• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
oggi lavoro, c'è il sole, non ho comprato ancora neanche un regalo di Natale e ho tutta la casa da pulire e l' Albero da fare......
vi basta?
tutto ciò mi metterebbe un cattivo umore epico, normalmente, e invece.....
sono gioiosa come una fringuella, anche oggi! :tupitupi:
I clienti chiedono anche orologi come regali di Natale? Mi raccomando, quadranti con i numeri visibili, lancette semplici e chiare e no ai sotto quadranti vari e no ai numeri romani. Robustezza, leggerezza e leggibilità: ecco le caratteristiche di un buon orologio da polso. Io, ora, ho un calypso.

D

Davide N.

Guest
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Qui uscito un po’ di sole anche se ci son tante nuvole in giro.
Io tanto per cambiare sono sempre in modalità perdigiorno. Chissà se riuscirò a combinare qualcosa oggi.
Siamo in due... io sto aspettando di sapere se oggi più tardi sul colle dove voglio andare, a 870m, ci sarà il sole oppure la nebbia. Non ce la faccio più con questo grigiore diffuso...

cri1401

Florello Senior
I clienti chiedono anche orologi come regali di Natale? Mi raccomando, quadranti con i numeri visibili, lancette semplici e chiare e no ai sotto quadranti vari e no ai numeri romani. Robustezza, leggerezza e leggibilità: ecco le caratteristiche di un buon orologio da polso. Io, ora, ho un calypso.
l'orologio che hai appena descritto è di una tristezza unica

monikk64

Fiorin Florello
O sei balenga o sei sulla strada della bonzitudine:oops::rolleyes::oops::rolleyes::cool:
c'è una terza possibilità......... :lol:
Non tutti hanno i tuoi gusti....
ad esempio io amo i numeri romani, di grande eleganza, altri né numeri né indici....
alcuni miei clienti uomini prediligono l'orologio più pesante possibile.....
come per ogni aspetto della vita i gusti sono vari, grazie al cielo.......
i Calypso li vendo anch'io, sono robusti e durano decenni..... persin troppo!!!!!!
cosa vendo io, se ogni orologio dura trent'anni????!!!!! :mazza:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

ad esempio io amo i numeri romani, di grande eleganza, altri né numeri né indici....
i Calypso li vendo anch'io, sono robusti e durano decenni..... persin troppo!!!!!!
Che polsi che hanno certi uomini...non concepisco lo spendere tremila euro per una patacca!!

Simo98

Giardinauta Senior
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Qui uscito un po’ di sole anche se ci son tante nuvole in giro.
Io tanto per cambiare sono sempre in modalità perdigiorno. Chissà se riuscirò a combinare qualcosa oggi.

Siamo in due... io sto aspettando di sapere se oggi più tardi sul colle dove voglio andare, a 870m, ci sarà il sole oppure la nebbia. Non ce la faccio più con questo grigiore diffuso...
Dai che la stagione grigia con dicembre sta finendo!
Gennaio e febbraio sono ancora (troppo) freddi ma riusciremo a vedere un po' di più il sole

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Ecco appunto… gli orologi con i numeri romani sono molto belli, o meglio, un bell’orologio non perde in qualità se ha i numeri romani. Anzi…
poi ci sono molti orologi bellissimi col quadrante senza numeri, che io boccio altrimenti non ci azzecco mica nel leggere l’ora. :laugh:
tra gli orologi che ho acquistato per me negli anni, i 2 un po’ eleganti hanno il quadrante coi numeri romani, gli altri sono più …. sportivi
un cronografo subacqueo coi numeri romani non ce lo vedo molto…

la cosa che mi disturba dello smartwatch è non poter regalare un orologio serio alla mia metà
gliene ho regalati 2 negli anni, uno molto importante, (per il mio portafoglio) durato moltissimo, ce l’ha ancora ma ha un piccolo problema all’attaccatura del bracciale, e l’altro, meno impegnativo di quelli a carica solare subacqueo e tante cose… bellissimo
ha qualche problemino …. Ma poi è passato allo smartwatch… e sono rimasta tagliata fuori dal regalo….

già gli facevo i regali solo ogni tanto, ma di pregio….. alla fine, per darmi soddisfazione, settimana scorsa mi dice
ho quasi finito il profumo, me lo regali per natale?

miciajulie

Fiorin Florello
...
ho quasi finito il profumo, me lo regali per natale?
usa sempre lo stesso o puoi spaziare? perchè sono fanatica dei profumi, non commerciali tra l'altro. me ne sono appena comprati due, uno maschile e uno unisex, i femminili in questo periodo non li reggo. vabbè, ho un naso capriccioso. non era per dare consigli non richiesti, ma solo mia mera curiosità

D

Davide N.

Guest
Ce l'ho fatta!! Sono al mare*!! Ho visto il sole**!! :tupitupi:

rigi.jpg
*(di nebbia)
**(da webcam, 1800m)

... e col tema meteo e nebbia passo e chiudo, promesso... !

PS: monikk quand'è che vieni in Svizzera a fare l'orologiaia???? :laugh:

Ultima modifica di un moderatore:

laurafr66

Apprendista Florello
io adoro gli orologi e ne ho (avuti) di tutti i generi. Da giovane mi ero promessa di farmi un regalo (un Cartier) per i miei 50 anni. Eh niente, vediamo come butta per i 60....

In realtà volevo chiedervi: voi controllate l'umidità nei vostri locali? Io ho guardato adesso l'igrometro e in soggiorno mi dava 17%. Ho attaccato l'umidificatore che mi ero completamente dimenticata fino adesso

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
usa sempre lo stesso o puoi spaziare? perchè sono fanatica dei profumi, non commerciali tra l'altro. me ne sono appena comprati due, uno maschile e uno unisex, i femminili in questo periodo non li reggo. vabbè, ho un naso capriccioso. non era per dare consigli non richiesti, ma solo mia mera curiosità
Ho riassortito un wood, da quando hanno messo sul mercato questa tipologia, per alcuni ne vado letteralmente matta, tipo erba gatta per i mici per capirci, quindi dopo averlo nasato ho preso il nuovo, che in effetti mancava dall’ultimo riassetto
poi ho chiesto alla ragazza di farmi valutare qualcosa su quelle note olfattive (io mi ero espressa diversamente ma le note olfattive mi hanno conquistata), e dopo aver mandato in overdose i terminali nasali…. Ho scelto un burberry.. non so bene quale, guardato, Hero

il nuovo wood .. lo avrei voluto per me…. :love: :love: :love:

miciajulie

Fiorin Florello
io adoro gli orologi e ne ho (avuti) di tutti i generi. Da giovane mi ero promessa di farmi un regalo (un Cartier) per i miei 50 anni. Eh niente, vediamo come butta per i 60....

In realtà volevo chiedervi: voi controllate l'umidità nei vostri locali? Io ho guardato adesso l'igrometro e in soggiorno mi dava 17%. Ho attaccato l'umidificatore che mi ero completamente dimenticata fino adesso
no, confesso, non controllo mai. ma tenuto conto che in questi giorni a milano si respira acqua e tendo ad aprire spesso le finestre...
aggiungo un ps: se l'aria è troppo secca comincio a tossire. faccio io l'igrometro

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera forum,
Con ieri ho concluso l'acquisto regali...ora mi manca ancora qualche consegna ma mi reputo a buon punto...
Non amo i profumi...tendono a irritarmi il naso...poi se uno mette il profumo deve essere assolutamente docciato e/o lavato di fresco...non c'è cosa peggiore di un profumo che copre odori spiacevoli...
Non parliamo poi di quando viene spruzzato su vestiti o giacche e li resta a imperitura memoria...un deo leggero sempre e una volta quando mi concedo una due gocce di una colonia al bergamotto che dura...come un gatto in tangenziale...

danielep

Florello Senior
Sei un rompipalle integrale:cautious: Anche sugli orologi vuoi dire la tua? Mai sentito parlare di gusti personali??? Io sarei un pessimo cliente per @monikk64; l 'ultimo orologio avuto me l'ha regalato mio zio per la Cresima...:rolleyes: Rotto quello, più portato (ed era ben prima dell'avvento del telefonino). Non ne sento proprio la necessità (scusa Monikk!!!)
Vedi sopra!

passami il telefono del tuo pusher. pare robetta interessante
Ah, era questa la terza possibilità! Chi l'avrebbe detto...:cautious::rolleyes::rolleyes::cool::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto