• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano. grigio. senza soluzione di continuità. un po' di macchine in giro, ma rumori ovattati, quasi silenzio, nonostante abbia le finestre aperte e la temperatura consenta di dare abbondantemente aria alle stanze: ieri sera ho fatto (e in parte usato) il brodo che a santo stefano sarà regolamentare per ripigliarci dalle scofanate natalizie, e mi sembra che anche le piante da interno sappiano di brodo. devo comprare la citrosodina, più fondamentale del panettone! eviterò di considerare l'umore che ha la tonalità del cielo. e vado a caricare la lavatrice. come fosse un giorno qualsiasi. e, soprattutto, è un giorno qualsiasi.

D

Davide N.

Guest
Buongiorno normale a micia e buona vigilia a tutti! :laugh:

Io son stato 3 giorni a Lugano... ah che bel sole che c'era ieri, ne avevo proprio bisogno, ho fatto il pieno... :)
Poi ho trovato finalmente l'unico regalo che dovevo fare a un mercatino.
20221223_181822.jpg
Mi ha ispirato una candela profumata, e alla fine ne ho scelta una all'essenza di Cedro del Libano! Che ne dite? Qualcuno ha esperienza con questo aroma?

Simo98

Giardinauta Senior
Qui 13 alle 10... Ti sembra normale? :mazza:
Qui dove? Firenze?
Sto notando che anche città che pensavo fossero fredde in realtà rispetto a Novara sono le Maldive
Praticamente basta uscire da quella maledetta pianura padana e non andare in montagna che ti ritrovi con climi in cui è possibile vivere d'inverno
Amplio il mio catalogo di scelte per il futuro...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno, anche io come il marito di Laura sono tornata dal giro cagnotto sudaticcia.... che fastidio!!!!
ho recuperato una vecchia giacca a vento, a prova di zampacce anche se bianca, ma forse è un po' troppo tecnica e fa un po' troppo caldo (antico modello moncler quando in saldo erano ancora avvicinabili, specifica da sci, ha qualche strappo, mi sono accorta ieri, ma è molto funzionale e mi piace bocù)
domani la uso senza maglione sotto, solo con maglietta

ieri pranzo coi collegi.. mi sono resa conto che come sempre allo specchio ci si vede molto meglio di quanto non si sia in realtà... nonostante sia abbastanza critica, odio le foto di gruppo!! anzi no .. mi odio nelle foto di gruppo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

mi sento come @simone81 dovrei fare 2 acquisti dell'ultimo secondo.. gelatina qualche frutto.. e il pepe.. ragazzi assurdo ho finito il pepe in grani!!!!! proprio io che metto il pepe ovunque!!! ma se al super c'è più del massimo accettabile farò inversione prima di entrare nel parcheggio

comprendo @peppeorchid

prima di fare qualsiasi cosa in questi giorni, bisogna fermarsi e respirare :) profondamente

:bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
spulky, tu il pepe in grani e io l'origano. fatto salto super, che negozi di prossimità idonei qui non ce ne sono, e ho trovato pochissime persone. le casalinghe sono già a spignattare, chi cerca l'ultimo regalo è in centro. in un attimo ho preso quelle robine che mi servivano, o forse può darsi che mi serviranno, e non ho nemmeno dimenticato di acquistare l'origano, che a volte vado per una cosa, ne prendo altre e l'essenziale lo scordo.
stasera cenetta à deux, antipastini vari: peperoni con le alici, insalata di salmone, code di gamberoni avvolte nel bacon e grigliate, e un primo/piatto unico: linguine allo scoglio in rosso ma non troppo. formaggi, fragole, e qualche straccadenti stagionale. bollicine altobresciane.

Tchaddo

Florello
Qui dove? Firenze?
Sto notando che anche città che pensavo fossero fredde in realtà rispetto a Novara sono le Maldive
Praticamente basta uscire da quella maledetta pianura padana e non andare in montagna che ti ritrovi con climi in cui è possibile vivere d'inverno
Amplio il mio catalogo di scelte per il futuro...

Si Firenze, però c'è un'umidità che pare di essere in immersione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto