• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vado a casa per pranzo, a mia madre cade la padella con la salsiccia e mi investe in pieno con il grasso: per i jeans non mi frega, sgrassatore lavatrice e via ma gli stivaletti scamosciati :cry::cry::cry::cry:. Adesso li ho portati dal mio calzolaio e spero in bene.
Salgo in casa mia, sposto le vaschette con le semine e me ne cade una, per fortuna in veranda e quindi tutta la pomice e il terriccio per terra. Per fortuna che erano i due ferocactus glaucescens inermis nati da una mia semina, erano grandi, messi un vasetto e via.
Scendo da mia madre prima di andare via e nel suo bagno prendo una pietruzza con il tacco e cado in ginocchio: per fortuna non mi sono rotta niente.

Accendi un cero alla Madonna!!!
Mariteresti il tapiro d'oro!!!
Ma davvero? E tutto nello stesso giorno?
Adesso sai che mai e poi mai si va in bagno con i...tacchi!!!

io avrei consigliato di mettersi sul divano e cazzeggiare per il resto della giornata, che non era il caso di continuare a muoversi

simone81

Guru Giardinauta
Ore 4:08
Buongiorno a tutti, suvvia sveglia sveglia che è tardi, le giornate sono corte e fredde.

Buon giovedì, natale si avvicina e non vedo l'ora che finisca presto.

Gli esami bene, al primo ho preso 28, :tupitupi::tupitupi:al secondo ancora non lo so però è andato bene :V
Per la compagnia beh, siamo pochi quindi si abbiamo fatto abbastanza amicizia, siamo una discreta banda :ROFLMAO::ROFLMAO: :laugh:
Banda di ragazze vorresti dire :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

peppeorchid

Apprendista Florello
Vado a casa per pranzo, a mia madre cade la padella con la salsiccia e mi investe in pieno con il grasso: per i jeans non mi frega, sgrassatore lavatrice e via ma gli stivaletti scamosciati :cry::cry::cry::cry:. Adesso li ho portati dal mio calzolaio e spero in bene.
Salgo in casa mia, sposto le vaschette con le semine e me ne cade una, per fortuna in veranda e quindi tutta la pomice e il terriccio per terra. Per fortuna che erano i due ferocactus glaucescens inermis nati da una mia semina, erano grandi, messi un vasetto e via.
Scendo da mia madre prima di andare via e nel suo bagno prendo una pietruzza con il tacco e cado in ginocchio: per fortuna non mi sono rotta niente.
cornetto.jpg

tartina

Master Florello
Buona giornata a tutti!!!

finito di confezionare le sciarpine per i miei ragazzi, oggi caxxeggio... domani pulizie, e sabato cucina... e poi incrociamo le dita che non chiami qualcuno che si è ammalato all'ultimo minuto...

Spulky

Membro dello Staff
Appena arrivato a Palermo, alle ore 9.30 fuori 14 gradi!
Ma neanche a maggio da noi è così mite al mattino:cry:
forse dovresti seriamente valutare di trasferirti :), l'impatto positivo del clima sull'umore potrebbe darti una marcia in più

non perchè lì ti piaccia, ma perchè sembra che il clima della tua abituale residenza ti abbatta..

buongiorno a tutti

mi sento nell'occhio del ciclone... attimi di calma piatta (apparente)

danielep

Florello Senior
orse dovresti seriamente valutare di trasferirti :), l'impatto positivo del clima sull'umore potrebbe darti una marcia in più

non perchè lì ti piaccia, ma perchè sembra che il clima della tua abituale residenza ti abbatta..
Oppure cominci a trovarci del bello, come hanno fatto in milioni prima di te, salvo riscoprire la bellezza della tua terra d'origine ogni qualvolta ci tornerai. Spesso è bello avere qualcosa da sognare....:rolleyes:

Spulky

Membro dello Staff
Oppure cominci a trovarci del bello, come hanno fatto in milioni prima di te, salvo riscoprire la bellezza della tua terra d'origine ogni qualvolta ci tornerai. Spesso è bello avere qualcosa da sognare....:rolleyes:
in effetti

col il tempo di questi giorni io continuo a trovarci qualcosa di molto interessante, ma a quanto pare simo non ci riesce :) o esterna solo il fastidio

"dio che fastidio!" :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

non ho messo le lucette bellissime sulla ringhiera del balcone.. comprate lo scorso anno...
e non l'ho fatto per pigrizia..
quando torno la sera mi manca non vedere le lucine anche su casa mia... e mi bacchetto da sola... ma non lo faccio.. ecco

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Risultato della giornata di ieri:
Ginocchia con lividi 2
Caviglia che fa un po' male causa storta 1 (non credo sia rotta, me la sono già rotta e il dolore è diverso)
Alluce un po' dolorante 1
Riesco a camminare tranquillamente, non devo solo ruotare troppo il piede verso l'interno.
Scusate il bollettino medico.

Spulky

Membro dello Staff
Risultato della giornata di ieri:
Ginocchia con lividi 2
Caviglia che fa un po' male causa storta 1 (non credo sia rotta, me la sono già rotta e il dolore è diverso)
Alluce un po' dolorante 1
Riesco a camminare tranquillamente, non devo solo ruotare troppo il piede verso l'interno.
Scusate il bollettino medico.
io i lividi non li conto da anni

inciampo ogni 3x2 nel tavolino in salotto
poi adesso col cane che salta qui salta là, ho sempre qualche patacca. e spesso non so bene dove me la sia fatta
poi ci sono i lividi memorabili (tipo i tuoi) ma fortunatamente sono rari :D

fortuna siamo in stagione da gambe coperte :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto