• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

da me questa notte, dopo averla chiamata ed evocata con insistenza, è caduta la neve. Al suolo ce ne sono ben 3 centimetri.
ieri sera nevicava "da bestia" ma si è rasserenato quasi subito.
Oggi fa freddo (alle 7 il termometro segnava -3°) ma non c'è una nuvola.
Sole splendido ed aria pulita, frizzante, corroborante.

Ste

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

peccato che questa poca neve servirà solo per bagnare l'erba (senza dare il minimo contributo alle falde acquifere) ed il freddo danneggerà i boccioli che, su molti alberi, iniziavano ad aprirsi (sabato c'erano 20 gradi all'ombra e non solo sembrava primavera, sembrava di essere a maggio inoltrato).

Ste

PS: alla fin fine non siamo mai contenti :laugh::laugh::laugh::laugh:

monikk64

Fiorin Florello
Ti metto un :su: perché un:wow:, dato l'argomento... Ma sono stradaccordo con te! Tutti questi pietismi perché la Terra ha tremato:cautious::cautious::cautious:
Cosa che fa da sempre, come da sempre ci sono guerre, carestie, genocidi, ecc che provocano milioni di morti. E la causa è sempre l'Uomo, per quello che fa o... non fa:rolleyes: La guerra in Ucraina non vi dice più nulla ???
non sono d'accordo.....
il terremoto è peggio della guerra.
la guerra la vedi e senti arrivare, puoi tentare di sfollare, di scappare (quanti ucraini sono arrivati in Italia e altri paesi...) di andare nei rifugi antiaerei in caso di bombardamento aereo...
il terremoto arriva inatteso, sovente di notte, e sei impreparato, anche se vivi in zona sismica....

e ti terrorizza ancora di più, proprio per queste ragioni......

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
non sono d'accordo.....
la guerra la vedi e senti arrivare, puoi tentare di sfollare, di scappare (quanti ucraini sono arrivati in Italia e altri paesi...) di andare nei rifugi antiaerei in caso di bombardamento aereo...
il terremoto arriva inatteso, sovente di notte, e sei impreparato, anche se vivi in zona sismica....

Quando è catastrofico, le onde sismiche, alte trenta cm, sono visibili.

danielep

Florello Senior
non sono d'accordo.....

Etteppareva che fosse d' accordo:cautious: Non sto dicendo che mi piace...Sto dicendo che , almeno, è una manifestazione naturale, non provocata dall'uomo per egoismi, fanatismi o altri interessi. Dico solo che è inutile piangerci addosso perchè disgrazie individuali o che colpiscono decine, centinaia, migliaia, milioni di persone ci sono sempre state e ci saranno sempre. Probabilmente sono inevitabili anche quelle provocate dall'uomo, per la natura umana. Aggiungo che non me ne frega niente di trovare persone d'accordo o meno.
Comunque, ne parliamo alla prossima guerra, possibilmente che ci coinvolga direttamente con bombardamenti e distruzioni nelle nostre tranquille città.

monikk64

Fiorin Florello
Etteppareva che fosse d' accordo:cautious: Non sto dicendo che mi piace...Sto dicendo che , almeno, è una manifestazione naturale, non provocata dall'uomo per egoismi, fanatismi o altri interessi. Dico solo che è inutile piangerci addosso perchè disgrazie individuali o che colpiscono decine, centinaia, migliaia, milioni di persone ci sono sempre state e ci saranno sempre. Probabilmente sono inevitabili anche quelle provocate dall'uomo, per la natura umana. Aggiungo che non me ne frega niente di trovare persone d'accordo o meno.
Comunque, ne parliamo alla prossima guerra, possibilmente che ci coinvolga direttamente con bombardamenti e distruzioni nelle nostre tranquille città.
anche no....
ho ancora da fare, non mi è comodo morire per ora, tieniti in caldo la tua guerra, ne riparliamo tra vent'anni.....
:lol:

comunque empatizzavo con i viventi colpiti, il terremoto mi terrorizza e un 7,8 probabilmente mi farebbe morire di arresto cardiaco prima ancora della casa che mi crolla addosso.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
visto! :love:
mi delude un po' la faccia tutta gonfia di (presumibilmente) punturine, non gli dona affatto.
e mi delude un po' che questa mania collettiva abbia contagiato uno che pareva "contro"..... va beh.....
anche il Boss era/è contro.. non si sa bene cosa.. e vende i suoi biglietti anche a 1000 o 5000 USD
tanto da aver causato la rivolta dei suoi fans

noi vediamo solo la facciata, e magari anche loro vedono di se stessi solo una facciata e non tutte

buongiorno a tutti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto