• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Davide N.

Guest
A proposito di vuoto cosmico, che poi tanto vuoto sembra non sia, per associazione di idee mi hai fatto venire in mente il regista C. Nolan e l'ultimo lavoro "TENET". L'avete visto?
Grazie, non lo conoscevo. Sono un grande fan di Nolan quindi andrò a vederlo appena possibile.
 

Amy

Guru Giardinauta
anche qui è arrivata la pioggia stamattina presto ma è già finita; è rimasto solo il nuvolo e poca aria fresca, il giorno quasi giusto per stirare ...
un caffè shakerato con ghiaccio, per favore ... qui comincia a fare caldo ....
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno, la settimana continua con caldo, caldo e ancora caldo ...... le temperature passano dalle minime di 25° alle massime di 40°, per domenica arriveranno anche a 45° :eek:.
Al momento prenderei uno yogurt greco con qualche muesli come spuntino , grazie :)

Quasi quasi un caffe' freddo lo prendo anche io...tempo fa un bar che ora ha cambiato gestione ne faceva uno shakerato buonissimo "corretto" al latte di mandorla...
Leggendo mi hai fato pensare al caffè al ghiaccio che fanno in Salento con latte di mandorla ...... ottimo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno

fatto un giro per commissioni.. negli ultimi giorni la gente scompare man mano, e nemmeno troppo lentamente!!!

qui piove a singhiozzo da ieri sera, per fortuna solo acqua e niente tormente o trombe d'aria.. per ora.... sperèm... è piuttosto afoso.. come ti muovi sei sudato e non capisci come mai.. perchè la temperatura è abbastanza gradevole

:ciao:
 

tartina

Master Florello
non capisco perchè quando c'è il sole c'è anche un vento forte, piacevole sì, ma che secca tutto il doppio... mentre dopo che è piovuto un giorno e mezzo, c'è una calma piatta che raddoppia l'umidità :mad:
 

Jc123

Giardinauta
A proposito di vuoto cosmico, che poi tanto vuoto sembra non sia, per associazione di idee mi hai fatto venire in mente il regista C. Nolan e l'ultimo lavoro "TENET". L'avete visto?
Tenet è un film molto bello, sicuramente un capolavoro. A me è piaciuta molto la trama complessa e devo dire che certe cose si potevano anche intuire già dall'inizio. Bisogna dire che non è un film da guardare il sabato sera mentre si mangia una pizza, richiede molta attenzione, dall'inizio alla fine.

Se ti piace il genere, c'è una serie su Netflix molto carina, Dark. Si tratta di un misto di filosofia (molto forte l'influena Nietzschiana per la visione del tempo), fisica teorica e fantascienza. Fino all'ultima puntata continunano ad aggiungere informazioni alla trama, per poi spiegarsi tutto in una mezzoretta, e tutto ha senso. Anche questa richiede molta attenzione.
 

Waves

Master Florello
Nolan e l'ultimo lavoro "TENET". L'avete visto?
Visto si, ma capito no...e si che sono stata attenta! :banghead::banghead::banghead:
Cioè solo a grandi linee e c'erano delle cose che non mi tornavano :cautious::LOL:
Tenet è un film molto bello, sicuramente un capolavoro. A me è piaciuta molto la trama complessa e devo dire che certe cose si potevano anche intuire già dall'inizio. Bisogna dire che non è un film da guardare il sabato sera mentre si mangia una pizza, richiede molta attenzione, dall'inizio alla fine.

Se ti piace il genere, c'è una serie su Netflix molto carina, Dark. Si tratta di un misto di filosofia (molto forte l'influena Nietzschiana per la visione del tempo), fisica teorica e fantascienza. Fino all'ultima puntata continunano ad aggiungere informazioni alla trama, per poi spiegarsi tutto in una mezzoretta, e tutto ha senso. Anche questa richiede molta attenzione.
Dark anche provato a vedere, ma mi metteva troppa ansia :cautious::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Non avendo Netflix, non conosco Dark.
Nolan mi piace in generale come regista e la sua ossessione per il tempo in Tenet raggiunge sostanzialmente l'apoteosi. Io l'ho visto una sola volta e lo sto ancora digerendo. Personalmente penso abbia esagerato, per quanto mi riguarda porta troppo all'estremo la sospensione del dubbio. In ogni caso è un'opera artistica quindi massimo rispetto.
Fino ad ora, escludendo la trilogia del Cavaliere Oscuro, il mio preferito è Inception.
 

danielep

Florello Senior
Record italiano e argento per Giorgia Bordignon nel sollevamento pesi con 232 kg di totale 104 strappo e 128 slancio!!!!
Sarò all' antica (lo sono), ma, pur gioendo per la medaglia, non lo vedo lo sport più adatto al genere femminile.:cautious:
L'ho scritto anche a mia nipote, ma mi ha risposto che lei fa "powerlifting" non "weightlifting". Capirai...:confused:
Il risultato è comunque quello di farti un baricentro grosso così:eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto