• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 14:40
se qualcuno mi dà una spintarella e mi butta in qualche negozio a comprare i regali natalizi sarò per sempre grata
Tesoro per te anche due di spintarelle.
Io dovrei fare una cinta per un amico che domani compie gli anni. Ma non so se ce la faccio ad entrare farmi fare il pacchettino e uscire dal negozio. Potremmo andare insieme almeno uno incoraggia l'altro.

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 14:40

Tesoro per te anche due di spintarelle.
Io dovrei fare una cinta per un amico che domani compie gli anni. Ma non so se ce la faccio ad entrare farmi fare il pacchettino e uscire dal negozio. Potremmo andare insieme almeno uno incoraggia l'altro.
se mi posso permettere un consiglio, io regalerei al tuo amico un buon prodotto di cinta senese, quella per i pantaloni se la sceglie lui ;)

cri1401

Florello Senior
Io per i regali sono quasi a posto: un libro per mia sorella è arrivato e le ho anche preso l'aggeggio per sgranare le melagrane, per mia mamma questa, mio fratello e mia cognata vino e libri, mia nipote lipoil e un profumo, cioccolatini per una collega, lente di ingrandimento con luce led per il mio collega, farò del blondies alla cannella per una mia amica.
Mi manca la mia metà: o vado al solito su un whisky o mi invento qualcos'altro.
I regali per la famiglia sono in coppia con mia sorella: ognuna compra qualcosa e poi mettiamo insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto