• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 661590

Vedi l'allegato 661593
Ditemi se le dimensioni sono accettabili o da ban immediato...

Il colore nei tre petali superiori è un rosa molto sfumato di giallo che conferisce una tonalità quasi pesca/cipria, sotto c'è un giallo più spiccato con puntini fuxia veramente minuscoli. Bianco al centro.
Il profumo ricorda la datura, abbastanza limonoso, avvicinando il naso ai fiori si sente distintamente, non è una speranza olfattiva.
È una meraviglia.... per niente mostruosetta e con un colore....
Il profumo lo sentirò poi un giorno o l'altro... :love:

[anniversario?]

Ultima modifica:
D

Davide N.

Guest
Sai che credo di non aver mai visto il gelato all'albicocca? Di sicuro non l'ho mai mangiato... :unsure:
Devi assolutamente trovartene uno! A Losanna avevo trovato una gelateria dove lo fanno con le albicocche del Vallese, una vera delizia!
Però davvero, non un gelato bon marché di quelli tutto zucchero e niente frutta...
Io ormai quando vado al ristorante chiedo sempre che gelati hanno, se hanno le marche dei supermercati dico no grazie! :ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Devi assolutamente trovartene uno! A Losanna avevo trovato una gelateria dove lo fanno con le albicocche del Vallese, una vera delizia!
Però davvero, non un gelato bon marché di quelli tutto zucchero e niente frutta...
Io ormai quando vado al ristorante chiedo sempre che gelati hanno, se hanno le marche dei supermercati dico no grazie! :ROFLMAO:
però c'è questa cosa strana :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: che io dopo un po' che mangio quelli della gelatiera mi mancano gli algida o anche quelli stupidissimi marca conad:cool::ROFLMAO::ROFLMAO:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Per il gelato ormai è tardi...mi accontento un decaffeinato con correzione di panna...
Auguri in ritardo @marco.enne ...
Bellissima la mini phal...io con queste creature ho chiuso...ne ho fatte schiattare non ricordo se 3 o 4 pur trattandole con tutti i riguardi..mi sa che non siamo compatibili.
Vi lascio con uno scorcio di Liguria fotografato martedì a Borgio Verezzi. Spettacolo di Paolo Conticini così così. ..secondo me è ancora un po' da sistemare a livello di ritmo e di tempi. Lui l'ho trovato poco sicuro..si vedeva che era una "prima" . Diciamo che non l'avrei scelto ma è stata fatta una macchinata e mi sono aggregata più per la compagnia e il giro in riviera..
20210720_202526.jpg
Questa invece è la piazza della chiesa dove ogni estate fanno la rassegna teatrale
20210720_212046.jpg
buona notte!

Ultima modifica:
R

RobertoB

Guest
@*Lorely* Che ricordi che mi hai scatenato.....

Gli olivettiani eporediesi dovevano per forza andare in vacanza a pietra ligure era una legge non scritta. Così quando ero bambinoinoinoino mia nonna portava noi e mia mamma in ferie giù. Solo che noi barotti dopo poco ci stancavamo di stare a poltrire in spiaggia per cui ci dirigevano naturalmente verso l'altura più vicina, così salivamo a piedi fino a Borgio Verezzi e giunti su si vedeva esattamente quel panorama e quel muretto in primo piano dove ci sedevamo a mangiare il gelato.

In occasione di quel festival poi, per il paese c'erano tutti i tappeti rossi per terra e mia nonna con aria compiaciuta ci raccontava che quello era il paese dei vip, e ci andavano tutti quelli della televisione, per questo gli stendevano il tappeto :LOL::LOL::LOL:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Il "muretto" è in realtà la terrazza del ristorante dove ci siamo fermate a mangiare ma da lassù ovunque ti piazzi il panorama più o meno sempre quello è. ...

Intanto ho messo su le moka e acceso la macchina del caffè per i fan dell'espresso...i cornetti sono in forno e le marmellate allineate sul bancone.. buongiorno !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto