• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

monikk64

Fiorin Florello
... per 3 gamberi crudi???


ecco brava!! goditi la vacanza.... che a me già manca l'acqua..

:ciao:
Erano cinque!!! Ma non corro rischi, neanche con cinque... :LOL:
Farò un bagnetto anche per te... :V

Ma se guardate bene nella foto ci sono delle 'cosine' rosse e gialle, sul ghiaccio....
Pare siano peperoni peruviani, sono dolci e stuzzicantissimi!!!
Li conoscete? Io fino a ieri sera mai visti....
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
mi sembra di conoscere Monikk da una vita....e sono sicuri che i tre gamberi crudi sono solo il prologo a qualcosa di "devastante" :ROFLMAO:
Cioè cioè?.....?

Dopo ho mangiato solo una mini parmigiana di melanzane tagliate sottissime.... Squisita.....
Ma non mi sono devastata per niente, se era il lato gastronomico che intendevi:)

Se invece pensavi agli effetti afrodisiaci della cosa.... Siamo in camera con la figlia, perciò castità a oltranza, vacanze virtuose..... ;):V
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Cioè cioè?.....?

Dopo ho mangiato solo una mini parmigiana di melanzane tagliate sottissime.... Squisita.....
Ma non mi sono devastata per niente, se era il lato gastronomico che intendevi:)

Se invece pensavi agli effetti afrodisiaci della cosa.... Siamo in camera con la figlia, perciò castità a oltranza, vacanze virtuose..... ;):V
Camera singola per me e figlia si può fare? Buone vacanze intanto!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Camera singola per me e figlia si può fare? Buone vacanze intanto!!
... e mi eri sembrato così un bravo ragazzo...
iu
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Cioè cioè?.....?

Dopo ho mangiato solo una mini parmigiana di melanzane tagliate sottissime.... Squisita.....
Ma non mi sono devastata per niente, se era il lato gastronomico che intendevi:)

Se invece pensavi agli effetti afrodisiaci della cosa.... Siamo in camera con la figlia, perciò castità a oltranza, vacanze virtuose..... ;):V
noooo solo lato gastronomico per bacco !!!!!!......poi x gli effetti afrodisiaci servono ostriche e champagne !
 

Amy

Guru Giardinauta
ecco ... ho bruciato il caffé ... un altro, per favore.
Oggi proprio giorno ... non ci sono.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho bisogno di tutti gli incroci del Forum.... di solito funzionano....
E un mega gelato, grazie!
Non va la mamma? Tutto incrociato per qualunque cosa sia..... :bacio::bacio::bacio:
ho iniziato 3 cose ... e non ne ho portata avanti nessuna :banghead:
caffé triplo, per favore. Urgente, prima che mi scappi di scrivere la cosa sbagliata ...
Monikk hai posto per me?
Mi serve con urgenza una vacanza ...
Dimmi a che ora ti vengo a prendere al traghettino..... :su:
noooo solo lato gastronomico per bacco !!!!!!......poi x gli effetti afrodisiaci servono ostriche e champagne !
Ti assicuro che tutti i crostacei e i molluschi vanno più che bene.... ;)

Con le ostriche sto iniziando a fare amicizia recentissimamente dopo una vita di repulsione....
Ma restano un non-cibo-preferito....
E lo champagne è gradito sempre, a prescindere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto