Mamma mia, che memoria !cioè con la mascherina, se non ricordo male eri con Mile e tua madre
p.s. mi ricordo anche una foto...non so se fosse ad una festa di paese, posasti in una gogna !
Buona vacanza @monikk64 ... rilassati anche per me ... e non perdere la valigia dopo tutta la fatica fatta per farla.
Buone vacanze @monikk64!!!!
Grazie a tutti!Buongiorno a tutti e buone vacanze Monikk
Se le foto vengono bene dovrebbero accettarle.Grazie a tutti!
Altro che rilassata.... In negozio non mi hanno ancora risolto il problema di internet e questo crea problemi enormi....
Partirò con i capelli dritti, come al solito, per fortuna non sono soggetta a crisi di panico....
Anche i biglietti e le prenotazioni non posso stamparli, spero accettino le foto dello schermo del pc..... Grrrrrr.....
Maledetta Vodafone.....
È la prima cosa che ho tentato, ma non comunicano....Diversamente puoi collegare ilcellulare al pc e scaricare i biglietti
Non cambiarlo, comprane uno nuovo ...un PC con XP può sempre tornare comodoÈ la prima cosa che ho tentato, ma non comunicano....
Su pc abbiamo ancora Windows XP e non funziona con un sacco di nuovi dispositivi....
Sono due anni che tempesto per cambiarlo ma il socio non sente da quell'orecchio.....
Farò come dici, o almeno provo...
Grazie mille del consiglio!!!
Sisi, intendevo comprarne uno nuovo...Non cambiarlo, comprane uno nuovo ...un PC con XP può sempre tornare comodo
Presumo che a casa tu non abbia un pc o una stampante.Sisi, intendevo comprarne uno nuovo...
Questo lo porterei a casa dove non ci sono grandi necessità, va benissimo l'archeologia..... :LOL::LOL::LOL:
Presumi bene!Presumo che a casa tu non abbia un pc o una stampante.