• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Comunque mentre attendevo il mio turno mi si è avvicinata una zanzara nera e cicciotta. L'ho scacciata terrorizzata. In ospedale sai mai chi ha ciucciato prima....

cri1401

Florello Senior
non mi ha fatto impazzire e non mi valeva sicuramente la coda per entrarci... a milano onestamente ho frequentato gelaterie migliori (anche che valessero un po' di attesa)
Ma anche qui, diciamo che quando era Grom era una cosa, ma dopo essere stato acquistato dal gruppo Haagen dazs ha perso notevolmente in qualità. Ho mangiato li il gelato qualche settimana fa dopo una vita e devo dire che non valeva i soldi che ho speso.

Picantina

Fiorin Florello
non mi ha fatto impazzire e non mi valeva sicuramente la coda per entrarci... a milano onestamente ho frequentato gelaterie migliori (anche che valessero un po' di attesa)

Ma anche qui, diciamo che quando era Grom era una cosa, ma dopo essere stato acquistato dal gruppo Haagen dazs ha perso notevolmente in qualità. Ho mangiato li il gelato qualche settimana fa dopo una vita e devo dire che non valeva i soldi che ho speso.
Ah ecco, qualcuno che concorda con me!

cri1401

Florello Senior
La giornata era cominciata male: dovevamo andare in montagna ma questa mattina hanno fatto sapere alla mia metà che domani deve lavorare.
Pochi minuti fa ricevo un'email: avevo partecipato al concorso Lavazza Oro per gli auricolari e mi hanno fatto sapere che mi sono aggiudicata il premio nell'estrazione finale :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:.
Meglio di niente giusto????

monikk64

Fiorin Florello
lunedì parto per una stiracchiata vacanza...
Ma meglio stiracchiata che niente!
Quindi...
... niente, mi avrete sulle scatole lo stesso, perché internet arriva anche sulle isole minori!!!! :LOL::LOL::LOL:

p.s. mi è tornato in mente che qualcuna due anni fa mi controllava via webcam, quando ero in vacanza......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma non ricordo più chi fosse.....

Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Non ho mai avuto occasione di assaggiare il gelato di GROM. GROM e Gelato Artigianale per me stanno agli antipodi.
Di fatto una grande operazione di marketing e comunicazione che non ha caso è sfociata in una vendita da importo riservato. Ricordo ancora un'intervista ai due fondatori che dicevano robe tipo "non volevamo vendere ma per espandere l'azienda...". Senza considerare che ora li trovi in barattolo al supermercato. :ROFLMAO: Una cosa che loro non volevano fare tra l'altro. Vabbè, siamo sempre lì, quando ti presentano una pila di $$$ la vedo dura tirarsi indietro.
Qui in Emilia la gelateria artigianale è la norma e negli ultimi anni sono nate alcune realtà davvero di livello. Ma parliamo sempre di quelle piccole gelaterie che guardano alla qualità ma di certo non pensano di mettere su una multinazionale. La maggior parte delle gelaterie avranno una o due persone che si occupano di fare il gelato figurarsi se si preoccupano di diventare più grandi.

cri1401

Florello Senior
Non ho mai avuto occasione di assaggiare il gelato di GROM. GROM e Gelato Artigianale per me stanno agli antipodi.
Di fatto una grande operazione di marketing e comunicazione che non ha caso è sfociata in una vendita da importo riservato. Ricordo ancora un'intervista ai due fondatori che dicevano robe tipo "non volevamo vendere ma per espandere l'azienda...". Senza considerare che ora li trovi in barattolo al supermercato. :ROFLMAO: Una cosa che loro non volevano fare tra l'altro. Vabbè, siamo sempre lì, quando ti presentano una pila di $$$ la vedo dura tirarsi indietro.
Qui in Emilia la gelateria artigianale è la norma e negli ultimi anni sono nate alcune realtà davvero di livello. Ma parliamo sempre di quelle piccole gelaterie che guardano alla qualità ma di certo non pensano di mettere su una multinazionale. La maggior parte delle gelaterie avranno una o due persone che si occupano di fare il gelato figurarsi se si preoccupano di diventare più grandi.
Ma questo è così ovunque: all'inizio il gelato di Grom era veramente buono, nulla da dire. Poi ovvio le multinazionali ci mettono del loro, i soldi non li fai di certo con l'alta qualità (IKEA, H&M.....).
Poi sta a noi scegliere: io da Grom non vado più e basta (anche perché fa degli orari assurdi).
Stessa cosa per il marchio del te "Dammann freres" che una volta commercializzava delle ottime miscele ma da quando è stato acquisito da Illy io trovo che non sia più buono come una volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto