• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Lasciando da parte le preoccupazioni.
Qualcuno sa il nostro @peppeorchid a che ora convola a nozze? :)
me lo chiedevo anch'io.... starà ancora scalpitando sui suoi sandali o già sotto un tavolo a cantare stornelli?
il matrimonio di peppe mi ha fatto fare qualche ragionamento sull'organizzazione

ma .. come si veste una sposa over 50? :eek:
meglio sposarsi di nascosto e non dire niente a nessuno.... :ROFLMAO:
allora, con queste tre foto voglio chiudere il capitolo peppe super star, x l' abbigliamento come potete vedere abbiamo speso una fortuna, foto di gruppo con vice sindaco e testimoni, x le mutande Paola ha insistito a farmene indossare di pulite perchè non si sa mai, ora vi ringrazio tutti e vado a postare le foto x le mie due sorelle che ancora sono all' oscuro di tutto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
IMG_20230317_095344_resized_20230317_101926187.jpg IMG_20230317_095351_resized_20230317_101925272.jpg IMG_20230317_101143_resized_20230317_060300852.jpg
 

laurafr66

Apprendista Florello
il mio primo matrimonio un incubo. Bella solo la mia chiesa a Milano (l'Incoronata). 120 invitati, noi della mia famiglia quattro gatti, il resto gente mai vista prima. Vero che il mio ex marito ha 4 sorelle ma all'epoca io avevo 22 anni e loro poco di più, quindi niente nipoti (adesso sono più di una squadra di calcio messi tutti insieme). Cena stra-chic al Gallia, io non mi ricordo niente, come se si fosse sposata un'altra.
Quando abbiamo fatto battezzare l'erede mi sono rifiutata di fare cose assurde, solo la famiglia e a casa da me e stop. Me ne hanno dette (dietro e davanti, ma più che altro dietro) di tutte e di più.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 19:20
Peppe ma dai una bella giacca con camicia, anche senza cravatta.
Vorrei vedere che non ti sei cambiato le mutande.
Comunque bellissimi tutti e due, il piantarello ve lo siete fatto, scommetto che tu eri il più emozionato.
Adesso potrai girare felicemente con la fede al dito.
 

Tchaddo

Florello
allora, con queste tre foto voglio chiudere il capitolo peppe super star, x l' abbigliamento come potete vedere abbiamo speso una fortuna, foto di gruppo con vice sindaco e testimoni, x le mutande Paola ha insistito a farmene indossare di pulite perchè non si sa mai, ora vi ringrazio tutti e vado a postare le foto x le mie due sorelle che ancora sono all' oscuro di tutto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Vedi l'allegato 763530 Vedi l'allegato 763533 Vedi l'allegato 763536

Viva gli sposi!! :V:V:V
 

danielep

Florello Senior
allora, con queste tre foto voglio chiudere il capitolo peppe super star, x l' abbigliamento come potete vedere abbiamo speso una fortuna, foto di gruppo con vice sindaco e testimoni, x le mutande Paola ha insistito a farmene indossare di pulite perchè non si sa mai, ora vi ringrazio tutti e vado a postare le foto x le mie due sorelle che ancora sono all' oscuro di tutto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Vedi l'allegato 763530 Vedi l'allegato 763533 Vedi l'allegato 763536
Graaaaaaaandi Paola e Peppe !!!!
Stavolta anticipo la mia grande amica/nemica di BSD (che si arroga il diritto di parlare a nome di tutti- vero Fra??;)) e vi applaudo pubblicamente ( a nome mio):tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

danielep

Florello Senior
Un saluto ai giardinauti e… mi accodo alle felicitazioni per gli sposi!
Statemi bene e non andate a comprare il concime sto anno, a meno che non abbiate coronarie forti! :cautious:
Ciao Ivan. Ci osservi tutti dall'alto (su scala terrestre) ????? Bentrovato (o bentornato- non l'ho mai capita:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:????)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
e io arrivo per ultima....

auguri di cuore a quel pazzerellone di Peppe e a Paola, ( è quasi come la conoscessi) ...
bella la foto col lago :wow:, anch'io ho desiderato di fare una promessa al cospetto del Mare....

quando mi sono sposata il tutto è stato ultraclassico, nella miglior tradizione piccolo borghese...

ora farei tutto diverso, se fosse....

e mi vestirei tutta di bianco....
o panna, fosse d'inverno...
con qualche fiore appuntato da qualche parte, sicuramente....
(solo perché sembra una cosa, appuntarsi foglie di Jacaranda addosso.... o rami di conifera.... :lol:)

però una festa con gli amici più cari la vorrei fare!!!!!
ma una festa informale, di quelle in cui ci si diverte davvero......:):V:)

ciao, @Torakikiii !!!!!!!
lieta di vederti in giro!!! ci manchi..... :love:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
allora, con queste tre foto voglio chiudere il capitolo peppe super star, x l' abbigliamento come potete vedere abbiamo speso una fortuna, foto di gruppo con vice sindaco e testimoni, x le mutande Paola ha insistito a farmene indossare di pulite perchè non si sa mai, ora vi ringrazio tutti e vado a postare le foto x le mie due sorelle che ancora sono all' oscuro di tutto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
IMG_20230317_095344_resized_20230317_101926187.jpg
IMG_20230317_095351_resized_20230317_101925272.jpg
IMG_20230317_101143_resized_20230317_060300852.jpg
Si può ben notare nei vostri visi sorridenti e nell'abbraccio, quanto amore provate l'uno per l'altra.
Tanti cari auguri :tupitupi:

Buongiorno a tutti e buon fine settimana :ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Si può ben notare nei vostri visi sorridenti e nell'abbraccio, quanto amore provate l'uno per l'altra.
Tanti cari auguri :tupitupi:

Buongiorno a tutti e buon fine settimana :ciao:
a dire il vero non è un abbraccio ma una presa........stimolo di lanciarla nel lago ! :devilish:
dai non è vero, Paola ha un caratterino da lancio nel lago ma molto in fondo è brava e finchè mi stirerà il bucato le vorrò un gran bene come ad una donna di servizio ;)
 

laurafr66

Apprendista Florello
allora, con queste tre foto voglio chiudere il capitolo peppe super star, x l' abbigliamento come potete vedere abbiamo speso una fortuna, foto di gruppo con vice sindaco e testimoni, x le mutande Paola ha insistito a farmene indossare di pulite perchè non si sa mai, ora vi ringrazio tutti e vado a postare le foto x le mie due sorelle che ancora sono all' oscuro di tutto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
mi aggiungo alle congratulazioni! La prossima volta mi sposo anche io così, in 4+1, ma in ciabatte su una spiaggia.
 

miciajulie

Fiorin Florello
allora, con queste tre foto voglio chiudere il capitolo peppe super star, x l' abbigliamento come potete vedere abbiamo speso una fortuna, foto di gruppo con vice sindaco e testimoni, x le mutande Paola ha insistito a farmene indossare di pulite perchè non si sa mai, ora vi ringrazio tutti e vado a postare le foto x le mie due sorelle che ancora sono all' oscuro di tutto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Vedi l'allegato 763530 Vedi l'allegato 763533 Vedi l'allegato 763536
siete... siete... oh non ho parole!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
ps. il caratterino che dici abbia paola è un punto di forza. i tipi che non ti viene mai voglia di lanciare nel lago sono insulsi!
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 13:25
Buongiorno a tutti e buon sabato.
Peppe stai attento che adesso la donne delle pulizie potrebbe anche divorziare, poi sono cavoli amari.
Non fare lo stupidino in giro che poi sono guai.
 

yeye27

Master Florello
allora, con queste tre foto voglio chiudere il capitolo peppe super star, x l' abbigliamento come potete vedere abbiamo speso una fortuna, foto di gruppo con vice sindaco e testimoni, x le mutande Paola ha insistito a farmene indossare di pulite perchè non si sa mai, ora vi ringrazio tutti e vado a postare le foto x le mie due sorelle che ancora sono all' oscuro di tutto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Vedi l'allegato 763530 Vedi l'allegato 763533 Vedi l'allegato 763536
Augurissimi,@peppeorchid e sposa!!! Piacere di conoscere Paola...è un gioiello:V
Complimenti anche per la location, la cornice del lago è stupenda:ciao:

Buon fine settimana a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto