I bulbi, ora, sono in completo riposo vegetativo. Ottimo lavoro. Ti meriti una treccia nuova.
…
per bulbi.. si sono a riposo è per quello che sono andata a sistemare (è un mese che me lo dico che devo sistemare..)
per la traccia.. stavo giusto pensandoci adesso… ovviamente dopo il lavoro fatta doccia con capelli (cioè lavati pure loro)
e siccome fa un caldo micidiale, da un po’ non li acconcio per niente, li lascio selvatici, cioè metto un po’ di schiuma e li lascio asciugare semiricci
E guardandoli mezzi asciutti mi dicevo… si sì prova adesso a fare la treccia che sono semi annodati semi bagnati… non riesci nemmeno a metterci le mani!
e comunque devi trovare una quadra con sta mania feticista riguardo le tracce, mi sembri un giamaicano
qualche annetto fa…. ho fatto una vacanza in Giamaica, e già che c’ero ho pensato bene di farmi fare le treccine.. tra me e me mi dicevo… oddio non è che mi piaccia troppo così conciata…
non ti dico il successo che ho avuto con tutti gli operatori/trici da quel momento, tutti a sperticarsi in complimenti, lo staff delle immersioni… quelli del ristorante… allora ho pensato di approfondire, hanno una passione profonda per le acconciature treccinose tutti.. uomini donne… è proprio una passione tipica del posto
mi sono un po’ dilungata….