• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ore 18:25
Peppe a me non piace per nulla. L'unica cosa carina è il tavolo.

è un po' kitsch è vero, sopratutto all' interno dove sparirebbero tante cose, all' esterno c' è un affresco di lupo proprio perchè sotto una roccia del giardino c'è una buca che si narra essere stata, prima della costruzione della casa, una tana di lupi
Vedi l'allegato 758847 Vedi l'allegato 758850
a me piace TANTISSIMO!!!!!
amo una venatura di kitsch in ogni cosa, perciò questa bomboniera mi fa impazzire!!!!!
magari cambierei qualcosina ma l'insieme LO ADORO ...!!!!!!
 

simone81

Maestro Giardinauta
attenti cari che c'è una casa ad alghero che ha destato il mio interesse. mi aggiungo alla richiesta di peppe, sì 200.000 dovrebbero bastarmi. ho il bigliettino numero 2.
Tu rimediare 300 e facciamo a metà anche con te.
Buongiorno.
Allora posso prendere il n 3? Vorrei una stanza in più, non mi serve altro.
Ma come non ti serve altro, che ci faccio con gli spiccetti, chiedine 200 pure tu almeno facciamo a metà.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Anche a me la casa di Peppe piace un sacco. È troppo particolare...e poi il laghetto...già io lo riempirei di pesci rossi, ninfee....però devi assolutamente contrattare sul prezzo e vedrai che scendono...
Qui oggi è praticamente primavera...per settimana prossima danno crollo delle temperature ampliamente sotto lo zero e forse neve...ma ormai faccio fatica a crederci...alla neve intendo...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 8:18
Buongiorno a tutti e buon sabato, Peppe ma secondo me visto che la casa è molto piccola ed è molto isolata è uno sproposito. Fagli abbassare il prezzo di un centinaio di Mila euro e puoi ne puoi parlare.

Ancora non preparo le mie solite bombe di carnevale, mi sto rammollendo.
la casa, compreso il pergolato, misura circa 100 mq, in quella zona le case vanno a ruba dal momento che non si può + costruire, inoltre solo il lagopiscina ha un valore notevole, quante case hanno una possibilità del genere ?
Comunque il tipo dell' agenzia mi ha detto che secondo lui se ci si presenta con 160.000 € la smollano, da considerare che a mio avviso ne servono almeno altre 100.000 per farla diventare come voglio io
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
è un po' kitsch è vero, sopratutto all' interno dove sparirebbero tante cose, all' esterno c' è un affresco di lupo proprio perchè sotto una roccia del giardino c'è una buca che si narra essere stata, prima della costruzione della casa, una tana di lupi
Vedi l'allegato 758847 Vedi l'allegato 758850
a me pare un mosaico, ma a parte questo, se lo togli non ti parlo mai più, neanche se mi fai le moine in ostrogoto!!!!!!!!!!!
è perfettamente intonato a tutto il resto, di sapore vagamente fumettistico, meraviglioso!!!!!!
le tue orchi avrebbero una cornice perfetta!!!!!!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
a me pare un mosaico, ma a parte questo, se lo togli non ti parlo mai più, neanche se mi fai le moine in ostrogoto!!!!!!!!!!!
è perfettamente intonato a tutto il resto, di sapore vagamente fumettistico, meraviglioso!!!!!!
le tue orchi avrebbero una cornice perfetta!!!!!!!!
infatti quando ho ricercato la foto ho capito che avevo scritto una fesseria, mi sono confuso da queste altre sulla parete della casa, forse sono mosaici anche queste figure.....durante la visita non ho focalizzato b.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
infatti quando ho ricercato la foto ho capito che avevo scritto una fesseria, mi sono confuso da queste altre sulla parete della casa, forse sono mosaici anche queste figure.....durante la visita non ho focalizzato Vedi l'allegato 758895
impossibile capire dalla foto, ma visti i colori tenui e (apparentemente) sfumati si direbbero dipinti.....

wow, pensa al posto dei teloni giallini ci fossero vetrate con infissi bianchi in stile giardino d'inverno, che splendore..... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
...oggi dopo pranzo giretto al lidl per un pò di spesa e...mi son fatta tentare da 2 bustine di fiori misti. Ne avevo presa una l'anno scorso, seminata in campagna in un'aiuola che qualche bestiola di passaggio mi aveva buttato all'aria vanificando il mio operato...
Dato che semi e semine mi appassionano, ho fatto un...lavoretto...ho cercato di dividere un pò per tipo e l'idea sarebbe quella di fare vasetti singoli per vedere cosa esce...
20230204_164921.jpg 20230204_154417.jpg
Quelli veramente piccoli li ho lasciati tutti insieme e ho messo da parte anche un
discreto numero di semi di fiordaliso che sono gli unici che ho identificato con certezza...
Diciamo che ho sperimentato un passatempo alternativo...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
impossibile capire dalla foto, ma visti i colori tenui e (apparentemente) sfumati si direbbero dipinti.....

wow, pensa al posto dei teloni giallini ci fossero vetrate con infissi bianchi in stile giardino d'inverno, che splendore..... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
il sogno sta svanendo :confused: infatti ci hanno spedito le planametrie ed è evidente che le misure delle stanze possono andar bene solo per una casa vacanze dove arrivi con una valigia e stop, l' unica possibilità è che io prenda una stanza per dormire, l' altra per armadi e Paola la piazzo in una casa di riposo :sneaky:
 

miciajulie

Fiorin Florello
il sogno sta svanendo :confused: infatti ci hanno spedito le planametrie ed è evidente che le misure delle stanze possono andar bene solo per una casa vacanze dove arrivi con una valigia e stop, l' unica possibilità è che io prenda una stanza per dormire, l' altra per armadi e Paola la piazzo in una casa di riposo :sneaky:
o lei sta nella casetta e in casa di riposo ci vai tu... prrrrrrrrrr
 

tartina

Master Florello
il sogno sta svanendo :confused: infatti ci hanno spedito le planametrie ed è evidente che le misure delle stanze possono andar bene solo per una casa vacanze dove arrivi con una valigia e stop, l' unica possibilità è che io prenda una stanza per dormire, l' altra per armadi e Paola la piazzo in una casa di riposo :sneaky:
ma l'annuncio non dice che sono 124 metri quadrati? la mia è solo 66, garage scluso di 30, ed è discretamente vivibile...
ma in effetti stavo per scriverlo nel mio messaggio precedente che mi sembrava una casa adatta alle vacanze...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto