peppeorchid
Apprendista Florello
questo me l' ero dimenticato di scriverlocon certi personaggi è un lecchino/zerbino incredibile.
questo me l' ero dimenticato di scriverlocon certi personaggi è un lecchino/zerbino incredibile.
no no, è tutto a tuo vantaggioSono l’unica a non aver mai visto un programma di Fazio? Non è grave
buonasera a tutti
vedi sei sopravvissuta !Sono l’unica a non aver mai visto un programma di Fazio? Non è grave
buonasera a tutti
anche noi abbiamo smesso lilli, fazio (da tempo immemore), conchita, veronica (anche se marito la guarderebbe assai senza audio, solo per l'avvenenza). girano sempre i soliti, dicono tutti le stesse cose, anzi 'la' stessa cosa. a quell'ora di solito stiamo cenando, preferiamo i cartoni animati, quelli vecchiotti, o i film in b/n. una compagnia più discreta, meno invadente, e più divertente. di solito chiacchieriamo tra noi e la tv è solo una specie di sottofondo a bassissimo volumevedi sei sopravvissuta !
apriamo una discussione critica sui programmi tv ? noi abbiamo smesso anche di vedere ottoemezzo sulla sette, Lilli lo lascia sempre andare a finire in cagiara
è un peccato perchè sia riguardo le trasmissioni di Fazio che di Lilli spesso sono stati presenti ospiti + che interessanti, l' unico conduttore a cui non riesco a fare critiche è Alberto Angela, anche se parlo di tutt' altro genere
uguale ! quando la tv fa proprio schifo, cioè spesso, se troviamo Tom & Jerry lo preferiamo, scemi x scemi fanno ridere, invece non sopportiamo la tv di sottofondo......quando ci capitano ristoranti con la tv accesa poi rilasciamo a tale proposito una recenzione negativapreferiamo i cartoni animati, quelli vecchiotti, e la tv è solo una specie di sottofondo a bassissimo volume
quanto non sopporto quell'uomo mamma miaunico conduttore a cui non riesco a fare critiche è Alberto Angela, anche se parlo di tutt' altro genere
però è un bel guardarequanto non sopporto quell'uomo mamma mia
le arie che si da.....il modo in cui gesticola, le smorfie che fa alla telecamera...è da quando sono piccola che ho l'albertofobia
nooo non mi piace.... so che ci fanno anche le coperte con la sua facciaperò è un bel guardare
Coperte con la faccia di @Waves non sono in vendita?nooo non mi piace.... so che ci fanno anche le coperte con la sua faccia
perchè Waves ha anche una faccia ? io non l' ho mai vista se comunque tu ne dovessi trovare una, prendila x me ma....la voglio autografataCoperte con la faccia di @Waves non sono in vendita?
In realtà io al posto della faccia ho tutti i pixel sai come quando sfocano le targhe nei video?perchè Waves ha anche una faccia ? io non l' ho mai vista se comunque tu ne dovessi trovare una, prendila x me ma....la voglio autografata
Un giorno che dirai che sei d'umore splendente, andrò, ginocchioni, fino alla Basilica del Santo (Antonio) a PadovaOre 10:57 buongiorno a tutti e buona domenica, solo splendente ma non l'umore.
dai, cri, c'è di meglioperò è un bel guardare
ma si ovvio, vuoi mettere Sam Heughandai, cri, c'è di meglio
sono andata vedere chi fosse... beh, in effetti...ma si ovvio, vuoi mettere Sam Heughan
Guarda perché non lo dico, te la stai rischiando molto.Un giorno che dirai che sei d'umore splendente, andrò, ginocchioni, fino alla Basilica del Santo (Antonio) a Padova
perchè parli di me senza il mio permesso ?dai, cri, c'è di meglio