• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Stamattina sono sceso a bagnare qualche pianta della mia piccola aiuola e avevo compagnia.
Il nuovo micio dei vicini di cui avevo accennato qualche post addietro mi ha fatto compagnia per tutto il tempo.
Ve lo presento.
micio.jpg
Ma non lasciatevi intenerire da quel dolce musetto perché al contrario di quel che potrebbe sembrare è un vero tornado. Ha come l'argento vivo addosso e salta come una molla a destra e a manca. Già l'altra sera ho trovato un ramo spezzato di una Alcea oltre a varie foglie delle Hemerocallis rotte qua e là. Stamattina invece mi ha fatto questo regalo. Mi ha rotto un rametto e un bel ramo basale della mia Lady of Shalott che stava giusto prendendo una bella forma. :banghead: :banghead: :banghead:
Adoro i gatti ma lì per lì vi giuro che l'avrei strozzato. :mazza: E poi è andata bene che non mi ha spezzato il ramo più alto della stessa rosa solo perché ha un tutore. Si è pure lanciato con un balzo degno di un astista sui rami della peonia arborea (già messa male di suo) che non so come abbia resistito. Qualche giorno fa l'ho visto anche lanciarsi sui giovani fiori della ortensia paniculata che però finora ha resistito. Speriamo bene.
rami-rotti.jpg

Ah, quasi dimenticavo. Lo hanno chiamato LOKI. Un nome che è tutto un programma appunto. :cautious:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti.
Stamattina sono sceso a bagnare qualche pianta della mia piccola aiuola e avevo compagnia.
Il nuovo micio dei vicini di cui avevo accennato qualche post addietro mi ha fatto compagnia per tutto il tempo.
Ve lo presento.
Vedi l'allegato 661488
Ma non lasciatevi intenerire da quel dolce musetto perché al contrario di quel che potrebbe sembrare è un vero tornado. Ha come l'argento vivo addosso e salta come una molla a destra e a manca. Già l'altra sera ho trovato un ramo spezzato di una Alcea oltre a varie foglie delle Hemerocallis rotte qua e là. Stamattina invece mi ha fatto questo regalo. Mi ha rotto un rametto e un bel ramo basale della mia Lady of Shalott che stava giusto prendendo una bella forma. :banghead: :banghead: :banghead:
Adoro i gatti ma lì per lì vi giuro che l'avrei strozzato. :mazza: E poi è andata bene che non mi ha spezzato il ramo più alto della stessa rosa solo perché ha un tutore. Si è pure lanciato con un balzo degno di un astista sui rami della peonia arborea (già messa male di suo) che non so come abbia resistito. Qualche giorno fa l'ho visto anche lanciarsi sui giovani fiori della ortensia paniculata che però finora ha resistito. Speriamo bene.
Vedi l'allegato 661494

Ah, quasi dimenticavo. Lo hanno chiamato LOKI. Un nome che è tutto un programma appunto. :cautious:
è bellissimo :)

sta solo facendo quelle potature che noi abbiamo paura a fare :D
 

Waves

Master Florello
Attendo di sentire come si sono comportati stanotte i piccoli Gianburrasca nuovi di zecca di Waves... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ecco, Gian e Burrasca.... come le Minuí...!:):):)che ne dici? :V
Bene bene, si sono comportati bene...:LOL::love: la mattina sono vispi, dopo pranzo dormono della grossa, la sera si attivano che sembrano due diavoletti :LOL::LOL::LOL: quanti mi piace guardarli quando giocano insieme!!!
Nomi fantastici! vabè, ma sono forti davvero!! :cool::cool::cool::cool:
Buongiorno a tutti.
Stamattina sono sceso a bagnare qualche pianta della mia piccola aiuola e avevo compagnia.
Il nuovo micio dei vicini di cui avevo accennato qualche post addietro mi ha fatto compagnia per tutto il tempo.
Ve lo presento.
Vedi l'allegato 661488
Ma non lasciatevi intenerire da quel dolce musetto perché al contrario di quel che potrebbe sembrare è un vero tornado. Ha come l'argento vivo addosso e salta come una molla a destra e a manca. Già l'altra sera ho trovato un ramo spezzato di una Alcea oltre a varie foglie delle Hemerocallis rotte qua e là. Stamattina invece mi ha fatto questo regalo. Mi ha rotto un rametto e un bel ramo basale della mia Lady of Shalott che stava giusto prendendo una bella forma. :banghead: :banghead: :banghead:
Adoro i gatti ma lì per lì vi giuro che l'avrei strozzato. :mazza: E poi è andata bene che non mi ha spezzato il ramo più alto della stessa rosa solo perché ha un tutore. Si è pure lanciato con un balzo degno di un astista sui rami della peonia arborea (già messa male di suo) che non so come abbia resistito. Qualche giorno fa l'ho visto anche lanciarsi sui giovani fiori della ortensia paniculata che però finora ha resistito. Speriamo bene.
Vedi l'allegato 661494

Ah, quasi dimenticavo. Lo hanno chiamato LOKI. Un nome che è tutto un programma appunto. :cautious:
CHe carino! si, è molto simile al tranquillino dei due :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL:
sono proprio curiosa di come crescono ste due pesti...o_O:LOL::LOL:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Un'annaffiatina ogni volta che lo vedi aiuterà a tenerlo alla larga dalle tue piante!
Già fatto ma non mi sembra ne sia molto infastidito. :cautious:
Talee in arrivo!!!!! :tupitupi: li avrai mica buttati quei bei rami.....?????? :ROFLMAO:
In effetti li ho messi da parte perché ho pensato la stessa cosa. Ma sono nuovo al discorso talee di rosa quindi non so se possano essere rami adatti.
 

Delonix

Florello Senior
Ciaaaaooooooo
Buongiorno amici avventori, questa mattina duplice sensazione: desiderio di omicidio verso un imbecille in autostrada che cercava a tutti i costi il tamponamento (non per modo di dire... davvero) e, tutto al contrario, la sorpresa più gradita e inaspettata possibile: mi è stata regalata una mini-phalaenopsis bellissima, sia per le foglie maculate che per il colore dei fiori che è una chicca, in più un aspetto rariiiissssssiiiimooooo:
PROOOOOFUUUUMAAAAAAAAA
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciaaaaooooooo
Buongiorno amici avventori, questa mattina duplice sensazione: desiderio di omicidio verso un imbecille in autostrada che cercava a tutti i costi il tamponamento (non per modo di dire... davvero) e, tutto al contrario, la sorpresa più gradita e inaspettata possibile: mi è stata regalata una mini-phalaenopsis bellissima, sia per le foglie maculate che per il colore dei fiori che è una chicca, in più un aspetto rariiiissssssiiiimooooo:
PROOOOOFUUUUMAAAAAAAAA
Fai in fretta, tu a mettere le scrittone, ma... e la foto??? :mazza::mazza::mazza:
 

tartina

Master Florello
Neanche se la scala sta in un cortile privato e cintato?????? Mhmmm....
Allora io nel mio cortile ho un sacco di oggetti in cui un estraneo può inciampare e farsi male, se qualcuno si introduce senza permesso in cortile e si fa male, io sarei passibile di denuncia??????
Mi pare un'aberrazione colossale....
in questo caso c'è la copertura per responsabilità civile, di solito compresa nell'assicurazione sulla casa... io ce l'ho ovviamente, non si sa mai che i cani dovessero procurare qualche danno a qualcuno...

20 anni fa già mi capitò una cosa del genere col cane del mio ex... aveva morso la mano di un malcapitato compagno di scuola di mio figlio, che aveva avuto le bella balzana idea di infilarla dentro il suo recinto, senza averlo neanche mai visto prima... ci fecero causa e noi lasciammo tutto in mano all'assicurazione... non ho mai saputo come sia finita, so solo che dopo 9 anni non era ancora risolta, e fui convocata in tribunale come testimone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto