• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Qui è tutta la mattina che prova a piovere ma fa 4 goccioloni e poi stop...esce il sole..poi rannuvola altri 4 goccioloni ...secondo me è anche pioggia sabbiosa a giudicare dalle temperature...
Quasi quasi un caffe' freddo lo prendo anche io...tempo fa un bar che ora ha cambiato gestione ne faceva uno shakerato buonissimo "corretto" al latte di mandorla...
 

Angil

Guru Master Florello
Spero tu stia scherzando.
Da quello che so io i non vaccinati sono a rischio stando a contatto con i vaccinati.
Ma nonostante questo, non mi passa nemmeno nel pensiero quello che hai detto tu
 
D

Davide N.

Guest
Spero tu stia scherzando.
Da quello che so io i non vaccinati sono a rischio stando a contatto con i vaccinati.
Ma nonostante questo, non mi passa nemmeno nel pensiero quello che hai detto tu
Ma certo che sto scherzando, ma lasciamo perdere il Pub, non inquiniamolo...
 

Angil

Guru Master Florello
Meno male. Vuol dire che ci sono cascato in pieno :X3:

Mi ci vuole una birra ghiacciata, anzi due. Una è per contrastare l'effetto della prima :ROFLMAO:. Facciano 4 birre, due a testa ;)
 

Delonix

Florello Senior
Qui in Emilia oggi ci sono state tante grandinate, in alcune zone veramente di straordinarie, con grani di ghiaccio veramente grandissimi. Fortunatamente da me no, ma 2 anni fa qui sono cadute palle da tennis di ghiaccio....
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A proposito di vuoto cosmico, che poi tanto vuoto sembra non sia, per associazione di idee mi hai fatto venire in mente il regista C. Nolan e l'ultimo lavoro "TENET". L'avete visto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto