marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:LOL::LOL:...E io che ti andavo a pensare... allora per "rialzarsi la pettorina"...si deve fare na magnata non una colazione normale.Prelievo sangue!
:LOL::LOL:...E io che ti andavo a pensare... allora per "rialzarsi la pettorina"...si deve fare na magnata non una colazione normale.Prelievo sangue!
Tranquillo, quando mi vampirizzano non penso alla dieta:LOL::LOL:...E io che ti andavo a pensare... allora per "rialzarsi la pettorina"...si deve fare na magnata non una colazione normale.
Io una zanzara, ieri notte...mi ha tenuto sveglia 3 ore, mi si intrugliava nei capelli, una roba assurda. alla fine avevo un odio incredibile. Mi fanno diventare una bestiaccia cattivaBuongiorno!
A me tutto triplo che stamattina ho avuto incontro ravvicinato con vampiro!
.. è stato licenziato.....Io vorrei prendere chi ha inventato il 110% e mettere lui a fare i computi metrici
ma i compari suoi no però.. è stato licenziato.....
hanno licenziato l'ideatore, ma chi definisce le procedure operative sono gli stessi da 40 anni!!ma i compari suoi no però
Grazie cri!!!Faccio anche io in ritardo gli auguri a @Waves e @marco.enne
Io vorrei prendere chi ha inventato il 110% e mettere lui a fare i computi metrici
Perché? Non ti è piaciuto o non hai più avuto occasione?
Ma anche qui, diciamo che quando era Grom era una cosa, ma dopo essere stato acquistato dal gruppo Haagen dazs ha perso notevolmente in qualità. Ho mangiato li il gelato qualche settimana fa dopo una vita e devo dire che non valeva i soldi che ho speso.non mi ha fatto impazzire e non mi valeva sicuramente la coda per entrarci... a milano onestamente ho frequentato gelaterie migliori (anche che valessero un po' di attesa)
non mi ha fatto impazzire e non mi valeva sicuramente la coda per entrarci... a milano onestamente ho frequentato gelaterie migliori (anche che valessero un po' di attesa)
Ah ecco, qualcuno che concorda con me!Ma anche qui, diciamo che quando era Grom era una cosa, ma dopo essere stato acquistato dal gruppo Haagen dazs ha perso notevolmente in qualità. Ho mangiato li il gelato qualche settimana fa dopo una vita e devo dire che non valeva i soldi che ho speso.
Ah ecco, qualcuno che concorda con me!
Non ho mai avuto occasione di assaggiare il gelato di GROM. GROM e Gelato Artigianale per me stanno agli antipodi.non mi ha fatto impazzire e non mi valeva sicuramente la coda per entrarci... a milano onestamente ho frequentato gelaterie migliori (anche che valessero un po' di attesa)
Ma questo è così ovunque: all'inizio il gelato di Grom era veramente buono, nulla da dire. Poi ovvio le multinazionali ci mettono del loro, i soldi non li fai di certo con l'alta qualità (IKEA, H&M.....).Non ho mai avuto occasione di assaggiare il gelato di GROM. GROM e Gelato Artigianale per me stanno agli antipodi.
Di fatto una grande operazione di marketing e comunicazione che non ha caso è sfociata in una vendita da importo riservato. Ricordo ancora un'intervista ai due fondatori che dicevano robe tipo "non volevamo vendere ma per espandere l'azienda...". Senza considerare che ora li trovi in barattolo al supermercato. Una cosa che loro non volevano fare tra l'altro. Vabbè, siamo sempre lì, quando ti presentano una pila di $$$ la vedo dura tirarsi indietro.
Qui in Emilia la gelateria artigianale è la norma e negli ultimi anni sono nate alcune realtà davvero di livello. Ma parliamo sempre di quelle piccole gelaterie che guardano alla qualità ma di certo non pensano di mettere su una multinazionale. La maggior parte delle gelaterie avranno una o due persone che si occupano di fare il gelato figurarsi se si preoccupano di diventare più grandi.
lunedì parto per una stiracchiata vacanza...
Ma meglio stiracchiata che niente!
Quindi...
... niente, mi avrete sulle scatole lo stesso, perché internet arriva anche sulle isole minori!!!! :LOL::LOL::LOL:
isola del Giglio....Su quale isola minore porterai le tue stiracchiate terga (se è dato sapere)?
Oh beh dai, adesso che vai al mare un po' di nuotate, qualche passeggiata e tornano belle sodele mie terga non sono stiracchiate