• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Ed ecco rivelato al mondo intero perché noi, ex-bambini capricorno, siamo taciturni, solitari e introversi: è il mondo degli adulti appartenenti altri 11 segni zodiacali a farci crescere cosi. Noi saremmo stati la gioia e l'allegria allo stato puro, lo spirito folle nelle feste e ci ritroviamo dall'altra parte della barricata. Ancora non lo avete capito??? Immaginate la vostra delusione di bambini quando in questo periodo dell'anno che contemplerebbe tre regali (natale, befana, compleanno) a voi ne tocca uno solo e pure omnicomprensivo ("A te uno più grande che vale di più": mai ascoltata bugia più pietosa!); vallo a spiegare ai cuginetti, ai fratelli o ai compagnucci di scuola che a te ne tocca solo uno e a loro tre perché sei nato bambinocapricorno!!! Non è introversione ma disprezzo verso il mondo degli adulti!!!
ci sono anche i sagittari come me, compleanno ieri...... che vita triste, che triste vita.........

cmr

Maestro Giardinauta
ci sono anche i sagittari come me, compleanno ieri...... che vita triste, che triste vita.........
Più che 'border-line' ti capita di essere 'border-zodiacale'! :lol:

no... no..

diciamo che la festeggiata si è palesata con una richiesta esosa, precisando di volersi giocare il buono natale + compleanno inclusa partecipazione terza con la quota di mia mamma

ecco la verità degli introversi e malmostosi "bambini" capricorno"
Lo sapevo: la colpa è nostra! Diciamo che la nostra capacità di reazione agli imprevisti - la resilienza - ci aiuta: mi tocca un solo regalo anziche tre? Me lo scelgo da solo!!! E' costoso? Forse preferivi farmene tre? :tupitupi:

peppeorchid

Apprendista Florello
Ed ecco rivelato al mondo intero perché noi, ex-bambini capricorno, siamo taciturni, solitari e introversi: è il mondo degli adulti appartenenti altri 11 segni zodiacali a farci crescere cosi. Noi saremmo stati la gioia e l'allegria allo stato puro, lo spirito folle nelle feste e ci ritroviamo dall'altra parte della barricata. Ancora non lo avete capito??? Immaginate la vostra delusione di bambini quando in questo periodo dell'anno che contemplerebbe tre regali (natale, befana, compleanno) a voi ne tocca uno solo e pure omnicomprensivo ("A te uno più grande che vale di più": mai ascoltata bugia più pietosa!); vallo a spiegare ai cuginetti, ai fratelli o ai compagnucci di scuola che a te ne tocca solo uno e a loro tre perché sei nato bambinocapricorno!!! Non è introversione ma disprezzo verso il mondo degli adulti!!!
ho una sorella nata il 5 gennaio ed una nipote il 24 dicembre.....notare che ho solo 3 parenti stretti

peppeorchid

Apprendista Florello
Comunque sono davvero sempre lì con la spazzola
bella cosa una donna che si spazzola i capelli, tanto x prendere le distane da Stefano Sangiorgio, una vita fa mi "infatuai" di una ragazza con la treccia lunga fino al fondo schiena, ma non fu l' estetica che mi fa annoverare fra gli amanti delle trecce, ma vedere quella ragazza che ogni mattina si spazzolava con cura i suoi capelli stupendi affacciata dalla porticina della nostra roulotte, mi ricordava le scene di dame medioevali di qualche film........ora donne in fase di estinsione :cry:

Simo98

Giardinauta Senior
Grazie tesoro tvb :bacio::bacio::bacio:sempre puoi chiamarmi tesorina, sono sempre piccina io!!! :laugh::ROFLMAO:

A spazzola nel senso che li spazzolo :ROFLMAO::ROFLMAO:
Sono tornati ai miei fedeli 60cm ma di solito sciolti o coda, la treccia solo in rari casi per non far vedere che sono sporchi :lol::lol::laugh:
Comunque sono davvero sempre lì con la spazzola, menomale che ho trovato il mio balsamo magico perché altrimenti non li avrei mai tenuti così lunghi. Due giorni fa mi stavo guardando allo specchio e li ho sollevati, ho avuto una specie di raptus: ora prendo le forbici e me li taglio alle orecchie. Poi sono scappata correndo dal bagno :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
Io ieri mi sono tagliato il ciuffo di un paio di cm e ora non posso vedermi allo specchio :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
ussignur! io, di segno estivo, ma non troppo solare, sono cresciuta tra acquari e ho sposato un capricorno. a leggerti mi pareva di sentire la voce di mio marito
ps e dimenticavo le numerose amicizie sagittario!

tartina

Master Florello
una ventina. sì, mio marito è pieno di fratelli, sorelle, cognati, nipoti, pronipoti. e nemmeno ci riuniamo tutti! quelli che non ci saranno è perchè... diciamo che i rapporti sono un po' tesi. a tavola dovremmo essere intorno alla 30ina. praticamente un delirio
noi invece saremo in 5 :) parenti stretti!!!

tutti gli altri ognuno a casa sua, che sono tutti sparsi per l'italia e all'estero... e forse vedrò mia sorella per l'epifania...

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

e pensa che io, chiamandomi Stefano, avrei diritto a 4 regali.
Natale, Santo Stefano, Compleanno (il 1 gennaio) e la Befana.
Non sai quante volte ho sentito quella frase :cry:

A volte mi stupisco di essere cresciuto psicologicamente QUASI sano.

Ste

cri1401

Florello Senior
Mia nipote è nata il 2 febbraio e il più delle volte le faccio un regalo solo perché non so se e quando ci vediamo.
Però le faccio un bel REGALO: negli ultimi anni una Gift Card di Sephora così si compra quello che più le piace quando vuole (averne di zie come me e mia sorella).
L'anno prossimo però regalo specifico perché compie 20 anni.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Lo sapevo: la colpa è nostra! Diciamo che la nostra capacità di reazione agli imprevisti - la resilienza - ci aiuta: mi tocca un solo regalo anziche tre? Me lo scelgo da solo!!! E' costoso? Forse preferivi farmene tre? :tupitupi:
non mi lamentavo della richiesta, chiarivo che la capacità REAZIONE AGLI IMPREVISTI si commenta da sola

vedi.... sembri il sosia di mia sorella nelle risposte

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

cmr

Maestro Giardinauta
ho sposato un capricorno. a leggerti mi pareva di sentire la voce di mio marito
vedi.... sembri il sosia di mia sorella nelle risposte
Capricorni: o li ami o...!!!!!:love:

ho una sorella nata il 5 gennaio ed una nipote il 24 dicembre.....notare che ho solo 3 parenti stretti
e pensa che io, chiamandomi Stefano, avrei diritto a 4 regali.
Natale, Santo Stefano, Compleanno (il 1 gennaio) e la Befana.
Non sai quante volte ho sentito quella frase
Il destino, a volte, sa essere crudele.

A volte mi stupisco di essere cresciuto psicologicamente QUASI sano.
Anche io, a volte, sono assalito dai dubbi...:lol:

laurafr66

Apprendista Florello
ciao! Ho avuto la buona idea di andare stamattina presto a fare la spesa per Natale e Santo Stefano. Aprono alle 7 i super, ero già lì alle 7 e mezza, non c'era anima viva, frutta e verdura stra-fresca, tutto l'assortimento in ordine.... goduria, per me che vado di solito all'ultimo momento al sabato e sembra passato un tsunami.
Oggi chiudo con il lavoro e festeggio il pagamento di una fatturina che non mi aspettavo proprio (scadenza sotto Natale mi dicevo, figurati, arriverà dopo la Befana).
E da domani solo e unicamente cazzeggio e cucina, come piace a me!!!
L'unico lato veramente negativo è il tempo. Sembra primavera. Piove e ci sono 12 gradi... mi manca il bianco natale dei primi anni quando venivo qui (la prima volta nel 2010). E' incredibile come sia cambiato davvero tanto e in fretta il clima :confused:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Mia nipote è nata il 2 febbraio e il più delle volte le faccio un regalo solo perché non so se e quando ci vediamo.
Però le faccio un bel REGALO: negli ultimi anni una Gift Card di Sephora così si compra quello che più le piace quando vuole (averne di zie come me e mia sorella).
L'anno prossimo però regalo specifico perché compie 20 anni.
Ciao,

il 2 febbraio?????

Ste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto