• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
hai mai provato con oli o mukhallat o attar ? in genere sono di lunga durata e sopratutto non dovrebbero essere testati su animali, sicuramente gli attar
....spetta che vado a vedere cosa sono :lol:
...ah ok. Gli attar sono oli essenziali e il mukhallat un profumo che unisce sentori di fragole di bosco mandorle e vaniglia...non lo conoscevo proprio...

tartina

Master Florello
io adoro gli orologi e ne ho (avuti) di tutti i generi. Da giovane mi ero promessa di farmi un regalo (un Cartier) per i miei 50 anni. Eh niente, vediamo come butta per i 60....

In realtà volevo chiedervi: voi controllate l'umidità nei vostri locali? Io ho guardato adesso l'igrometro e in soggiorno mi dava 17%. Ho attaccato l'umidificatore che mi ero completamente dimenticata fino adesso
e camera 86% come la vedi? quest'anno non ho attaccato il deumidficatore h24

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Errare è umano.. perseverare anche :laugh:

oggi sono uscita col cane con programmi contenuti, ipotizzavo sui 6-7 km… ma siccome l’appetito vien mangiando

dopo un po’ mi dico.. dai facciamo fino al fiume…. Calendario..
poi… però mi dico, no dai facciamo verso sud e vediamo come è il percorso senza andare nei campi come 2 settimane fa,
fatto il giretto… il rientro decido di farlo tornando per i boschi e non risalendo diretta in paese, passando per la strada carrabile e non per il sentiero
arrivata alla ferrovia, invece di seguire la carrabile ho pensato di risalire su un sentiero, convinta….speranzosa, di raggiungere la strada percorsa all’andata all’altezza del passaggio sotto il ponte

a dire il vero ci sono arrivata, a circa 20 mt… peccato che c’era un canale.. con acqua…. Almeno fino alla caviglia nei punti bassi….

insomma non sono tornata indietro, ho improvvisato un po’…ho seguito le tracce degli zoccoli dei cavalli, sperando non ci fosse un altro corso d’acqua ….. coi cavalli non sarebbe particolarmente complicato attraversarlo……. alla fine mi son fatta 2 km extra…. ho trovato un percorso diverso, interessante per variare un po’ sul tema ogni tanto…
ho fatto un po’ tardi arrivata a casa per le 12.00
e mi son fatta oltre 12 km
Cane felice…io anche, forse qualche km di troppo.. ma niente di che..

monikk64

Fiorin Florello
In realtà volevo chiedervi: voi controllate l'umidità nei vostri locali? Io ho guardato adesso l'igrometro e in soggiorno mi dava 17%. Ho attaccato l'umidificatore che mi ero completamente dimenticata fino adesso
il 17 % è davvero poco!
occhio, che le vie respiratorie patiscono...

ho sempre prediletto uno stendino con la biancheria ad asciugare in un angolo, l'umidificatore mi dà un po' di mal di testa, ora li fanno tutti ad ultrasuoni....

e poi il profumo dei tessili puliti mi piace tanto!
:lol:
se poi non ho proprio niente da asciugare, metto un asciugamano sul calorifero...
problematico per chi ha il riscaldamento a pavimento!!!!!!!

i profumi mi piacciono tanto, usati con parsimonia e solo alcuni....
lasciano una impronta indelebile nella parte più antica ed istintiva del nostro cervello......

un'amica si è fatta dire il nome dell'acqua profumata che uso quotidianamente perché le piaceva tanto... e mi ha detto che quando lo usa "sa di Monica" :laugh:
mi piace molto, questa cosa....
essere identificata olfattivamente...
Poi per le occasioni più importanti, da quarant'anni c'è lo Chanel n. 5.....anche quello, per qualche umano, è 'profumo di Monica'
sono poco fantasiosa, quando qualcosa mi piace e l'ho scelta io, sono molto fedele!
non cambierei profumo, neanche dopo quarant'anni..... :):):V:)

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 4:25
Buongiorno a tutti e buon lunedì, e si ricomincia con gli orologi. Certe volte vorresti che il tempo si fermi e certe volte che passi in fretta.
Buon lunedì, sono un po' avvilito spero che passi presto.

peppeorchid

Apprendista Florello
....spetta che vado a vedere cosa sono :lol:
...ah ok. Gli attar sono oli essenziali e il mukhallat un profumo che unisce sentori di fragole di bosco mandorle e vaniglia...non lo conoscevo proprio...
non è proprio così: gli attar sono si oli essenziali ma miscelati, in genere con il sandalo ed i loro aromi possono essere fruttati, resinosi, floreali legnosi etc, i mukhallat in genere sono + dei cocktail di aromi....quelli seri sempre estratti naturalmente

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
oggi lavoro, c'è il sole, non ho comprato ancora neanche un regalo di Natale e ho tutta la casa da pulire e l' Albero da fare......
vi basta?
tutto ciò mi metterebbe un cattivo umore epico, normalmente, e invece.....
sono gioiosa come una fringuella, anche oggi! :tupitupi:
Oggi devo studiare, domani ho un esame, ho dormito male e poco e la casa è fredda, dobbiamo ancora fare l'albero e non ho ancora comprato nessun regalo di natale. Tutto ciò mi metterebbe di cattivo umore epico normalmente, ed effettivamente sono di cattivo umore epico :lol::lol::lol::lol::lol:

Un bacino ragazzi vi leggo spesso :bacio:

danielep

Florello Senior
Oggi devo studiare, domani ho un esame, ho dormito male e poco e la casa è fredda, dobbiamo ancora fare l'albero e non ho ancora comprato nessun regalo di natale. Tutto ciò mi metterebbe di cattivo umore epico normalmente, ed effettivamente sono di cattivo umore epico :lol::lol::lol::lol::lol:

Un bacino ragazzi vi leggo spesso :bacio:
Ciao, piccola!!! Fatti dare un po' di roba da @monikk64 :ROFLMAO::ROFLMAO: Sembra abbia effetti magici....

Waves

Master Florello

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

non so da voi ma dalle mie parti il tasso di influenzati, più o meno gravi, è alle stelle
e non sono ancora cominciate le peregrinazioni natalizie per cui si giustificherebbe il contagio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto