• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
io ho sempre apprezzato l'uomo versatile, fantasioso e curioso ... prova a cucinare, al massimo NON mi inviti a pranzo se viene male :LOL:
Io sono curioso, mi piace fare un po' di tutto. Ma odio cucinare. Faccio volentieri la torta di mele. Faccio volentieri parte di pulizie in casa e tutte le riparazioni che necessitano in ogni campo.
Ho anche provato a cucinare anni fa. Il sugo era venuto buonissimo, ma non ricordo più cosa ci ho messo dentro. La pasta ai funghi o con le arselle...
Ma come ho già detto preferisco fare altro che cucinare :X3:

Amy

Guru Giardinauta
Io sono curioso, mi piace fare un po' di tutto. Ma odio cucinare. Faccio volentieri la torta di mele. Faccio volentieri parte di pulizie in casa e tutte le riparazioni che necessitano in ogni campo.
Ho anche provato a cucinare anni fa. Il sugo era venuto buonissimo, ma non ricordo più cosa ci ho messo dentro. La pasta ai funghi o con le arselle...
Ma come ho già detto preferisco fare altro che cucinare :X3:
Fa lo stesso se non cucini ... se ti piace fare le pulizie casa mia è aperta ... a me non piacciono nonostante le faccia .... inoltre ci sarebbe anche il lavatoio da rimontare e le porte e i balconi da ridipingere ...
allora siamo d'accordo?

monikk64

Fiorin Florello
puntualizziamo:
Monikk, anche se mascherata l' abbiamo vista...tanto tempo fa....... Waves è per ora una fantasia !
propongo a Waves di pubblicare tagli di sue foto...tipo: il naso, le dita , gli occhi e così via, è un' ideaccia ?
aoh ! non fraintendetemi non è una gara :sgrunt:
Mascherata? Io????
non me ne ricordo assolutamente...
:oops::oops::oops:
Sarà l' età...... :banghead:

monikk64

Fiorin Florello
Serata del cavolo, questa...
Non ho voglia di fare la valigia, non ho voglia di partire, per tanti motivi....

Non vorrei sembrarvi ingrata, ma.... :unsure:

Va beh, cerco ancora il pensierino della buonanotte e poi vado..

Waves

Master Florello
Serata del cavolo, questa...
Non ho voglia di fare la valigia, non ho voglia di partire, per tanti motivi....

Non vorrei sembrarvi ingrata, ma.... :unsure:

Va beh, cerco ancora il pensierino della buonanotte e poi vado..
Macché, mi è capitato più volte...purtroppo spesso prime di partire si accumula il nervoso! :eek:
Vedrai che domattina dopo una bella dormita sarai arzilla e di buon umore :bacio::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto