• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! !
Buone vacanze a Monica!
Io sto facendo il conto alla rovescia per il 4 agosto (seconda dose di vaccino) e da li venerdì 6 (si presume ultimo giorno di lavoro). Non che quest'estare abbia in progranma chissà che ...spero almeno in qualche gita di un giorno...vedremo...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera!
buona vacanza Monikk

un ghiacciolo al limone per me

oggi pomeriggio ho pensato che era quasi ora di andare a vedere se esisteva ancora il mio pezzo di campo con lo zafferano… e..si sotto le erbacce alte 150 cm ci sono ancora i crochi… le ho tolte!! Quasi tutte. Poi ha cominciato a far finta di fare tempesta allora ho mollato il colpo….

stancherrima…. Soddisfatta…:tupitupi:

:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera!
buona vacanza Monikk

un ghiacciolo al limone per me

oggi pomeriggio ho pensato che era quasi ora di andare a vedere se esisteva ancora il mio pezzo di campo con lo zafferano… e..si sotto le erbacce alte 150 cm ci sono ancora i crochi… le ho tolte!! Quasi tutte. Poi ha cominciato a far finta di fare tempesta allora ho mollato il colpo….

stancherrima…. Soddisfatta…:tupitupi:

:ciao:
I bulbi, ora, sono in completo riposo vegetativo. Ottimo lavoro. Ti meriti una treccia nuova.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
I bulbi, ora, sono in completo riposo vegetativo. Ottimo lavoro. Ti meriti una treccia nuova.

per bulbi.. si sono a riposo è per quello che sono andata a sistemare (è un mese che me lo dico che devo sistemare..)
per la traccia.. stavo giusto pensandoci adesso… ovviamente dopo il lavoro fatta doccia con capelli (cioè lavati pure loro)
e siccome fa un caldo micidiale, da un po’ non li acconcio per niente, li lascio selvatici, cioè metto un po’ di schiuma e li lascio asciugare semiricci
E guardandoli mezzi asciutti mi dicevo… si sì prova adesso a fare la treccia che sono semi annodati semi bagnati… non riesci nemmeno a metterci le mani!

e comunque devi trovare una quadra con sta mania feticista riguardo le tracce, mi sembri un giamaicano

qualche annetto fa…. ho fatto una vacanza in Giamaica, e già che c’ero ho pensato bene di farmi fare le treccine.. tra me e me mi dicevo… oddio non è che mi piaccia troppo così conciata…
non ti dico il successo che ho avuto con tutti gli operatori/trici da quel momento, tutti a sperticarsi in complimenti, lo staff delle immersioni… quelli del ristorante… allora ho pensato di approfondire, hanno una passione profonda per le acconciature treccinose tutti.. uomini donne… è proprio una passione tipica del posto

mi sono un po’ dilungata….
 

monikk64

Fiorin Florello
monikk le vacanze sono sempre da prendere per il verso giusto, mai partire prevenuti... che già il ritorno a breve è sufficiente come pensiero negativo
:bacio:

Buone vacanze Monikk! :bacio:

Buonasera!
buona vacanza Monikk

un ghiacciolo al limone per me

oggi pomeriggio ho pensato che era quasi ora di andare a vedere se esisteva ancora il mio pezzo di campo con lo zafferano… e..si sotto le erbacce alte 150 cm ci sono ancora i crochi… le ho tolte!! Quasi tutte. Poi ha cominciato a far finta di fare tempesta allora ho mollato il colpo….

stancherrima…. Soddisfatta…:tupitupi:

:ciao:

Buone vacanze @monikk64 !
Goditele e pensa a quei poveretti che domani rientrano in ufficio :cry:.
Grazie a tutti!!!!
:love::love::love:
Lutto per chi domani rientra in ufficio.... :)
Io ora, dopo la pausa-forum, vado a fare ancora l'ultima incisione per il negozio...... :banghead:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
'giorno.. un caffè ci vorrebbe proprio adesso

da me ha brontolato tanto ieri sera, colpi di vento un po' di qui un po' di là.. ma niente pioggia, si vedeva e si sentiva dall'aria che intorno qualcosa aveva fatto, aria ghiacciosa...

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto