miciajulie
Fiorin Florello
sidro? dov'è il sidro? ve lo siete già finito?Ovviamente di mele, ma è alcolico altrimenti e succo di mela.
sidro? dov'è il sidro? ve lo siete già finito?Ovviamente di mele, ma è alcolico altrimenti e succo di mela.
Non mi ero pronunciata per non dare innesco a flame vari....tuteliamo prima di tutto i ladri!!!!
è bellissimoBuongiorno a tutti.
Stamattina sono sceso a bagnare qualche pianta della mia piccola aiuola e avevo compagnia.
Il nuovo micio dei vicini di cui avevo accennato qualche post addietro mi ha fatto compagnia per tutto il tempo.
Ve lo presento.
Vedi l'allegato 661488
Ma non lasciatevi intenerire da quel dolce musetto perché al contrario di quel che potrebbe sembrare è un vero tornado. Ha come l'argento vivo addosso e salta come una molla a destra e a manca. Già l'altra sera ho trovato un ramo spezzato di una Alcea oltre a varie foglie delle Hemerocallis rotte qua e là. Stamattina invece mi ha fatto questo regalo. Mi ha rotto un rametto e un bel ramo basale della mia Lady of Shalott che stava giusto prendendo una bella forma.
Adoro i gatti ma lì per lì vi giuro che l'avrei strozzato. E poi è andata bene che non mi ha spezzato il ramo più alto della stessa rosa solo perché ha un tutore. Si è pure lanciato con un balzo degno di un astista sui rami della peonia arborea (già messa male di suo) che non so come abbia resistito. Qualche giorno fa l'ho visto anche lanciarsi sui giovani fiori della ortensia paniculata che però finora ha resistito. Speriamo bene.
Vedi l'allegato 661494
Ah, quasi dimenticavo. Lo hanno chiamato LOKI. Un nome che è tutto un programma appunto.
Bene bene, si sono comportati bene...:LOL: la mattina sono vispi, dopo pranzo dormono della grossa, la sera si attivano che sembrano due diavoletti :LOL::LOL::LOL: quanti mi piace guardarli quando giocano insieme!!!Attendo di sentire come si sono comportati stanotte i piccoli Gianburrasca nuovi di zecca di Waves...
Ecco, Gian e Burrasca.... come le Minuí...!che ne dici?
CHe carino! si, è molto simile al tranquillino dei due :LOL: :LOL: :LOL:Buongiorno a tutti.
Stamattina sono sceso a bagnare qualche pianta della mia piccola aiuola e avevo compagnia.
Il nuovo micio dei vicini di cui avevo accennato qualche post addietro mi ha fatto compagnia per tutto il tempo.
Ve lo presento.
Vedi l'allegato 661488
Ma non lasciatevi intenerire da quel dolce musetto perché al contrario di quel che potrebbe sembrare è un vero tornado. Ha come l'argento vivo addosso e salta come una molla a destra e a manca. Già l'altra sera ho trovato un ramo spezzato di una Alcea oltre a varie foglie delle Hemerocallis rotte qua e là. Stamattina invece mi ha fatto questo regalo. Mi ha rotto un rametto e un bel ramo basale della mia Lady of Shalott che stava giusto prendendo una bella forma.
Adoro i gatti ma lì per lì vi giuro che l'avrei strozzato. E poi è andata bene che non mi ha spezzato il ramo più alto della stessa rosa solo perché ha un tutore. Si è pure lanciato con un balzo degno di un astista sui rami della peonia arborea (già messa male di suo) che non so come abbia resistito. Qualche giorno fa l'ho visto anche lanciarsi sui giovani fiori della ortensia paniculata che però finora ha resistito. Speriamo bene.
Vedi l'allegato 661494
Ah, quasi dimenticavo. Lo hanno chiamato LOKI. Un nome che è tutto un programma appunto.
Già fatto ma non mi sembra ne sia molto infastidito.Un'annaffiatina ogni volta che lo vedi aiuterà a tenerlo alla larga dalle tue piante!
In effetti li ho messi da parte perché ho pensato la stessa cosa. Ma sono nuovo al discorso talee di rosa quindi non so se possano essere rami adatti.Talee in arrivo!!!!! li avrai mica buttati quei bei rami.....??????
In Abruzzo, sul Gran Sasso, a prendere della pioggia e a rimpinzarmi di arrosticini.Bentornato, allora!
Dove sei andato di bello?????
Arrosticini.....In Abruzzo, sul Gran Sasso, a prendere della pioggia e a rimpinzarmi di arrosticini.
Devi fare il getto concentrato, se nebulizza gli fa un baffo...Già fatto ma non mi sembra ne sia molto infastidito.
si avvicina ora di pranzo... troveresti buono anche il pane posso!Che buoni gli arrosticini!
Gli orsi mica si mangiano se fosse il caso loro mangiano te .......Arrosticini.....
Orsi niente???
Ma non voglio mangiarliiiiiiiii......Gli orsi mica si mangiano se fosse il caso loro mangiano te .......
Anche se in realtà i marsicani/abruzzo-silani sono gnucchi e praticamente dei vegetariani ...ma vuoi mai che ti ci trovi davanti....
Fai in fretta, tu a mettere le scrittone, ma... e la foto???Ciaaaaooooooo
Buongiorno amici avventori, questa mattina duplice sensazione: desiderio di omicidio verso un imbecille in autostrada che cercava a tutti i costi il tamponamento (non per modo di dire... davvero) e, tutto al contrario, la sorpresa più gradita e inaspettata possibile: mi è stata regalata una mini-phalaenopsis bellissima, sia per le foglie maculate che per il colore dei fiori che è una chicca, in più un aspetto rariiiissssssiiiimooooo:
PROOOOOFUUUUMAAAAAAAAA
in questo caso c'è la copertura per responsabilità civile, di solito compresa nell'assicurazione sulla casa... io ce l'ho ovviamente, non si sa mai che i cani dovessero procurare qualche danno a qualcuno...Neanche se la scala sta in un cortile privato e cintato?????? Mhmmm....
Allora io nel mio cortile ho un sacco di oggetti in cui un estraneo può inciampare e farsi male, se qualcuno si introduce senza permesso in cortile e si fa male, io sarei passibile di denuncia??????
Mi pare un'aberrazione colossale....
Vediamo se riesco, perché questa piattaforma mi risulta molto antipatica nel caricare fotoFai in fretta, tu a mettere le scrittone, ma... e la foto???