• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
'giorno belli. Qui è decisamente tarda primavera: aloe e yucca in piena fioritura; stamattina, di ritorno a casa, alle 6 c'erano 10 gradi.
Motivi per lamentarsi ce ne sono, ma perché alimentarli quando si può e si deve guardare il bicchiere mezzo pieno...e seppure non fosse mezzo pieno ma solo due dita...magari è un ottimo liquore!

20221221_112701_HDR.jpg

cmr

Maestro Giardinauta
Ieri sera guardavo una nuova puntata di Mercoledì su Netflix e a un certo punto mi son chiesto. Chissà se questa treccioluta potrebbe piacere al nostro prof. Ho i miei dubbi però. :laugh:
1671526401736.png

Sarà un discorso puramente anagrafico ma 'Madre'...............:love:

Immagine.png

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sto facendo gli ultimi pacchi. ho fatto la conta, i regali ci sono tutti. ho mal di schiema a furia di stare chinata sul tavolo a tagliare, incollare, scrivere, arricciare, annodare. e sì che mica sono una watussa. però il risultato è di soddisfazione
quanti?

io son felice che 3 li ho piazzati ieri ai legittimi destinatari :D

uno deve arrivare in giornata se non arriva potrebbe essere un po' fastidioso

dovrei fare un bellissimerrimo biglietto con la promessa del regalo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
essendo un regalo combo natale+compleanno, che sarà i primi di gennaio, anche riceverlo in data intermedia avrebbe un senso tecnico... poco festaiolo forse

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
sto facendo gli ultimi pacchi. ho fatto la conta, i regali ci sono tutti. ho mal di schiema a furia di stare chinata sul tavolo a tagliare, incollare, scrivere, arricciare, annodare. e sì che mica sono una watussa. però il risultato è di soddisfazione
Che brava. Io ne ho giusto fatto uno a ora di pranzo in fretta e furia. Il resto è ancora tutto da pensare. Mediamente mi ritrovo a fare pacchetti la mattina di Natale. :lol:

Stefano-34666

Guru Master Florello
quanti?

io son felice che 3 li ho piazzati ieri ai legittimi destinatari :D

uno deve arrivare in giornata se non arriva potrebbe essere un po' fastidioso

dovrei fare un bellissimerrimo biglietto con la promessa del regalo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
essendo un regalo combo natale+compleanno, che sarà i primi di gennaio, anche riceverlo in data intermedia avrebbe un senso tecnico... poco festaiolo forse
Ciao,

se è un regalo combo allora è per me! :laugh::laugh::laugh::laugh:
Io in quei 7 giorni faccio tutto!!!!

Ste

cmr

Maestro Giardinauta
Ed ecco rivelato al mondo intero perché noi, ex-bambini capricorno, siamo taciturni, solitari e introversi: è il mondo degli adulti appartenenti altri 11 segni zodiacali a farci crescere cosi. Noi saremmo stati la gioia e l'allegria allo stato puro, lo spirito folle nelle feste e ci ritroviamo dall'altra parte della barricata. Ancora non lo avete capito??? Immaginate la vostra delusione di bambini quando in questo periodo dell'anno che contemplerebbe tre regali (natale, befana, compleanno) a voi ne tocca uno solo e pure omnicomprensivo ("A te uno più grande che vale di più": mai ascoltata bugia più pietosa!); vallo a spiegare ai cuginetti, ai fratelli o ai compagnucci di scuola che a te ne tocca solo uno e a loro tre perché sei nato bambinocapricorno!!! Non è introversione ma disprezzo verso il mondo degli adulti!!!

Waves

Master Florello
non ho ancora fatto i complimenti a Waves per il 28!!!!!!
bravissima!!!!!!!
posso ancora chiamarti 'tesorina' o sei troppo cresciuta?????
nel caso : bravissima, Tesorina!!!!♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️
Grazie tesoro tvb :bacio::bacio::bacio:sempre puoi chiamarmi tesorina, sono sempre piccina io!!! :laugh::ROFLMAO:
niente treccia, li tiene a spazzola
epperdincibacco!!!
A spazzola nel senso che li spazzolo :ROFLMAO::ROFLMAO:
Sono tornati ai miei fedeli 60cm ma di solito sciolti o coda, la treccia solo in rari casi per non far vedere che sono sporchi :lol::lol::laugh:
Comunque sono davvero sempre lì con la spazzola, menomale che ho trovato il mio balsamo magico perché altrimenti non li avrei mai tenuti così lunghi. Due giorni fa mi stavo guardando allo specchio e li ho sollevati, ho avuto una specie di raptus: ora prendo le forbici e me li taglio alle orecchie. Poi sono scappata correndo dal bagno :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ed ecco rivelato al mondo intero perché noi, ex-bambini capricorno, siamo taciturni, solitari e introversi: è il mondo degli adulti appartenenti altri 11 segni zodiacali a farci crescere cosi. Noi saremmo stati la gioia e l'allegria allo stato puro, lo spirito folle nelle feste e ci ritroviamo dall'altra parte della barricata. Ancora non lo avete capito??? Immaginate la vostra delusione di bambini quando in questo periodo dell'anno che contemplerebbe tre regali (natale, befana, compleanno) a voi ne tocca uno solo e pure omnicomprensivo ("A te uno più grande che vale di più": mai ascoltata bugia più pietosa!); vallo a spiegare ai cuginetti, ai fratelli o ai compagnucci di scuola che a te ne tocca solo uno e a loro tre perché sei nato bambinocapricorno!!! Non è introversione ma disprezzo verso il mondo degli adulti!!!

no... no..

diciamo che la festeggiata si è palesata con una richiesta esosa, precisando di volersi giocare il buono natale + compleanno inclusa partecipazione terza con la quota di mia mamma

ecco la verità degli introversi e malmostosi "bambini" capricorno"

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

purtroppo, la non facilissima reperibilità dell'articolo, e il fornitore che ha menato un po' il can per l'aia, e poi il corriere che non rispetta le promesse .. di fatto sono un po' sulle spine ... io

la mia sorellina è comoda e tranquilla.. che male male, se non arriva per il giorno di natale le arriverà qualche giorno dopo

oltretutto ho preso un "nuovo" e non un ricondizionato, come da lei auspicato se fosse stato eccessivamente "impegnativo"

ecco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto