• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Stamattina mi sono dedicato alla "cultura". Sono andato al Pirelli Hangar Bicocca (per chi non lo sapesse è uno spazio espositivo gigantesco dove vengono fatte mostre di arte moderna ad accesso gratuito) a vedere l'esposizione di Cattelan (Maurizio). Che dire... Non lo capisco proprio, però ha sfruttato la scenografia dell'hangar alla perfezione... Trovarsi in quegli spazi enormi, semivuoti, bui... Sicuramente evocativo! Più per l'hangar che non per cattelan, a mio modestissimo e ignorantissimo parere.

Diciamo che l'arte moderna non fa per me...
confesso la mia ignoranza, non sapevo neanche chi fosse, poi sono andata a cercare le sue opere e sono rimasta così :oops:, poi leggendo un pò di più, ho scoperto che sue sono le idee che firma, ma l'esecuzione è di altri, così come in tanti altri casi, che poi restano nell'ombra, e sono rimasta ancor più così o_O... almeno la banana ce l'avrà appiccicata lui al muro, spero...
 

tartina

Master Florello
Per fortuna non tardi come in Italia, ancora una decina di giorni e poi ritornerò un po a respirare, il 17 riapre l'asilo per gemelli ed il 19 inizia la nuova vita quotidiana per Samuel, qua il primo giorno di scuola è una cosa seria... festeggiano alla grande (viene chiamato "Einschulung") e ogni bimbo/a deve avere una "Schultüte" tradotto diventa "sacchetto da scuola" in poche parole è un cono che viene riempito di vari regali utili per la scuola e leccornie varie, viene decorato e confezionato di mano propria oppure comprato già pronto, io che amo il fai da te ovviamente l'ho fatta con le mie manine (come complicarsi la vita quando già è complicata di suo:ROFLMAO:)
ve lo mostro:D:love:

Vedi l'allegato 664872 Vedi l'allegato 664875 Vedi l'allegato 664878 Vedi l'allegato 664881 Vedi l'allegato 664884 Vedi l'allegato 664887

anche questo mi ha rubato tempo ma è venuto bene e sono felice di averlo fatto io perché era tanto che non mi dedicavo a queste cose
ma che meraviglia!!! :love:
tra giardino, pasticcini, giardino e bambini...riesci a trovare anche 5 minuti per dormire? :ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
confesso la mia ignoranza, non sapevo neanche chi fosse, poi sono andata a cercare le sue opere e sono rimasta così :oops:, poi leggendo un pò di più, ho scoperto che sue sono le idee che firma, ma l'esecuzione è di altri, così come in tanti altri casi, che poi restano nell'ombra, e sono rimasta ancor più così o_O... almeno la banana ce l'avrà appiccicata lui al muro, spero...
Guarda, l'unica sua opera che in qualche modo apprezzo è il dito medio davanti al palazzo della borsa in piazza affari. Fine. Tra l'altro qualche anno fa l'avevano usato per lanciare una serie de "la casa di carta" (che non ho mai visto e proprio non mi interessa) ed era venuta fuori una bella cosa
5d304f532600004f00044c61.jpeg

Purtroppo non trovo più le foto che ho fatto io, questa l'ho trovata in rete
 

Angil

Guru Master Florello
per me è stato più comodo scendere dal letto per andare ad applicare il cartello al cassonetto dell' indifferenziata, spero che presto i residenti estivi facciano ritorno dalla loro sindaca !!!!! come la capisco per il lavoro che deve fare per gestirli !!!!
Vedi l'allegato 665016
Scendere dal letto è la cosa più difficile tutti i giorni, lo sanno tutti :ROFLMAO:
Salvo forze maggiori, come nel tuo caso però.

e dopo appostamenti vari, vi presento il topone

Vedi l'allegato 665034

Vedi l'allegato 665037
Ma che carino :tupitupi:

Buongiorno a tutti.
Caffè già preso, ma non è mai abbastanza
:coffee:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
ma che meraviglia!!! :love:
tra giardino, pasticcini, giardino e bambini...riesci a trovare anche 5 minuti per dormire? :ROFLMAO:
Grazie per i complimenti @tartina :bacio: sei sempre gentilissima
Se devo essere del tutto sincera a volte è difficile anche riuscire a dormire, con tre bimbi una volta uno a sete un'altra uno deve far pipí, c'è chi ha paura perché si sveglia nel bel mezzo della notte, finisce che se tutto va bene le 5/6 volte ti devi alzare.... alla fine ci si sveglia ancora più stanchi di quando si va a dormire, però passerà anche questo, :po_Ospero

P. s. @tartina il tuo Topone è ADORABILE!!!!
 

Tchaddo

Florello
Sono su un treno diretto al mare, per qualche giorno ospite da amici. Vorrei condividere questa cosa con voi... Il treno è un regionale (ok sarò viziato ma era da parecchio che non mi capitava). Ingenuamente io mi sono seduto a scacchiera, mantenendo un minimo di distanziamento. Alla prima fermata ho capito che non funziona così... Tutti ammassati, il covid non viaggia sui regionali. :cautious:
 

Tchaddo

Florello
Breve aggiornamento, scusate ma seppur in versione edulcorata questa la devo raccontare... Di fianco a me c'è un signore con una valigiona gigante che tiene appoggiata a terra e rendeva impossibile l'accesso al sedile davanti a lui. Sale un signore invalido col bastone e molto brutalmente gli dice che deve spostare la valigia perché lui deve sedersi. Al di là del corridoio c'è seduto un frate. Mentre "il vecchio" fa per sedersi, perde l'equilibrio e urla (urla proprio) un bell'improperio indirizzato a "nostra signora". Il frate, visibilmente imbarazzato, si è fatto il segno della croce e si è girato a guardare fuori dal finestrino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Breve aggiornamento, scusate ma seppur in versione edulcorata questa la devo raccontare... Di fianco a me c'è un signore con una valigiona gigante che tiene appoggiata a terra e rendeva impossibile l'accesso al sedile davanti a lui. Sale un signore invalido col bastone e molto brutalmente gli dice che deve spostare la valigia perché lui deve sedersi. Al di là del corridoio c'è seduto un frate. Mentre "il vecchio" fa per sedersi, perde l'equilibrio e urla (urla proprio) un bell'improperio indirizzato a "nostra signora". Il frate, visibilmente imbarazzato, si è fatto il segno della croce e si è girato a guardare fuori dal finestrino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
interessante ! chi è il regista ? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
Comunque boh... Sono molto molto perplesso. Quale sarebbe il criterio di tenere gli stadi a metà capienza, i treni veloci pure, ristoranti solo col greenpass... E poi permettere che sui regionali ci si ammassi come animali? Capisco l'impossibilità di controllare tutto, ma basterebbe mettere in vendita un numero di biglietti ridotto per ogni treno. Conoscendone la capienza non penso sia un'operazione così difficile... Boh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto