Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
il perchè lo sai già. Sì, entrambi.noooooo...
tutti e due?
perché?
![]()
il perchè lo sai già. Sì, entrambi.noooooo...
tutti e due?
perché?
![]()
noooooo...
tutti e due?
perché?
![]()
Grazie, non l'avevo visto.....

La manda tutta li, a quanto pare.qui piove che Dio la manda..
Ma questa è perversione "pura"Visto che l'argomento scarpe è più HOT che OT allora intervengo pure io.
Adoro le scarpe da donna, specialmente quelle taccute. Osservo sempre con una certa passione""" modelli interessanti su piedi che lo siano altrettanto. Mi fermo a guardarle nei negozi o nei banchi del mercato quando capita.
Adoro in modo particolare i sandali quelli che salgono ad avvolgere la caviglia, tipo le Cleo di Caovilla per capirci.
Detto questo, buona serata domenicale a voi!
Buon viaggio. Saluti alla Sardegna!!!qui il vento c'è da ieri. da est. son venute giù due gocce. il grigio persiste. torno a piegare camicie
e vi saluto. ci rileggiamo dalla terra sarda

da te non piove, @chebarba ?????????La manda tutta li, a quanto pare.
Piove a macchia di leopardo.da te non piove, @chebarba ?????????
ohbastalà......![]()
![]()
stavolta però almeno da @Stefano-34666 dovrebbe aver buttato giù qualcosa......
www.raiplay.it
visto ieriBuon Primo Maggio a tutti: lavoratori e no. Visto che, a occhio, il tempo non consente gite, scampagnate e pranzetti vari sui prati, vi consiglio questo episodio di Linea Verde andato in onda ieri, dedicato all'Isola di Ischia. Meritano - tra tutti - i due interventi dai Giardini La Mortella e da Villa Ravino. Sapete se è possibile chiedere asilo politico da quelle parti???
![]()
Linea Verde 2022/23 - La Primavera Ischitana - 30/04/2023 - Video - RaiPlay
Linea Verde viaggia questa settimana fino a Ischia, la cosiddetta Isola Verde, per la sua natura così varia e prorompente, caratterizzata dalla mitezza del clima, dalla bellezza del mare, dallo spirito accogliente dei residenti e dalla varietà di offerte a disposizione dei turisti e dei...www.raiplay.it

ho letto che sono piuttosto grandi, non era rischioso intromettersi in una rissa feroce?questa notte ho avuto una intensa attività sociale.....
Non sto a raccontare nei dettagli perché andrei OT, ma due Tassi ferocissimi hanno deciso di litigare sonoramente davanti a casa mia, verso le tre...
son dovuta uscire sotto la pioggia battente per interrompere la rissa....
prima volta che vedo dal vivo dei Tassi.....
Ma sono rimasta impressionata dalla foga.....
altra crocetta su 'cose viste nella vita'
![]()
Io già messa da tempo, d'altronde sono molto più attempato di voi. Una sera a momenti lo ficco sotto, stava uscendo dalla pineta di corsa.ho letto che sono piuttosto grandi, non era rischioso intromettersi in una rissa feroce?
questa è una crocetta che io non metterò, non vivono nelle aree costiere e paludose...