• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
e io che li compio il 19 febbraio, ma c'è S.Valentino il 14?

devo dir la verità non pretendo due regali, anzi... di solito il regalo di compleanno me lo scelgo io, cioè con la scusa che è il mio compleanno decido mesi prima e mi compro qualcosa che altrimenti forse non avrei comprato...
per S.Valentino invece non mi aspetto niente, non ne ho bisogno di questa conferma, eppure un pensiero non manca mai!!!

Simo98

Giardinauta Senior
Mia nipote è nata il 2 febbraio e il più delle volte le faccio un regalo solo perché non so se e quando ci vediamo.
Però le faccio un bel REGALO: negli ultimi anni una Gift Card di Sephora così si compra quello che più le piace quando vuole (averne di zie come me e mia sorella).
L'anno prossimo però regalo specifico perché compie 20 anni.
Che regalo specifico si fa ai 20 anni? :laugh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è arrivato il pacchetto di mia sorella
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

ovviamente in pausa pranzo, .. l'han lasciato ai vicini, che per puro caso c'erano....

inaffidabilità massima!!! di tutta la catena, visto che era stato gestito per tempo
è che se da venerdì che l'avevano disponibile, me lo spediscono martedì.. eccheccavolo!!!
il corriere mi ha bidonato ieri..

vabeh tutto è bene quel che finisce bene.... :D

ora devo impacchettare

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
è arrivato il pacchetto di mia sorella
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

ovviamente in pausa pranzo, .. l'han lasciato ai vicini, che per puro caso c'erano....

inaffidabilità massima!!! di tutta la catena, visto che era stato gestito per tempo
è che se da venerdì che l'avevano disponibile, me lo spediscono martedì.. eccheccavolo!!!
il corriere mi ha bidonato ieri..

vabeh tutto è bene quel che finisce bene.... :D

ora devo impacchettare
Giornata raddrizzata!

laurafr66

Apprendista Florello
litigato tutto il giorno con il corriere (è lo stesso sia qui che in Austria). Caso 1. il consegna-pacchi ha sbagliato civico e il mio pacco si stava sciogliendo (piove) sulla porta di ingresso della mia vicina. Amen.
Caso 2. molto più complicato. Spedisco a mio sorella il calendario, prima consegna non riuscita, mandato a un locker, non avvisano nè me nè mia sorella, quando chiedo informazioni mi dicono che siccome non è stato ritirato il pacchetto nemmeno dal locker è ritornato dal venditore. Il venditore quindi rispedisce, il corriere non consegna per la seconda volta ma recapita direttamente al locker. A sto punto chiedo al venditore scusate ma dov'è il pacchetto? Mi dicono nel locker, ma non sappiamo quale. Parte la via crucis per avere informazioni sul locker e una volta ottenuto questa informazione mi manca il codice per aprire l'armadietto. Chatto con un computer sulla pagina del corriere che mi reindirizza ad un modulo da compilare. Compilo e mando.
Si fa vivo il corriere con una mail e mi chiede la carta di identità. Gli mando la mia (non dopo aver tirato giù un paio di santi e chiedendo perchè non mi abbiano informato che il pacchetto era nel locker con una mail contenente il codice), mi rispondono no, vogliamo quella del destinatario. E perchè di grazia chiedo io? Perchè si, risponde il corriere.
Ora. A parte che entrambe le mancate consegne sono false (mia sorella era a casa), ma se il regalo non fosse stato per lei ma per qualcuno con cui non sono così in confidenza, cosa facevo, andavo a chiedere documenti di identità in giro così?
Alla fine mi hanno mandato il codice.
L'anno prossimo vado a Vienna di persona a portare il mio regalo a mia sorella.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti,
Regali consegnati, papà con influenzuccola, fatto tampone negativo...avevo preso un po di robina x pranzo di domani ma mi sa che ripiegherò ahimè su qualcosa di leggero...
Pazienza...ragazze e ragazzi passatevela bene...spero che dai vostri pacchettini possa saltar fuori qualche fogliolina verde.
Auguri!!
delicatuscii - Wasbella102.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto