me:lol:
@Spulky : a molti pensionati rimane questa specie di sindrome che li porta a viaggiare e/o a spostarsi nei w.e. o nei giorni festivi...retaggio difficile da debellare...
Per me sono snickers, :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Io le ho sempre chiamate scarpe da tennis, retaggio milanese stile Jannacci
il punto è che non sono per giocare a tennis, e nemmeno per fare ginnastica! Mi sono adeguata, ma con la i

i sandali sono molto più versatili, da quelli spacciati da trekking, comunque comodi anche ad uso sportivo, gettonatissimi da me, sono la versione estiva degli anfibi
Gli altri tendenzialmente tutti rasoterra, e ora che ho imparato a portare le infradito… collezione anche di quelli, purtroppo durano poco
bellissimi anche quelli con la zeppa

:tupitupi::tupitupi:
potrei ravanare tra le scarpe e scoprire cos’ho ad uso estivo….

che poi .. finisce che uso un paio o due, quello sportivissimo e quello accettabile per la vita non da eremita nei boschi.. sia in estate che in inverno…. Quelle accettabili per i miei piedi

cri1401

Florello Senior
Adoro le scarpe, di tutti i tipi e altezze. Non sopporto quelle da finta ginnastica tipo Hogan e le ballerine perché mi fanno venire male ai piedi. E quelli che vanno in giro con le infradito da spiaggia (le Havaianas per intenderci) tipo la ragazza inglese che a momenti si ammazza per le scale del giardino di Éze: quel tipo di ciabatta è per l'appunto una ciabatta, sono pericolose per camminare normalmente e poco igieniche, io le vieterei fuori da spiagge e/o case.
Le borse mi piacciono ma non in modo esagerato, non mi piace spendere troppi soldi.
Non mi piacciono gli zaini a meno di essere in montagna in giro per i boschi.

laurafr66

Apprendista Florello
ecco io ho per forza dato via scarpe estive estive. Sai com'è, qui col tempo che c'è è già tantissimo se uso le Superga (fa piena estate qui, a Milano non le mettevo più causa pozze di sudazza createsi all'interno perchè io rifiuto il fantasmino con tutte le mie forze). Avevo un sacco (e non scherzo) di sandaletti stra-carini sia da città che da MARE (che dolore se ci penso). Ne ho tenuti giusto un paio.
Ho una passione: le espadrillas.

monikk64

Fiorin Florello
beh, allora dico la mia anch'io...
sogni a parte (décolleté tacco 9) amo le ballerine, i mocassini tipo da barca e le Superga.....
Non le sneakers, proprio le Superga!
in primis perché sono una figlia degli anni '80 e come tale ho avuto questo indelebile imprinting
in secondo luogo, hanno una forma perfetta! nessuna altra marca blasonata ha, a mio parere, delle proporzioni così belle!!!!!
"in terzo luogo ci sono mille colori e modelli con cui sbizzarrirsi.....
quindi Superga forever and ever!

odio i sandali anche se per ragioni climatiche ne ho tanti....
stando tutto il giorno in negozio non posso farne a meno, ma le calzature che scoprono le dita non mi vanno tanto giù

le scarpe fanno tanto (tutto!), nell'abbigliamento ......
spesso parto dalle scarpe, per decidere cosa indossare!

borse.....ne ho tante, detesto cambiarle, le amo abbinate alle scarpe, uso molto quelle fatte a zainetto (scomodissime),
è unico pezzo di abbigliamento che amo sia di marca, per il resto frega niente!

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
continua così Fra, anche se ti torneranno le faccine, fa troppo ridere, vederle scritte così ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

comunque avrai premuto qualche pulsante misterioso, lo scarso seguito del tuo messaggio penso sia dovuto al fatto che a tutti funziona tutto come prima......
controlla di non avere la funzione 'anteprima' attivata.....
. Vedi l'allegato 770589

mumble mumble... la situazione si complica... ora sono sul computer e posso usare tutte le faccine che voglio :V:tupitupi::ROFLMAO::love::D:lol::tupitupi::V

dal cell invece ancora niente... rimane tutto grigio e se clicco sul tasto anteprima non cambia niente...:(:barefoot::mad::mazza::giu::confused::coffee::sick::sgrunt::X3:(n)

scusate l'abuso di faccine ma devo recuperare! :ROFLMAO:

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno a tutti.. oggi sono salsetta.... stile sacco vuoto...

starà arrivando il clima estivo.. mi fa quest'effetto!

speriamo rispetti le previsioni e metta un po' d'acqua, che ieri ha solo rotto le scatole per 3 ore senza nessuna resa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto