• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Il tavolo del miservodasoloeprendoquellochevogliotantoèvirtuale è pronto.

Commi cara, da piccola abitavo vicino ad una panetteria/pasticceria e la mattina c'era nell'aria un profumo di cornetti che era uno sballo e che buoni quei cornetti....poi quel pasticciere morì e hanno cominciato a farli come si trovano dappertutto.
Il figlio, che ha in seguito aperto una pasticceria/bar in altro paese forse li fa ancora così. Dovrei andare a vedere.....
 

monikk64

Fiorin Florello
cioè con la mascherina, se non ricordo male eri con Mile e tua madre
p.s. mi ricordo anche una foto...non so se fosse ad una festa di paese, posasti in una gogna !
Mamma mia, che memoria !
È vero, la gogna.... Era al Giglio, proprio dove sto per andare ora....
Bene, metterò poi una foto alla stessa gogna, allora:LOL:eek:ra che mi sono cresciuti i capelli, bisogna aggiornare, come per la carta di identità......!
E quella con la Mile-family... :love:
non avevo associato il "mascherato" con l'odiosa mascherina.... pensavo al carnevale e non mi tornava... che bella, quella foto, fatta di corsa rischiando quasi di far perdere loro il treno.... :love::V:V:V
Non ho molte foto"di me" ma quelle poche sono di momenti belli e felici, perciò mi intenerisco, quando ci penso... l'emozione che vi è legata è sempre intatta, fossero trascorsi decenni..... :tupitupi:

Beh, buongiorno!!! :V
 

monikk64

Fiorin Florello
Buona vacanza @monikk64 ... rilassati anche per me ... e non perdere la valigia dopo tutta la fatica fatta per farla. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Buongiorno a tutti e buone vacanze Monikk :V
Grazie a tutti!

Altro che rilassata.... In negozio non mi hanno ancora risolto il problema di internet e questo crea problemi enormi....
Partirò con i capelli dritti, come al solito, per fortuna non sono soggetta a crisi di panico....
Anche i biglietti e le prenotazioni non posso stamparli, spero accettino le foto dello schermo del pc..... Grrrrrr.....
Maledetta Vodafone.....
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie a tutti!

Altro che rilassata.... In negozio non mi hanno ancora risolto il problema di internet e questo crea problemi enormi....
Partirò con i capelli dritti, come al solito, per fortuna non sono soggetta a crisi di panico....
Anche i biglietti e le prenotazioni non posso stamparli, spero accettino le foto dello schermo del pc..... Grrrrrr.....
Maledetta Vodafone.....
Se le foto vengono bene dovrebbero accettarle.
Però secondo me accedendo all'account dal cellulare dove hai fatto i biglietti dovresti avere la possibilità di scaricare i biglietti in formato pdf, oppure immagine jpg.
Diversamente puoi collegare ilcellulare al pc e scaricare i biglietti
 

monikk64

Fiorin Florello
Diversamente puoi collegare ilcellulare al pc e scaricare i biglietti
È la prima cosa che ho tentato, ma non comunicano....
Su pc abbiamo ancora Windows XP e non funziona con un sacco di nuovi dispositivi....
Sono due anni che tempesto per cambiarlo ma il socio non sente da quell'orecchio.....
Farò come dici, o almeno provo...
Grazie mille del consiglio!!!
 

cri1401

Florello Senior
È la prima cosa che ho tentato, ma non comunicano....
Su pc abbiamo ancora Windows XP e non funziona con un sacco di nuovi dispositivi....
Sono due anni che tempesto per cambiarlo ma il socio non sente da quell'orecchio.....
Farò come dici, o almeno provo...
Grazie mille del consiglio!!!
Non cambiarlo, comprane uno nuovo ...un PC con XP può sempre tornare comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto