peppeorchid
Apprendista Florello
accidenti ti rifai viva solo ora !?! prima di sposarmi l' avrei proposto a te......sbaglio sempre i tempiuna congratulazioni speciale a Peppe
accidenti ti rifai viva solo ora !?! prima di sposarmi l' avrei proposto a te......sbaglio sempre i tempiuna congratulazioni speciale a Peppe
appproposito di sardegna: dai che forse ho trovato casa per 5 mesi! non è quella dei miei sogni, ma visto il poco che danno disponibile per quel periodo intero... quando/se concludo, brindo.Buongiorno, martedì uggiosetto qui (ma và?). Temeperature in rialzo fino alla prossima batosta con neve e sottozero prevista per fine settimana/inizio della prossima.
Va beh, mi concentro sul sole della Sardegna...
Anche qui ci sará una riduzione di massima e minime (sui 3/4 gradi), peró è previsto sole e preferisco questa situazione ai 20 gradi nuvolosi di oggi...Buongiorno, martedì uggiosetto qui (ma và?). Temeperature in rialzo fino alla prossima batosta con neve e sottozero prevista per fine settimana/inizio della prossima.
Va beh, mi concentro sul sole della Sardegna...
Tuoi?comunque, buona Primavera, neh? Vedi l'allegato 763890
magari!!!!!!Tuoi?
Una "ola" per Santa PomiceCiao,
io, gli ultimi che ho piantato, li ho messi quasi completamente in pomice e, devo dire, che crescono a meraviglia. Vogliono più acqua ma crescono e si propagano senza problemi.
Ste
Ciao,
io, gli ultimi che ho piantato, li ho messi quasi completamente in pomice e, devo dire, che crescono a meraviglia. Vogliono più acqua ma crescono e si propagano senza problemi.
Ste
Dici?Una "ola" per Santa Pomice
Dico!!!Dici?
Ciao,
Ste
????Ma perche? percheee...A che pro hai dovuto farlo? Sapessi che mangiatori che siano... la pomice sta ancora là? Controllato se non se l'hanno gia mangiata? Correrei a cercarti foto(di giacinti con dei fioricini a partire da 300 naturalmente) ma andamo ot.
Se ti funziona fai pure! Hai il piu bel parato muscaroso nel mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma i giacinti dove sono in quest'aiola?
Lo vedo con le phal.Una "ola" per Santa Pomice
già..... anch'io!!!!!!Lo vedo con le phal.
primavera ? per domani mattina quì hanno rimesso nevischiocomunque, buona Primavera, neh?
grr e tristezza oggi l' ultimo servizio mandato da Geo era su Carloforte, questo sarebbe il meno, ma poi hanno parlato del Falco Eleonorae e della storia del campo LIPU e della riserva di cui sono stato il primo custode.......invidiaaaa hanno intervistato l' attuale......mi è sembrato molto preparato.....ora basta sto sempre a parlare di me...ma non vi ho rotto ?appproposito di sardegna: dai che forse ho trovato casa per 5 mesi!