Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
il vaso alla sua destra ha la A. striata?Intanto nella Novara tropicale...
Vedi l'allegato 758865 Vedi l'allegato 758868 Vedi l'allegato 758871
il vaso alla sua destra ha la A. striata?Intanto nella Novara tropicale...
Vedi l'allegato 758865 Vedi l'allegato 758868 Vedi l'allegato 758871
Si, e Cephalocereus senilisil vaso alla sua destra ha la A. striata?
con foto sul forum obbligatoria.....Me lo vedo bene Peppe a fare il bagno a gennaio facendo un buco nel laghetto ghiacciato!
Aloe sp.E quale sarebbe?
Ore 18:25
Peppe a me non piace per nulla. L'unica cosa carina è il tavolo.
a me piace TANTISSIMO!!!!!è un po' kitsch è vero, sopratutto all' interno dove sparirebbero tante cose, all' esterno c' è un affresco di lupo proprio perchè sotto una roccia del giardino c'è una buca che si narra essere stata, prima della costruzione della casa, una tana di lupi
Vedi l'allegato 758847 Vedi l'allegato 758850
Tu rimediare 300 e facciamo a metà anche con te.attenti cari che c'è una casa ad alghero che ha destato il mio interesse. mi aggiungo alla richiesta di peppe, sì 200.000 dovrebbero bastarmi. ho il bigliettino numero 2.
Ma come non ti serve altro, che ci faccio con gli spiccetti, chiedine 200 pure tu almeno facciamo a metà.Buongiorno.
Allora posso prendere il n 3? Vorrei una stanza in più, non mi serve altro.
è meglio che tenga i miei commenti per me se no mi linciatea me piace TANTISSIMO!!!!!
amo una venatura di kitsch in ogni cosa, perciò questa bomboniera mi fa impazzire!!!!!
magari cambierei qualcosina ma l'insieme LO ADORO ...!!!!!!
Non sei sola!è meglio che tenga i miei commenti per me se no mi linciate
la casa, compreso il pergolato, misura circa 100 mq, in quella zona le case vanno a ruba dal momento che non si può + costruire, inoltre solo il lagopiscina ha un valore notevole, quante case hanno una possibilità del genere ?Ore 8:18
Buongiorno a tutti e buon sabato, Peppe ma secondo me visto che la casa è molto piccola ed è molto isolata è uno sproposito. Fagli abbassare il prezzo di un centinaio di Mila euro e puoi ne puoi parlare.
Ancora non preparo le mie solite bombe di carnevale, mi sto rammollendo.
a me pare un mosaico, ma a parte questo, se lo togli non ti parlo mai più, neanche se mi fai le moine in ostrogoto!!!!!!!!!!!è un po' kitsch è vero, sopratutto all' interno dove sparirebbero tante cose, all' esterno c' è un affresco di lupo proprio perchè sotto una roccia del giardino c'è una buca che si narra essere stata, prima della costruzione della casa, una tana di lupi
Vedi l'allegato 758847 Vedi l'allegato 758850
infatti quando ho ricercato la foto ho capito che avevo scritto una fesseria, mi sono confuso da queste altre sulla parete della casa, forse sono mosaici anche queste figure.....durante la visita non ho focalizzatoa me pare un mosaico, ma a parte questo, se lo togli non ti parlo mai più, neanche se mi fai le moine in ostrogoto!!!!!!!!!!!
è perfettamente intonato a tutto il resto, di sapore vagamente fumettistico, meraviglioso!!!!!!
le tue orchi avrebbero una cornice perfetta!!!!!!!!
impossibile capire dalla foto, ma visti i colori tenui e (apparentemente) sfumati si direbbero dipinti.....infatti quando ho ricercato la foto ho capito che avevo scritto una fesseria, mi sono confuso da queste altre sulla parete della casa, forse sono mosaici anche queste figure.....durante la visita non ho focalizzato Vedi l'allegato 758895
ma... il panettone posso a san biagio lo hai mangiato?Buongiorno.
Allora posso prendere il n 3? Vorrei una stanza in più, non mi serve altro.
Soprattutto vorrei un goccio d'acqua santa. Mal di gola, tosse e compagnia ancora qui e più prepotenti.
il sogno sta svanendo infatti ci hanno spedito le planametrie ed è evidente che le misure delle stanze possono andar bene solo per una casa vacanze dove arrivi con una valigia e stop, l' unica possibilità è che io prenda una stanza per dormire, l' altra per armadi e Paola la piazzo in una casa di riposoimpossibile capire dalla foto, ma visti i colori tenui e (apparentemente) sfumati si direbbero dipinti.....
wow, pensa al posto dei teloni giallini ci fossero vetrate con infissi bianchi in stile giardino d'inverno, che splendore.....
o lei sta nella casetta e in casa di riposo ci vai tu... prrrrrrrrrril sogno sta svanendo infatti ci hanno spedito le planametrie ed è evidente che le misure delle stanze possono andar bene solo per una casa vacanze dove arrivi con una valigia e stop, l' unica possibilità è che io prenda una stanza per dormire, l' altra per armadi e Paola la piazzo in una casa di riposo
ma l'annuncio non dice che sono 124 metri quadrati? la mia è solo 66, garage scluso di 30, ed è discretamente vivibile...il sogno sta svanendo infatti ci hanno spedito le planametrie ed è evidente che le misure delle stanze possono andar bene solo per una casa vacanze dove arrivi con una valigia e stop, l' unica possibilità è che io prenda una stanza per dormire, l' altra per armadi e Paola la piazzo in una casa di riposo