• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti! Ultimamente non frequento più il forum, ma oggi mi sembra doverosa un'apparizione nel Pub per augurare a tutti Buon Natale! :ciao:

Buona notte di natale a tutti cuccioli :bacio: :bacio: io torno adesso dagli ultimi giri per i regali e ancora non so cosa mangeremo! Queste ultime ore mi hanno resa un po' grinch, cosa insolita, spero di riprendermi in fretta :notworthy::ROFLMAO:
Auguriiiiiiii!!!!:bacio::tupitupi:

Ore 18:25
Piccoletta ci piaci un po' Grinchosa.
Buona vigilia a tutti.

Auguri a tutti voi una Serena Vigilia di Natale :bacio:

00.00
Buon Natale a tutti voi!

Buon natale a tutti, spero lo abbiate passato in buona compagnia
Io dopo 6 anni finalmente l'ho passato con i miei nonnini:love::barefoot:

Buon Natale a tutti :bacio::bacio:
Buon Natale a tutti!!!!

finito di lavorare alle 19,30, aperitivo con le mie bimbe e a casa per il Cenino di Natale.... non siamo neanche arrivati al secondo, saltato il panettone, serata in libertà..... ma i pacchetti li abbiamo aperti!!!!!

qui fuori fanno i fuochi d'artificio..... a Natale?????? :oops:

domani ozio assoluto.....

temperature alte, anche qui... nel pomeriggio è anche piovuto, la Spulky-palmetta si sta liberando dalla neve, pian piano......

Auguri anche a chi non c'è, in particolare a @Picantina .....

Baci, baci, baci a tutti!

danielep

Florello Senior
Ore 6:18
Buongiorno a tutti vigilia passata io gatto e altre 2 persone, che alle 9 sono andate via, sapete la vecchiaia.
Oggi idem con patate.
Dormito 3 ore, ma stamattina ho fatto una brutta cosa, dopo con la luce ve la mostro.

Tanti auguri a cominciare da Grinchoso @danielep.
Non posso astenermi dal ringraziarti per gli auguri personalizzati e grinchosi. Non li contraccambio altrimenti che Grinch sarei?? Ma ti ti saluto caramente;):ciao:

peppeorchid

Apprendista Florello
auguri da Grinch 2, giornata primaverile, ne abbiamo approfittato per fare il pranzo di "Pasqua" dato il clima, isolati all' aperto, menù: salame di vitello al curry, formaggio caprino, mele rosa dei Sibillini di nostra produzione e pocket coffee.
E non dite che sono la solita bestia, oggi ci siamo anche fatti la via Crucis....fuori periodo !
DSCN0342.JPG via crucis
DSCN0344.JPG DSCN0345.JPG

DSCN0347.JPG romitorio del Beato Ugolino
DSCN0348.JPG DSCN0350.JPG
DSCN0355.JPG dopo il pranzo di Natale
DSCN0357.JPG gole del Fastrone
DSCN0360.JPG il belvedere a precipizio
DSCN0363.JPG il "mio" lago di fiastra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto