• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

mio marito mi ha fatto gentile omaggio di un contapassi da polso, con relative funzioni, ma per me non funziona mica tanto...
per esempio non mi sembra di dormire tanto bene, eppure registra un sonno buono all'83% con regolarità 100% :oops:
l'unica cosa che fa è incentivarmi a stare meno seduta per raggiungere l'obiettivo prefissato di 8000 passi... ieri ne ho fatti ben 10700...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!!!

mio marito mi ha fatto gentile omaggio di un contapassi da polso, con relative funzioni, ma per me non funziona mica tanto...
per esempio non mi sembra di dormire tanto bene, eppure registra un sonno buono all'83% con regolarità 100% :oops:
l'unica cosa che fa è incentivarmi a stare meno seduta per raggiungere l'obiettivo prefissato di 8000 passi... ieri ne ho fatti ben 10700...
il mio invece dice che sto a letto ma dormo poco
l'unica segnalazione che mi dà è se nell'arco di un'ora non mi muovo per almeno 2 minuti
per il resto gli ho imposto di stare zitto e non rompere!!!
:ROFLMAO:

puoi impostare gli avvisi come vuoi
ovviamente silenziato .. gli è concessa solo la vibrazione

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno. Spolverata di neve anche qui come da previsioni. Si è fermato un dito giusto sulle auto. Leggera e farinosa tipo palline di polistirolo, avete presente?!
0 gradi e lasciamo perdere. Leggo @laurafr66 e sto male solo all'idea.
In casa ieri la caldaia andava praticamente di continuo per tenere i 19 gradi, che però io ho un freddo. Me ne servirebbero almeno 21 ma sto cercando di economizzare.
Buona Santa Lucia!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ah, in tema freddo e giardinaggio, quest'anno non ho ancora riparato le piantine che temono il freddo. A parte quelle che metto sulla scala le altre sono sul balcone solo riparate dalle intemperie. Ho recuperato un nuovo telo per la mia pseudo-serra ma devo tagliarlo a misura e sistemarlo. Purtroppo negli ultimi mesi ho avuto altro a cui pensare. :(
Poi non so se sarà l'anno che proprio sta andando storto ma mi sa sto perdendo delle piante che in teoria dovrebbero essere super rustiche...boh..

Simo98

Giardinauta Senior
a me secca solo che non posso coltivarmi pomodori o melanzane senza per forza mettermi una serra. Per le piante, le mie reggono, ci si adatta ;)
Devi sapere che in terrazzo ho tutte piante succulente e tropicali, mentre in giardino palme olivi e altre piante "semi-esotiche". Ho anche piante più normali che invece non soffrirebbero affatto
Quando da noi ci sono stati -12 non coltivavo ancora le grasse ma in giardino ci sono stati danni molto severi (ad esempio è morto un fico d'India che era lì da 10 anni) e si è anche rotta la caldaia :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
qui nevischia, gela e ciliegina è venuta a mancare l' acqua perchè è saltata una pompa del comune.....speriamo rimettano tutto a posto o l'alternativa per lavarsi è la fonte.....dopo aver rotto il ghiaccio ! forse è meglio un odore maschio !
Vedi l'allegato 755490
Ore 13:24
Tu che temi il freddo, il nostro nudista sotto la neve.
Ti immaginavo a fare il bagno ghiacciato d'inverno, altro che Svedesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto