• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
ma l'annuncio non dice che sono 124 metri quadrati? la mia è solo 66, garage scluso di 30, ed è discretamente vivibile...
ma in effetti stavo per scriverlo nel mio messaggio precedente che mi sembrava una casa adatta alle vacanze...
Sono mq commerciali, non calpestabili. Negli annunci non mettono mai la superficie utile abitativa, se no la gente non si fa abbindolare.
 

Picantina

Fiorin Florello
ma... il panettone posso a san biagio lo hai mangiato?
Ti dirò di più. Mia sorella, che si trovava in ospedale per una visita, passando davanti alla cappella li ha visti e ne ha comprato uno perché benedetto. Io quel giorno ho pranzato da maman e sono tornata a scuola prima del suo ritorno. Ho mangiato 3 pasticcini, ma evidentemente la benedizione serviva. Ieri avevo una gola....boh non so neanche come descriverla tanto mi faceva male. Poi la tosse e poi raffreddore e oggi andavo di epistassi (c'è qualche dottore in giro, faccio l'erudita ahahah)
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno a tutti

quanti di voi sono in panne causa attacco hacker? sembra che oggi sarà una giornata un po' articolata
tim aveva dei problemi, senz'altro.

ps azz, con questi orari sballati non so a che giorno tu ti riferisca. ieri è stato il guaio, penso abbiano risolto. lunedì 6.2.23 h. 9.50
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Spetta, però i vari annessi si calcolano con specifiche percentuali, no?
ci saranno pure delle regole, ma in pratica ho scoperto, nella mia pluriennale ricerca di casa sia a milano (trovatala) sia ad alghero (no), che sono percentuali molto arbitrarie. la mia maison milanese ha le spaziose logge calcolate al 30%; una terrazza vista mare ad alghero è oltre il 50%, a piacere del venditore
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Io con Iliad per il momento OK. Dierei che con il problema di Virgilio di due settimane fa ho dato.
ci saranno pure delle regole, ma in pratica ho scoperto, nella mia pluriennale ricerca di casa sia a milano (trovatala) sia ad alghero (no) che sono percentuali molto arbitrarie. la mia maison milanese ha le spaziose logge calcolate al 30%; una terrazza vista mare ad alghero è oltre il 50%, a piacere del venditore
Esatto, la superficie commerciale è sempre calcolata un po' così.....in più spesso varia a seconda della Regione e dell'individuo che ti vende casa.
Io sarei per mettere le superfici per quello che sono: calpestabili abitative e annessi.

Per quella catastale invece ci sono dei parametri ben definiti che in base ai poligoni che disegni, ogni poligono definisce un certo tipo di vano (locali abitativi principali, balconi, cantine, no i garage perché censiti a parte....), e alle superfici nette che dichiari il DOCFA fa i suoi bei calcoli e ti tira fuori la superficie da cui viene fuori la rendita.
 

Picantina

Fiorin Florello
buongiorno a tutti

quanti di voi sono in panne causa attacco hacker? sembra che oggi sarà una giornata un po' articolata
Le mie linee tutto a posto, io devo essere stata hackerata da un ba....do di virus. Ieri sera imbottita di tachi avevo la febbre, stamattina rinco al massimo, ma niente febbre. I bambini che fossi così non lo hanno capito.... forse...
Stasera primo round di colloqui.
 

monikk64

Fiorin Florello
Le mie linee tutto a posto, io devo essere stata hackerata da un ba....do di virus. Ieri sera imbottita di tachi avevo la febbre, stamattina rinco al massimo, ma niente febbre. I bambini che fossi così non lo hanno capito.... forse...
Stasera primo round di colloqui.
tu sai cosa fare, della tua salute, ma non è meglio se ti curi, a letto, al calduccio?
conosco bene il senso del dovere, ma calcola che se resisti, rischi anche di contagiare tutti....... :rolleyes::rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
per noi che abbiamo subìto il 7.1, è inimmaginabile pensare a quello che è successo a loro, fra l' altro stavo seguendo gli aggiornamenti che parlano che la zona era già in pieno colera....le sfighe non vengono mai sole :(
per non parlare delle scosse di "assestamento", potenti quanto i più forti dei nostri terremoti 'principali'......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto