• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 13:18
Buongiorno a tutti buona domenica e buona festa del papà a tutti
Oggi volevo comprare dei bignè di San Giuseppe 2,50€ l'uno, ma che se li tengano. Sarebbero da denuncia.
 

simone81

Maestro Giardinauta

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti
si vede la primavera, stan fiorendo tutte le camelie nei giardini, prima c'erano fiori sparsi qua e là. ora è proprio un'esplosione
le magnolie, di vari modelli, cominciano a perdere i fiori, narcisi ovunque..
è un divertimento ulteriore razzolare il cane in questa stagione

c'è un giardino che fa troppo ridere
casa singola anni 60/70, rimasta in vendita per una decina d'anni e venduta un 2-3 anni fa

hanno rifatto tutto il giardino, che era il classico con aiuole sui contorni della parte pavimentata, pienissime di bulbi, dai narcisi.. ma soprattutto tulipani, mi ricordo che lo vedevo, quando passavo in bicicletta da ragazzina, pienissimo di tulipani, bellissimi

adesso han tolto tutto e l'autunno scorso han rifatto il giardino mettendo il prato in rotoli

stanno spuntando tulipani ovunque sparsi :eek: :laugh: , hanno tolto la parte bulbi, ma questi devono essere andati così in profondità.. che si ripresenteranno per decenni!!!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Buongiorno, buon lunedì, non piove ma fa un po' schifo lo stesso.
Ieri ho visto qualche fogliolina spuntare dei miei tulipanini interrati in autunno. Chissà quanti avranno preso :love:
Per ora vedo solo i narcisi, non vedo l'ora che sboccino per un po' di colore in giro
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno! qui da un giorno all'altro la passiflora è esplosa: un mucchio di foglie già grandicelle tutte di colpo. mentre il melograno non dà cenno alcuno.
ieri in provincia, a casa di nipoti d'affetto, non di parentela, che hanno bimba simpatica e sdentata che gattona velocissima con uno stile tutto suo nel superare gli ostacoli: non li schiva, li affronta. in tante ore con lei nemmeno un pianto: wow!, quasi quasi mi spunta l'istinto materno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto