peppeorchid
Apprendista Florello
hai mai provato con oli o mukhallat o attar ? in genere sono di lunga durata e sopratutto non dovrebbero essere testati su animali, sicuramente gli attarNon amo i profumi...tendono a irritarmi il naso
hai mai provato con oli o mukhallat o attar ? in genere sono di lunga durata e sopratutto non dovrebbero essere testati su animali, sicuramente gli attarNon amo i profumi...tendono a irritarmi il naso
tempo fa sono riuscito a vendere il cronografo d' oro Eberhard ereditato da mio padre, in precedenza avevo un Tissot Rockwhatch ma in un momento di lucidità assoluta l' ho lanciato in un campo d' erba medica ! Ora mi sento molto megliol 'ultimo orologio avuto me l'ha regalato mio zio per la Cresima... Rotto quello, più portato
....spetta che vado a vedere cosa sonohai mai provato con oli o mukhallat o attar ? in genere sono di lunga durata e sopratutto non dovrebbero essere testati su animali, sicuramente gli attar
e camera 86% come la vedi? quest'anno non ho attaccato il deumidficatore h24io adoro gli orologi e ne ho (avuti) di tutti i generi. Da giovane mi ero promessa di farmi un regalo (un Cartier) per i miei 50 anni. Eh niente, vediamo come butta per i 60....
In realtà volevo chiedervi: voi controllate l'umidità nei vostri locali? Io ho guardato adesso l'igrometro e in soggiorno mi dava 17%. Ho attaccato l'umidificatore che mi ero completamente dimenticata fino adesso
a me fanno venire la tosse, tutti i profumi e i deodoranti... non parliamo poi di quelli da casa...Non amo i profumi...tendono a irritarmi il naso...
il 17 % è davvero poco!In realtà volevo chiedervi: voi controllate l'umidità nei vostri locali? Io ho guardato adesso l'igrometro e in soggiorno mi dava 17%. Ho attaccato l'umidificatore che mi ero completamente dimenticata fino adesso
non è proprio così: gli attar sono si oli essenziali ma miscelati, in genere con il sandalo ed i loro aromi possono essere fruttati, resinosi, floreali legnosi etc, i mukhallat in genere sono + dei cocktail di aromi....quelli seri sempre estratti naturalmente....spetta che vado a vedere cosa sono
...ah ok. Gli attar sono oli essenziali e il mukhallat un profumo che unisce sentori di fragole di bosco mandorle e vaniglia...non lo conoscevo proprio...
Paola è come te, ma con gli oli, come ho consigliato a Lorely, è molto diverso, basta trovare quello che più si armonizza con tea me fanno venire la tosse, tutti i profumi e i deodoranti... non parliamo poi di quelli da casa...
Buona notizia!!!! Solo un po'sono un po' avvilito spero che passi presto.
Oggi devo studiare, domani ho un esame, ho dormito male e poco e la casa è fredda, dobbiamo ancora fare l'albero e non ho ancora comprato nessun regalo di natale. Tutto ciò mi metterebbe di cattivo umore epico normalmente, ed effettivamente sono di cattivo umore epicooggi lavoro, c'è il sole, non ho comprato ancora neanche un regalo di Natale e ho tutta la casa da pulire e l' Albero da fare......
vi basta?
tutto ciò mi metterebbe un cattivo umore epico, normalmente, e invece.....
sono gioiosa come una fringuella, anche oggi!
Io ti penso sempre. Bentornata!Oggi devo studiare, domani ho un esame, ho dormito male e poco e la casa è fredda, dobbiamo ancora fare l'albero e non ho ancora comprato nessun regalo di natale. Tutto ciò mi metterebbe di cattivo umore epico normalmente, ed effettivamente sono di cattivo umore epico
Un bacino ragazzi vi leggo spesso
Ciao, piccola!!! Fatti dare un po' di roba da @monikk64 Sembra abbia effetti magici....Oggi devo studiare, domani ho un esame, ho dormito male e poco e la casa è fredda, dobbiamo ancora fare l'albero e non ho ancora comprato nessun regalo di natale. Tutto ciò mi metterebbe di cattivo umore epico normalmente, ed effettivamente sono di cattivo umore epico
Un bacino ragazzi vi leggo spesso
non sono mai andata viaaaIo ti penso sempre. Bentornata!
si davvero.... sarà polvere magica del natale che si spande insieme alla neve lì dove sta lei tra le montagne...io infatti ne sono totalmente sguarnitaCiao, piccola!!! Fatti dare un po' di roba da @monikk64 Sembra abbia effetti magici....
Tutti non vaccinati per l'influenza...buongiorno a tutti
non so da voi ma dalle mie parti il tasso di influenzati più o meno gravi, è alle stelle
e non sono ancora cominciate le peregrinazioni natalizie per cui si giustificherebbe il contagio
anche i vaccinati comunque principalmente i non vaccinati, infatti tutti abbastanza giovaniTutti non vaccinati per l'influenza...