cri1401
Florello Senior
si perché?Ciao,
il 2 febbraio?????
Ste
si perché?Ciao,
il 2 febbraio?????
Ste
Ciao,si perché?
Ma tu devi anche tener conto della distanza. Ci vediamo poco e comunque quando era piccola le abbiamo sempre fatto regali separati.Ciao,
perché è molto lontano dalle feste e non rientra "nella classica casistica" del regalo cumulativo.
Pensavo avessi scritto male.
Ste
Che regalo specifico si fa ai 20 anni?Mia nipote è nata il 2 febbraio e il più delle volte le faccio un regalo solo perché non so se e quando ci vediamo.
Però le faccio un bel REGALO: negli ultimi anni una Gift Card di Sephora così si compra quello che più le piace quando vuole (averne di zie come me e mia sorella).
L'anno prossimo però regalo specifico perché compie 20 anni.
come è andata la giornata con i capi di Londra, @Tchaddo ???????
Giornata raddrizzata!è arrivato il pacchetto di mia sorella
ovviamente in pausa pranzo, .. l'han lasciato ai vicini, che per puro caso c'erano....
inaffidabilità massima!!! di tutta la catena, visto che era stato gestito per tempo
è che se da venerdì che l'avevano disponibile, me lo spediscono martedì.. eccheccavolo!!!
il corriere mi ha bidonato ieri..
vabeh tutto è bene quel che finisce bene....
ora devo impacchettare
A me hanno fatto bei regaloni per i 18 ma poi gli altri anni regali "normali", anzi più va avanti più sono scarsi...Ciao,
non credo ci sia un regalo specifico per i 20 anni. Di solito però quando si compiono gli anni "rotondi" oppure i 18 anni si tende a fare un regalo più bellino, che venga ricordato.
Ste
A parte mandare un bel mazzo di fiori che lei apprezza molto magari le regalo un bel paio di orecchini, che non sono mai troppi.Che regalo specifico si fa ai 20 anni?
conosci i suoi gusti ?magari le regalo un bel paio di orecchini,
maledette feste ! qui già sono arrivate le famiglie che probabilmente si fermeranno fino ad anno nuovo e già le linee internet cominciano ad essere intasate !Ore 5:43
Buongiorno a tutti, forza sveglia. Già c'è fila fuori dai supermercati, sembra la 3 guerra mondiale.
Armatevi di coltello tra i denti e partite.
maledette feste ! qui già sono arrivate le famiglie che probabilmente si fermeranno fino ad anno nuovo e già le linee internet cominciano ad essere intasate !