Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Non è semplice.Consiglio da amica: trovati una donna che è meglio che qui tra trecce e tacchi......
Ormai ho anche una certa età.
Inoltre sono un po' solitario.
Grazie, comunque, del consiglio.
Non è semplice.Consiglio da amica: trovati una donna che è meglio che qui tra trecce e tacchi......
ma se sei più giovane di me....Non è semplice.
Ormai ho anche una certa età.
Inoltre sono un po' solitario.
Grazie, comunque, del consiglio.
Vado a casa per pranzo, a mia madre cade la padella con la salsiccia e mi investe in pieno con il grasso: per i jeans non mi frega, sgrassatore lavatrice e via ma gli stivaletti scamosciati . Adesso li ho portati dal mio calzolaio e spero in bene.
Salgo in casa mia, sposto le vaschette con le semine e me ne cade una, per fortuna in veranda e quindi tutta la pomice e il terriccio per terra. Per fortuna che erano i due ferocactus glaucescens inermis nati da una mia semina, erano grandi, messi un vasetto e via.
Scendo da mia madre prima di andare via e nel suo bagno prendo una pietruzza con il tacco e cado in ginocchio: per fortuna non mi sono rotta niente.
Accendi un cero alla Madonna!!!
Mariteresti il tapiro d'oro!!!
Ma davvero? E tutto nello stesso giorno?
Adesso sai che mai e poi mai si va in bagno con i...tacchi!!!
Preso ibuprofene poco fa.se non basta una se ne prendono 2 se non bastano 2 se ne prendono 3
al 3 però mi fermo pure io e vado a sdraiarmi, se riesco
Gli esami bene, al primo ho preso 28, al secondo ancora non lo so però è andato beneAllora come sono andati i primi esami? Trovata la giusta compagnia per fare festini e smorzare la tensione?
Banda di ragazze vorresti direGli esami bene, al primo ho preso 28, al secondo ancora non lo so però è andato bene
Per la compagnia beh, siamo pochi quindi si abbiamo fatto abbastanza amicizia, siamo una discreta banda
Vado a casa per pranzo, a mia madre cade la padella con la salsiccia e mi investe in pieno con il grasso: per i jeans non mi frega, sgrassatore lavatrice e via ma gli stivaletti scamosciati . Adesso li ho portati dal mio calzolaio e spero in bene.
Salgo in casa mia, sposto le vaschette con le semine e me ne cade una, per fortuna in veranda e quindi tutta la pomice e il terriccio per terra. Per fortuna che erano i due ferocactus glaucescens inermis nati da una mia semina, erano grandi, messi un vasetto e via.
Scendo da mia madre prima di andare via e nel suo bagno prendo una pietruzza con il tacco e cado in ginocchio: per fortuna non mi sono rotta niente.
Neanche dalle Suore Orsoline esiste un concetto così oscurantista delle compagnie giovanili .....Banda di ragazze vorresti dire
Ho citato le Orsoline perché sono le prime che mi sono balzate in mente. Dai tempi dell'asilo non frequento più suore (Imeldine, da beata Imelda).Neanche dalle Suore Orsoline esiste un concetto così oscurantista delle compagnie giovanili .....
permettimi un po' di sana invidiaAppena arrivato a Palermo, alle ore 9.30 fuori 14 gradi!
Ma neanche a maggio da noi è così mite al mattino
forse dovresti seriamente valutare di trasferirti , l'impatto positivo del clima sull'umore potrebbe darti una marcia in piùAppena arrivato a Palermo, alle ore 9.30 fuori 14 gradi!
Ma neanche a maggio da noi è così mite al mattino
Oppure cominci a trovarci del bello, come hanno fatto in milioni prima di te, salvo riscoprire la bellezza della tua terra d'origine ogni qualvolta ci tornerai. Spesso è bello avere qualcosa da sognare....orse dovresti seriamente valutare di trasferirti , l'impatto positivo del clima sull'umore potrebbe darti una marcia in più
non perchè lì ti piaccia, ma perchè sembra che il clima della tua abituale residenza ti abbatta..
in effettiOppure cominci a trovarci del bello, come hanno fatto in milioni prima di te, salvo riscoprire la bellezza della tua terra d'origine ogni qualvolta ci tornerai. Spesso è bello avere qualcosa da sognare....
coccoleRisultato della giornata di ieri:
Ginocchia con lividi 2
Caviglia che fa un po' male causa storta 1 (non credo sia rotta, me la sono già rotta e il dolore è diverso)
Alluce un po' dolorante 1
Riesco a camminare tranquillamente, non devo solo ruotare troppo il piede verso l'interno.
Scusate il bollettino medico.
io i lividi non li conto da anniRisultato della giornata di ieri:
Ginocchia con lividi 2
Caviglia che fa un po' male causa storta 1 (non credo sia rotta, me la sono già rotta e il dolore è diverso)
Alluce un po' dolorante 1
Riesco a camminare tranquillamente, non devo solo ruotare troppo il piede verso l'interno.
Scusate il bollettino medico.