• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
...compleanno....il mio....
E se non si è capito "a sun tornà"
c/a 3/4 d'ora fa ...dovuto dare da mangiare ai mici che parevano indemoniati ...di solito mangiano +o - dalle 19,30 alle 20....stasera tutti insieme emettevano un immenso lungo ininterrotto miagolio ....dato le pappe... prima si è sentito solo lo "slap slap" ...ora sono tutti spariti chi nel cesto chi stravaccato davanti al ventilatore o sui davanzali ...ma in parole povere ora da sazi non mi fila più nessuno....
Resoconto
Dovevamo andare a mangiare al risto.e + o - tornare..tot una 40ina di km.....andati
e mangiato, poi al solito "perché non...."
così alla fine tra panorami, diversi castelli, qualche lago, due enormi birre in luoghi diversi, un bel tramonto, un c/a 3km a piedi e una 40ina di € in benzina ....dopo, arrivati a casa, i km percorsi erano più di 250....quanto mi son divertito su giu per colline e monti e valli con le mie due signore (due perchè ci stava anche la nonnetta Sandy-cagnottola che di anni a fine maggio ne ha fatti 17) portandole in giringirando guidando la Titty....
augurissimISSIMI Marco!!!!!:bacio::love::love::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Tchaddo

Florello
...compleanno....il mio....
E se non si è capito "a sun tornà"
c/a 3/4 d'ora fa ...dovuto dare da mangiare ai mici che parevano indemoniati ...di solito mangiano +o - dalle 19,30 alle 20....stasera tutti insieme emettevano un immenso lungo ininterrotto miagolio ....dato le pappe... prima si è sentito solo lo "slap slap" ...ora sono tutti spariti chi nel cesto chi stravaccato davanti al ventilatore o sui davanzali ...ma in parole povere ora da sazi non mi fila più nessuno....
Resoconto
Dovevamo andare a mangiare al risto.e + o - tornare..tot una 40ina di km.....andati
e mangiato, poi al solito "perché non...."
così alla fine tra panorami, diversi castelli, qualche lago, due enormi birre in luoghi diversi, un bel tramonto, un c/a 3km a piedi e una 40ina di € in benzina ....dopo, arrivati a casa, i km percorsi erano più di 250....quanto mi son divertito su giu per colline e monti e valli con le mie due signore (due perchè ci stava anche la nonnetta Sandy-cagnottola che di anni a fine maggio ne ha fatti 17) portandole in giringirando guidando la Titty....

Tanti auguri di buon compleanno!! :su:
 

Waves

Master Florello
Buongiorno buongiorno... Ci sono gelati buoni qui??

Eh ma a me piacciono quelli artigianali, soprattutto i sorbetti... :ninja: nessuno che li fa da se?? @monikk64??

Hehehe, insomma, è ancora un po' su di giri ma fuori dalla zona rossa :ROFLMAO:
Non sei stato attento! :mazza::LOL::LOL::LOL:
L'addetta ai gelati sono io, che ho portato al pub la mia gelatiera Emma (ci tengo a precisare che il nome è la marca, non gliel'ho dato io... Così non passo troppo per matta:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:). Fa il gelato in soli venti minuti perché è autorefrigerante, non c'è coda, perciò puoi ordinare quello che preferisci:LOL::LOL: magari evita il mango che l'ho finito :X3::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Eh ma a me piacciono quelli artigianali, soprattutto i sorbetti... :ninja: nessuno che li fa da se?? @monikk64??

Hehehe, insomma, è ancora un po' su di giri ma fuori dalla zona rossa :ROFLMAO:
No, i gelati non ho proprio mai mai provato a farli....
Piacciono un po' troppo a tutti, sarebbe antidietetico averne di buonissimo in casa, in grandi quantità!!!!
Perché mi sembra che non se ne faccia proprio poco alla volta.....

Sarebbe un disastro come farsi la nutella in casa... :banghead:

IMG_20210722_161215_copy_342x411.jpg
 

Amy

Guru Giardinauta
Non sei stato attento! :mazza::LOL::LOL::LOL:
L'addetta ai gelati sono io, che ho portato al pub la mia gelatiera Emma (ci tengo a precisare che il nome è la marca, non gliel'ho dato io... Così non passo troppo per matta:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:). Fa il gelato in soli venti minuti perché è autorefrigerante, non c'è coda, perciò puoi ordinare quello che preferisci:LOL::LOL: magari evita il mango che l'ho finito :X3::ROFLMAO:
Io prendo un gelato artigianale di Waves ... una bella coppa grande con gusti misti a base di frutta ...
 

Delonix

Florello Senior
Fai in fretta, tu a mettere le scrittone, ma... e la foto??? :mazza::mazza::mazza:
IMG_20210722_113824_copy_600x800.jpg

IMG_20210722_113851_copy_600x800.jpg
Ditemi se le dimensioni sono accettabili o da ban immediato...

Il colore nei tre petali superiori è un rosa molto sfumato di giallo che conferisce una tonalità quasi pesca/cipria, sotto c'è un giallo più spiccato con puntini fuxia veramente minuscoli. Bianco al centro.
Il profumo ricorda la datura, abbastanza limonoso, avvicinando il naso ai fiori si sente distintamente, non è una speranza olfattiva.
 
Ultima modifica:
D

Davide N.

Guest
Non sei stato attento! :mazza::LOL::LOL::LOL:
L'addetta ai gelati sono io, che ho portato al pub la mia gelatiera Emma (ci tengo a precisare che il nome è la marca, non gliel'ho dato io... Così non passo troppo per matta:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:). Fa il gelato in soli venti minuti perché è autorefrigerante, non c'è coda, perciò puoi ordinare quello che preferisci:LOL::LOL: magari evita il mango che l'ho finito :X3::ROFLMAO:
Ah ma sei proprio da sposare allora!! :LOL: Prendo... Mmm... cioccolato, stracciatella e albicocca... Grazie <3
 

iole24

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 661590

Vedi l'allegato 661593
Ditemi se le dimensioni sono accettabili o da ban immediato...

Il colore nei tre petali superiori è un rosa molto sfumato di giallo che conferisce una tonalità quasi pesca/cipria, sotto c'è un giallo più spiccato con puntini fuxia veramente minuscoli. Bianco al centro.
Il profumo ricorda la datura, abbastanza limonoso, avvicinando il naso ai fiori si sente distintamente, non è una speranza olfattiva.
È uno spettacolo!!! Che bella sorpresa, certo cambia la giornata un regalo così

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto