• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Visto che l'argomento scarpe è più HOT che OT allora intervengo pure io. :lol:
Adoro le scarpe da donna, specialmente quelle taccute. Osservo sempre con una certa passione modelli interessanti su piedi che lo siano altrettanto. Mi fermo a guardarle nei negozi o nei banchi del mercato quando capita.
Adoro in modo particolare i sandali quelli che salgono ad avvolgere la caviglia, tipo le Cleo di Caovilla per capirci. :wow:
Detto questo, buona serata domenicale a voi!

danielep

Florello Senior
Visto che l'argomento scarpe è più HOT che OT allora intervengo pure io. :lol:
Adoro le scarpe da donna, specialmente quelle taccute. Osservo sempre con una certa passione""" modelli interessanti su piedi che lo siano altrettanto. Mi fermo a guardarle nei negozi o nei banchi del mercato quando capita.
Adoro in modo particolare i sandali quelli che salgono ad avvolgere la caviglia, tipo le Cleo di Caovilla per capirci. :wow:
Detto questo, buona serata domenicale a voi!
Ma questa è perversione "pura":eek::eek:(si fa per dire....) Erano passate al tempo... E tu rilanci???

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, qui il tempo è grigio ma sputacchia
ho voluto fare la spiritosa e uscire lo stesso tanto ha smesso... e sono tornata bagnaticcia, dopo aver mollato il giro a metà... :ROFLMAO:
io non uso l'ombrello in genere, e non mi ero portata il piccoletto in caso di...
errore!

fa niente :D è solo acqua, non è molto fredda ed è davvero poca!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
da te non piove, @chebarba ?????????
ohbastalà...... :oops: :oops: :oops:

stavolta però almeno da @Stefano-34666 dovrebbe aver buttato giù qualcosa......
Piove a macchia di leopardo.
Anche quest'anno dovremo abituarci a piogge irregolari e mal distribuite.
Ho saputo che a Landriano non ha fatto un goccio. Se entro sette giorni non piove la prima semina del mais è persa e non abbiamo possibilità irrigua perchè i canali del campo sono asciutti.

cmr

Maestro Giardinauta
Buon Primo Maggio a tutti: lavoratori e no. Visto che, a occhio, il tempo non consente gite, scampagnate e pranzetti vari sui prati, vi consiglio questo episodio di Linea Verde andato in onda ieri, dedicato all'Isola di Ischia. Meritano - tra tutti - i due interventi dai Giardini La Mortella e da Villa Ravino. Sapete se è possibile chiedere asilo politico da quelle parti???

monikk64

Fiorin Florello
questa notte ho avuto una intensa attività sociale.....
Non sto a raccontare nei dettagli perché andrei OT, ma due Tassi ferocissimi hanno deciso di litigare sonoramente davanti a casa mia, verso le tre...
son dovuta uscire sotto la pioggia battente per interrompere la rissa....
prima volta che vedo dal vivo dei Tassi.....
Ma sono rimasta impressionata dalla foga.....
altra crocetta su 'cose viste nella vita'
:oops::oops::oops::oops::oops:

tartina

Master Florello
Buon Primo Maggio a tutti: lavoratori e no. Visto che, a occhio, il tempo non consente gite, scampagnate e pranzetti vari sui prati, vi consiglio questo episodio di Linea Verde andato in onda ieri, dedicato all'Isola di Ischia. Meritano - tra tutti - i due interventi dai Giardini La Mortella e da Villa Ravino. Sapete se è possibile chiedere asilo politico da quelle parti???

visto ieri :love:

tartina

Master Florello
questa notte ho avuto una intensa attività sociale.....
Non sto a raccontare nei dettagli perché andrei OT, ma due Tassi ferocissimi hanno deciso di litigare sonoramente davanti a casa mia, verso le tre...
son dovuta uscire sotto la pioggia battente per interrompere la rissa....
prima volta che vedo dal vivo dei Tassi.....
Ma sono rimasta impressionata dalla foga.....
altra crocetta su 'cose viste nella vita'
:oops::oops::oops::oops::oops:
ho letto che sono piuttosto grandi, non era rischioso intromettersi in una rissa feroce?

questa è una crocetta che io non metterò, non vivono nelle aree costiere e paludose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto