• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
I miei genitori si sono ammalati ed erano vaccinati

esatto e il mio dottore mi ha detto che quest'anno è terribile, non perdona nessuno. E comunque io non sono ancora a posto.
non so che dirvi... ho fatto il covid ad agosto e non pare abbia lasciato strascichi. ho fatto influenza qualche settimana fa, due gg con febbre a 37.2 e tanta tosse. che è andata avanti per un po' più di giorni. ma ora sto bene. e su quello che penso dei vaccini non mi dilungo
ps, marito, un po' più fragile a livello polmonare (fumo intenso, legionella, antiche polmoniti, collaso polmonare post incidente...) ha avuto sia covid che influenza un po' più intensamente di me, almeno per la febbre, che a lui si alza con facilità. e basta
spero che il resto della brutta stagione passi serenamente

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
non so che dirvi... ho fatto il covid ad agosto e non pare abbia lasciato strascichi. ho fatto influenza qualche settimana fa, due gg con febbre a 37.2 e tanta tosse. che è andata avanti per un po' più di giorni. ma ora sto bene. e su quello che penso dei vaccini non mi dilungo
ps, marito, un po' più fragile a livello polmonare (fumo intenso, legionella, antiche polmoniti, collaso polmonare post incidente...) ha avuto sia covid che influenza un po' più inrensamente di me, almeno per la febbre, che a lui si alza con facilità. e basta
spero che il resto della brutta stagione passi serenamente
Io sto pagando il non aver avuto nulla per quasi tre anni, poi ho sempre sofferto di malattie da raffreddamento nei cambi di stagione.

D

Davide N.

Guest
Io preferisco continuare a non dire niente :speechless:
Sì anche perché, vi ricordo, il post su questo argomento c'è già! Al pub rischiamo di dilungarci troppo... :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho preso uno dei miei soliti raffreddori, 3-4 gg
casualmente dopo la tappa a fare i capelli, quasi 3 ore, di cui almeno 1,5 con la testa bagnata
ma la mia metà la sta facendo cattiva, subito dopo me, per cui mi accusa di essere l'untore

mancano 2 gg a natale e non mi sento ancora natale!!!

non ho nemmeno messo fuori l'alberello da scrivania
non ho appeso le lucette al balcone
e sto diventando acidina.. molto acidina :D

Spulky

Membro dello Staff
Intanto vado in farmacia e recuperare gli antibiotici che hanno prescritto alla mia metà...

per sentirmi natale ho fatto un po' di shopping
ho preso, di nuovo, il disabituante in gel per Iser .. :(

a onor del vero ne sto utilizzando poco....

però :( lo stesso

e sto esprimendo la delusione, non argomentando riguardo il cane.. (il primo che mi linca la discussione col cane lo banno giuro!! anche se non ne ho i poteri!!)

Luca Nasi

Maestro Giardinauta

Se può essere di consolazione, io queste cose mediamente le faccio la sera del 25. :ROFLMAO:
In ufficio poi niente di natalizio, a parte l'albero giù all'ingresso.

Simo98

Giardinauta Senior
Oggi devo studiare, domani ho un esame, ho dormito male e poco e la casa è fredda, dobbiamo ancora fare l'albero e non ho ancora comprato nessun regalo di natale. Tutto ciò mi metterebbe di cattivo umore epico normalmente, ed effettivamente sono di cattivo umore epico :lol::lol::lol::lol::lol:

Un bacino ragazzi vi leggo spesso :bacio:
Allora come sono andati i primi esami? Trovata la giusta compagnia per fare festini e smorzare la tensione?

monikk64

Fiorin Florello
io ho preso uno dei miei soliti raffreddori, 3-4 gg
casualmente dopo la tappa a fare i capelli, quasi 3 ore, di cui almeno 1,5 con la testa bagnata
ma la mia metà la sta facendo cattiva, subito dopo me, per cui mi accusa di essere l'untore

e sto diventando acidina.. molto acidina :D
SPULKY!!!!!!!
NON MANCANO DUE GIORNI A NATALE, NON SCHERZARE!!!!!
IO NON HO ANCORA COMPRATO I REGALIIIIIIII!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Spulky

Membro dello Staff
SPULKY!!!!!!!
NON MANCANO DUE GIORNI A NATALE, NON SCHERZARE!!!!!
IO NON HO ANCORA COMPRATO I REGALIIIIIIII!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Due giorni non era un’indicazione numerica, ma di massima per dire pochissimi
io sto aspettando alcuni acquisti e serve tempo per le consegne

per lavoro invece, non potendo avere certezze con il corriere… si fa una trasferta specifica per consegnare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto