• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
ti racconti sempre arrabbiato con qualcuno, e poi vai a caccia di regali

io al contrario non mi racconto arrabbiata ma non regalo nulla a nessuno (quasi)
Io non mi arrabbio, ci rimangono male per certe cose perché i fatti contano più delle parole.
Poi penso che sia normale arrabbiarsi e restarci male, ma il bene e l'affetto per una persona rimane. Si litiga tra fratelli, tra parenti ma se c'è affetto profondo rimane.
Il regalo non l'ho fatto a differenza di qualcuno, perché avrei dovuto chiamare la moglie e chiedere che regalo gli avevano fatto, e se tra questi c'era una cinta.

Comunque, buongiorno a tutti, sono le 5:52 è già è tardi.
Forza e coraggio.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io riprendo a gennaio: andassi adesso credo che sverrei per il poco afflusso di ossigeno :ROFLMAO:
stoicamente ho appena inserito la prenotazione per la settimana dopo natale e per i primi di gennaio....

se prenoto poi mi vergono a disdire, se non ho motivazioni serie, tipo appunto settimana scorsa, raffreddore in fase acuta

quindi mi sto auto incitando a non entrare nella fase cuccia durante i giorni delle festività

Ultima modifica:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io, tutte le domeniche mattina, sfruttando il fatto che porto mio figlio al corso di nuoto, ho preso l'abitudine di nuotare un'oretta.
Faccio circa 40 vasche e dopo sto benissimo. Sono stanco ma "nel modo giusto".
Se salto una settimana devo dire che mi manca.

Adesso per due domeniche non potrò andare (Natale e Capodanno) e dovrò trovare una "soluzione settimanale".

Ste

Simo98

Giardinauta Senior
complimenti per la torta

io ieri sera sono andata in palestra, dopo 2 settimane, e oggi sono un pelo .. non so.. sbattuta...
eravamo solo in 3 e ci ha fatto fare esercizi abbastanza tosti, per le schiappe come me
A proposito di palestra io devo assolutamente cambiare
C'è un ambiente che non mi piace più e soprattutto la mia ex "storica" ha iniziato a lavorare lì e il suo fidanzato si allena sempre nel mio orario
Sfrutto l'occasione per andare in quella vicina l'università così non avrò più scuse per non studiare perché che due scatole farmi il viaggio per la palestra o viceversa non andare ad allenarmi!
Ovviamente ora che sono nello stesso posto finiró a non fare entrambe :laugh:

miciajulie

Fiorin Florello
A proposito di palestra io devo assolutamente cambiare
C'è un ambiente che non mi piace più e soprattutto la mia ex "storica" ha iniziato a lavorare lì e il suo fidanzato si allena sempre nel mio orario
Sfrutto l'occasione per andare in quella vicina l'università così non avrò più scuse per non studiare perché che due scatole farmi il viaggio per la palestra o viceversa non andare ad allenarmi!
Ovviamente ora che sono nello stesso posto finiró a non fare entrambe :laugh:
sei proprio birichino, lo sai?

cri1401

Florello Senior
Vado a casa per pranzo, a mia madre cade la padella con la salsiccia e mi investe in pieno con il grasso: per i jeans non mi frega, sgrassatore lavatrice e via ma gli stivaletti scamosciati :cry::cry::cry::cry:. Adesso li ho portati dal mio calzolaio e spero in bene.
Salgo in casa mia, sposto le vaschette con le semine e me ne cade una, per fortuna in veranda e quindi tutta la pomice e il terriccio per terra. Per fortuna che erano i due ferocactus glaucescens inermis nati da una mia semina, erano grandi, messi un vasetto e via.
Scendo da mia madre prima di andare via e nel suo bagno prendo una pietruzza con il tacco e cado in ginocchio: per fortuna non mi sono rotta niente.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vado a casa per pranzo, a mia madre cade la padella con la salsiccia e mi investe in pieno con il grasso: per i jeans non mi frega, sgrassatore lavatrice e via ma gli stivaletti scamosciati :cry::cry::cry::cry:. Adesso li ho portati dal mio calzolaio e spero in bene.
Salgo in casa mia, sposto le vaschette con le semine e me ne cade una, per fortuna in veranda e quindi tutta la pomice e il terriccio per terra. Per fortuna che erano i due ferocactus glaucescens inermis nati da una mia semina, erano grandi, messi un vasetto e via.
Scendo da mia madre prima di andare via e nel suo bagno prendo una pietruzza con il tacco e cado in ginocchio: per fortuna non mi sono rotta niente.
Accendi un cero alla Madonna!!!
Mariteresti il tapiro d'oro!!!
Ma davvero? E tutto nello stesso giorno?
Adesso sai che mai e poi mai si va in bagno con i...tacchi!!!

cri1401

Florello Senior
Accendi un cero alla Madonna!!!
Mariteresti il tapiro d'oro!!!
Ma davvero? E tutto nello stesso giorno?
Adesso sai che mai e poi mai si va in bagno con i...tacchi!!!
Tutto nel giro di 2 ore
Solo tu puoi uscirtene con certe perle di saggezza.....erano i tacchi molto grossi di un altro paio di stivaletti, mica degli stiletto 12.......e poi tutte le scarpe hanno i tacchi, alti o bassi che siano, si può scivolare anche con un paio di stringate.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tutto nel giro di 2 ore
Solo tu puoi uscirtene con certe perle di saggezza.....erano i tacchi molto grossi di un altro paio di stivaletti, mica degli stiletto 12.......e poi tutte le scarpe hanno i tacchi, alti o bassi che siano, si può scivolare anche con un paio di stringate.
Record mondiale!! In due ore appena! Sì le mie perle di saggezza sono davvero uniche: pensavo agli stiletto 12...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto