• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera a tutti
18.00

oggi nebbia tutto il giorno, più o meno fitta in base all’orario

i regali di Natale li ho ridotti a meno del minimo
i parenti lo sanno… non si preoccupano
ho fatto qualche pensierino a qualcuno, già recapitato

ma sono felicissima di non dover fare la caccia al regalo…
di contro, per ora è un Natale piuttosto anonimo, anche meno di anonimo

simone81

Guru Giardinauta
Ore 5:55
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Oggi non dovrebbe piovere, o almeno ho questa speranza.
Chi sa i centri commerciali oggi come saranno, mentre io sarò a dare da mangiare alle galline .
Non li invidio proprio o almeno invidio la loro tasche

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 5:55
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Oggi non dovrebbe piovere, o almeno ho questa speranza.
Chi sa i centri commerciali oggi come saranno, mentre io sarò a dare da mangiare alle galline .
Non li invidio proprio o almeno invidio la loro tasche
qui forse non pioverà, ma c'è una nebbia che il coltello per tagliarla non basta. ed è tutto bagnato, come se avesse piovuto forte per ore, anche nelle mie logge coperte. ho parlato con le piante grasse e ho chiesto loro di avere pazienza, di non fare le cretine dispettose
---
che odio queste feste lo sapete già. inoltre da ieri è cominciato il 'festival delle lacrime in saccoccia' che questo periodo si tira sempre appresso. fb ci mette del suo con frasette qaxxute tipo 'quello che manca più a natale sono le persone che non ci sono più', roba da svenamento rapido.
---
inoltre quest'anno ho sempre freddo. ieri in casa 19 gradi regolamentari due maglioni medi e uno di quelli pesantissimi non bastavano alle mie spalle. forse quest'ultime le avrò rubate all'agricoltura, però adesso sono veramente delle mammolette!
---
vado a spegnere il caffè sul fuoco, ne volete?

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

qui c'è un sole limpidissimo oggi!!!

si è intasato un tubo dell'acqua di scarico del lavello della cucina e il marito ovviamente ci ha messo mano, svuotando anche i mobili della cucina perche il tubo passa dietro in orizzontale, purtroppo, così non riesco a cucinare perchè quel che mi serve è sempre oltre lui, e quando è impeganto a risolvere un problema non è il caso di "disturbarlo"... :lol:
inoltre non potrò rimettere via tutto il pentolame così com'è perchè ne approfitterò per dare una ripulita all'interno dei mobiletti, insomma la domenica perfetta!!!:confused:
e pensare che mi aveva chiesto poco prima se volevo andare nel pomeriggio a vedere Avatar...
ci avevo fatto un pensiero perchè il primo in 3d mi era molto piaciuto, ma all'orario serale, poi, mentre prenotavo i posti online ho visto che dura ben 3 ore e 12 minuti :oops: e mi sono venuti dei ripensamenti...
a differenza della volta precedente, ora porto gli occhiali, e con le lenti progressive... potrei indossare sopra gli occhiali per il 3d? e come vedrei? e si fosse molto stancante? più di 3 ore sono tante...
ho rinunciato :(

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

si è intasato un tubo dell'acqua di scarico del lavello della cucina e il marito ovviamente ci ha messo mano, svuotando anche i mobili della cucina perche il tubo passa dietro in orizzontale, purtroppo, così non riesco a cucinare perchè quel che mi serve è sempre oltre lui, e quando è impeganto a risolvere un problema non è il caso di "disturbarlo"... :lol:
inoltre non potrò rimettere via tutto il pentolame così com'è perchè ne approfitterò per dare una ripulita all'interno dei mobiletti, insomma la domenica perfetta!!!:confused:
e pensare che mi aveva chiesto poco prima se volevo andare nel pomeriggio a vedere Avatar...
ci avevo fatto un pensiero perchè il primo in 3d mi era molto piaciuto, ma all'orario serale, poi, mentre prenotavo i posti online ho visto che dura ben 3 ore e 12 minuti :oops: e mi sono venuti dei ripensamenti...
a differenza della volta precedente, ora porto gli occhiali, e con le lenti progressive... potrei indossare sopra gli occhiali per il 3d? e come vedrei? e si fosse molto stancante? più di 3 ore sono tante...
utilizza il tuo avatar per pulire gli armadietti... e tu esci. consiglio disinteressato eh

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera a tutti
18.00

oggi nebbia tutto il giorno, più o meno fitta in base all’orario

i regali di Natale li ho ridotti a meno del minimo
i parenti lo sanno… non si preoccupano
ho fatto qualche pensierino a qualcuno, già recapitato

ma sono felicissima di non dover fare la caccia al regalo…
di contro, per ora è un Natale piuttosto anonimo, anche meno di anonimo
Io il regalo di Natale me lo sono fatto ieri...lo sa già qualcuno di voi...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

Io con le lenti progressive sto da dio. Basta togliere gli occhiali, mettere quelli per il 3d e dovresti vedere qualcosa. Se li indossi sopra agli occhiali vedi in 4d.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, ancora sole, ma più pallido e meno freddo: -5 ora.
Sono contenta perchè ho trovato un libro carino per il consorte per natale. Una raccolta di lettere di personaggi famosi che in qualche modo hanno avuto un impatto importante sulla storia. Vediamo, è fatto bene, anche con le foto delle copie originali etc. In realtà l'ho preso più per me che per lui che, essendo uno storico di professione, avrà di certo da ridire, ma mi piaceva e quindi se lo becca.
Oggi non si fa nulla di nulla, pranzetto, pisolino, libro, tè etc

monikk64

Fiorin Florello
oggi lavoro, c'è il sole, non ho comprato ancora neanche un regalo di Natale e ho tutta la casa da pulire e l' Albero da fare......
vi basta?
tutto ciò mi metterebbe un cattivo umore epico, normalmente, e invece.....
sono gioiosa come una fringuella, anche oggi! :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto