hai dimenticato la frustati immagino praticamente così
Vedi l'allegato 756183
Ciao a tutti! Ultimamente non frequento più il forum, ma oggi mi sembra doverosa un'apparizione nel Pub per augurare a tutti Buon Natale!
Buona notte di natale a tutti cuccioli io torno adesso dagli ultimi giri per i regali e ancora non so cosa mangeremo! Queste ultime ore mi hanno resa un po' grinch, cosa insolita, spero di riprendermi in fretta
Auguriiiiiiii!!!!
Ore 18:25
Piccoletta ci piaci un po' Grinchosa.
Buona vigilia a tutti.
Auguri a tutti voi una Serena Vigilia di Natale
00.00
Buon Natale a tutti voi!
Buon natale a tutti, spero lo abbiate passato in buona compagnia
Io dopo 6 anni finalmente l'ho passato con i miei nonnini
Buon Natale a tutti!!!!Buon Natale a tutti
Non posso astenermi dal ringraziarti per gli auguri personalizzati e grinchosi. Non li contraccambio altrimenti che Grinch sarei?? Ma ti ti saluto caramenteOre 6:18
Buongiorno a tutti vigilia passata io gatto e altre 2 persone, che alle 9 sono andate via, sapete la vecchiaia.
Oggi idem con patate.
Dormito 3 ore, ma stamattina ho fatto una brutta cosa, dopo con la luce ve la mostro.
Tanti auguri a cominciare da Grinchoso @danielep.
Ore 11:35
Buongiorno a tutti voi non mi conoscete, non sapete nulla, non ho fatto nulla, e soprattutto non sono stato io.
Vedi l'allegato 756222
Spero che ne prenda qualcuna.
Stavano lì in quella aiuola desolata e ho dato una mano.a Natale aiuti gli amici a potare le rose!!!
ma checcarino che sei!!!
Tutta qua la malefatta??? Pensavo avessi, almeno almeno, sgozzato una vecchietta...Ore 11:35
Buongiorno a tutti voi non mi conoscete, non sapete nulla, non ho fatto nulla, e soprattutto non sono stato io.
Vedi l'allegato 756222
talee di rosa di Natale ?Ore 11:35
Vedi l'allegato 756222
Hai fatto benissimo, sei tutti noi!!!!!!!Ore 11:35
Vedi l'allegato 756222
Ore 17:02Hai fatto benissimo, sei tutti noi!!!!!!!
tienici poi informati!
colore??????