danielep
Florello Senior
Neanch'ioSPULKY!!!!!!!
NON MANCANO DUE GIORNI A NATALE, NON SCHERZARE!!!!!
IO NON HO ANCORA COMPRATO I REGALIIIIIIII!!!!!!!!
Neanch'ioSPULKY!!!!!!!
NON MANCANO DUE GIORNI A NATALE, NON SCHERZARE!!!!!
IO NON HO ANCORA COMPRATO I REGALIIIIIIII!!!!!!!!
Bella! Senza la frangetta sarebbe stata ancora più bella.Buongiorno.
Stando al calendario della mod manca un giorno a Natale.
A parte questo.
Ieri sera guardavo una nuova puntata di Mercoledì su Netflix e a un certo punto mi son chiesto. Chissà se questa treccioluta potrebbe piacere al nostro prof. Ho i miei dubbi però.
Vedi l'allegato 755964
io da piccolina
Tesoro per te anche due di spintarelle.se qualcuno mi dà una spintarella e mi butta in qualche negozio a comprare i regali natalizi sarò per sempre grata
i stupisci sempre di più!!Ore 14:40
Tesoro per te anche due di spintarelle.
Io dovrei fare una cinta per un amico che domani compie gli anni. Ma non so se ce la faccio ad entrare farmi fare il pacchettino e uscire dal negozio. Potremmo andare insieme almeno uno incoraggia l'altro.
Curiosità, di cosa saresti stupita .i stupisci sempre di più!!
oggi ho freddo....
ti racconti sempre arrabbiato con qualcuno, e poi vai a caccia di regaliCuriosità, di cosa saresti stupita .
Sono un vecchietto curioso, potresti anche dirmelo in privato.
ti racconti sempre arrabbiato con qualcuno, e poi vai a caccia di regali
io al contrario non mi racconto arrabbiata ma non regalo nulla a nessuno (quasi)
Eh, sì, cara Daniela! Una che come motto ha " Oggi mordo" , a prescindere....Ahem... La firma...
Mica mordo gratis….Eh, sì, cara Daniela! Una che come motto ha " Oggi mordo" , a prescindere....
se mi posso permettere un consiglio, io regalerei al tuo amico un buon prodotto di cinta senese, quella per i pantaloni se la sceglie luiOre 14:40
Tesoro per te anche due di spintarelle.
Io dovrei fare una cinta per un amico che domani compie gli anni. Ma non so se ce la faccio ad entrare farmi fare il pacchettino e uscire dal negozio. Potremmo andare insieme almeno uno incoraggia l'altro.
Questo inverno sto soffrendo meno il freddo (tranne quelle poche mattine sotto 0 o quando vado in balcone) e sto uscendo di casa più degli altri anni. Che mi stia polentizzando?