• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :D

anche qui pinguini in giro, l'auto, tenuta in posizione piuttosto protetta dava -2 alla partenza

ma visto il ghiaccio nella ciotola dell'acqua del cane.. mi sa che ha fatto qualcosa più giù ..
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno! qui continua ad esserci il sole, non splendenterrimo ma sole. almeno non mi viene voglia di piangere.
----
cri, amica di sciarpa! ieri ho lavato quelle che sto mettendo a rotazione, ne ho contate 21. poi ci sono quelle che non sto usando in questo periodo. ho un collo solo, per la cronaca
----
lavoro a maglia come se non ci fosse un domani, dire compulsivamente è riduttivo. in compenso ho ancora da disfare, ma sono aperti a prendere aria, i bagagli della scorsa estate. lo so, sono un po' strana. è avere posto che mi frega
 

simone81

Guru Giardinauta
questa mattina sono sceso nel giardino mattonato, dove avevo pulito sembrava asciutto, con le mie ciabattine ho pattinato facendo dei numeri per restare in piedi tipo le comiche, fortuna che non mi vede nessuno :lol::lol::lol:
Vedi l'allegato 758454
Peppe preoccupati piuttosto di non cadere, altro che fortuna che non ti vede nessuno. Poi ti trovano ibernato.
buongiorno! qui continua ad esserci il sole, non splendenterrimo ma sole. almeno non mi viene voglia di piangere.
----
cri, amica di sciarpa! ieri ho lavato quelle che sto mettendo a rotazione, ne ho contate 21. poi ci sono quelle che non sto usando in questo periodo. ho un collo solo, per la cronaca
----
lavoro a maglia come se non ci fosse un domani, dire compulsivamente è riduttivo. in compenso ho ancora da disfare, ma sono aperti a prendere aria, i bagagli della scorsa estate. lo so, sono un po' strana. è avere posto che mi frega
Me li faresti due belle paia di guanti in lana miciotta bella.
 

Picantina

Fiorin Florello
Sera. Sono appena tornata a casa. Apro il frigorifero e stranamente non sento freddo, di solito esce aria gelida. Controllo il freezer e non ci sono i soliti surgelati duri come il marmo. Ieri sera però faceva strani rumori. Cosa vorrà dire? Lo devo cambiare? Ha solo 10 anni e 4 mesi, non è vecchio....:cry:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sera. Sono appena tornata a casa. Apro il frigorifero e stranamente non sento freddo, di solito esce aria gelida. Controllo il freezer e non ci sono i soliti surgelati duri come il marmo. Ieri sera però faceva strani rumori. Cosa vorrà dire? Lo devo cambiare? Ha solo 10 anni e 4 mesi, non è vecchio....:cry:
Potrebbe avere problemi al motore. Il mio faceva come il tuo: pulito il canale di scarico, e sbrinato il freezer: il giorno dopo era ok. Controlla anche l'impostazione delle temperature.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto