• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Sono l’unica a non aver mai visto un programma di Fazio? Non è grave :)

buonasera a tutti
vedi sei sopravvissuta !
apriamo una discussione critica sui programmi tv ? noi abbiamo smesso anche di vedere ottoemezzo sulla sette, Lilli lo lascia sempre andare a finire in cagiara
è un peccato perchè sia riguardo le trasmissioni di Fazio che di Lilli spesso sono stati presenti ospiti + che interessanti, l' unico conduttore a cui non riesco a fare critiche è Alberto Angela, anche se parlo di tutt' altro genere

miciajulie

Fiorin Florello
vedi sei sopravvissuta !
apriamo una discussione critica sui programmi tv ? noi abbiamo smesso anche di vedere ottoemezzo sulla sette, Lilli lo lascia sempre andare a finire in cagiara
è un peccato perchè sia riguardo le trasmissioni di Fazio che di Lilli spesso sono stati presenti ospiti + che interessanti, l' unico conduttore a cui non riesco a fare critiche è Alberto Angela, anche se parlo di tutt' altro genere
anche noi abbiamo smesso lilli, fazio (da tempo immemore), conchita, veronica (anche se marito la guarderebbe assai senza audio, solo per l'avvenenza). girano sempre i soliti, dicono tutti le stesse cose, anzi 'la' stessa cosa. a quell'ora di solito stiamo cenando, preferiamo i cartoni animati, quelli vecchiotti, o i film in b/n. una compagnia più discreta, meno invadente, e più divertente. di solito chiacchieriamo tra noi e la tv è solo una specie di sottofondo a bassissimo volume

peppeorchid

Apprendista Florello
preferiamo i cartoni animati, quelli vecchiotti, e la tv è solo una specie di sottofondo a bassissimo volume
uguale ! quando la tv fa proprio schifo, cioè spesso, se troviamo Tom & Jerry lo preferiamo, scemi x scemi fanno ridere, invece non sopportiamo la tv di sottofondo......quando ci capitano ristoranti con la tv accesa poi rilasciamo a tale proposito una recenzione negativa

laurafr66

Apprendista Florello
da quando sono qui ho smesso di vedere la tv italiana con regolarità. Ma i tg qui durano 15 minuti e non seguo gli approfondimenti perchè in fondo della politica tedesca non mi interesso moltissimo.
Ogni tanto per farmi un'idea guardo qualche tg italiano, la Gruber, Fazio,, Floris, persino la Merlino. Ma mi pento quasi immediatamente. Le liti in tv mi danno proprio fastidio.

E' uscito il sole a tradimento, ma ci sono un sacco di gradi sotto allo zero. Restiamo a casa.

Ieri sera Avatar mi ha delusa da una parte (la trama!!!!!!! Ma come si fa...?!) e la fissità espressiva degli N'avi (un po' va bene, ma essendo che in questo non ci sono praticamente umani, dopo un po' stufa e sembra un cartone animato scadente), ma mi ha affascinato lo spettacolo visivo. Una vera festa per gli occhi. 3 ore e passa....... E niente a che vedere con il primo per la genialità dell'idea. Qui gli "avatar" non esistono più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto