il mio invece dice che sto a letto ma dormo pocoBuongiorno!!!
mio marito mi ha fatto gentile omaggio di un contapassi da polso, con relative funzioni, ma per me non funziona mica tanto...
per esempio non mi sembra di dormire tanto bene, eppure registra un sonno buono all'83% con regolarità 100%
l'unica cosa che fa è incentivarmi a stare meno seduta per raggiungere l'obiettivo prefissato di 8000 passi... ieri ne ho fatti ben 10700...
non mi piace mica più così tanto il posto dove abitiBuongiorno!
Qui siamo a -10 e pare percepita -14 (dice il cellulare). Stamattina tutto bianco, ma non di neve.
Urge tazzona di caffè fumante!
non mi piace mica più così tanto il posto dove abiti![]()
e poi qui a milano è tutto grigio....
diciamo che il 25% di umidità rende il tutto sopportabile. Freddo gelido ma super secco. Quando come oggi c'è anche il sole io sento meno freddo che a Milano con la sua aria pesante e umida con temperature molto più alte
qui c'è la pinguina che lo aspetta davanti al super e sembra un po' arrabbiata per il ritardo...Buongiorno,
Spruzzata di neve anche qua tipo zucchero a velo sul pandoro...
Devo uscire e non ne ho voglia...ieri a lavorare ho visto passare di sguincio un pinguino....
Vabbè...buona giornata...
Questo perché l'aria è secca allora la neve viene giù tipo zucchero a velo. Qui a Milano pioviggina: pioggia gelata.Questa mattina ho trovato tutto bianco (all'inizio pensavo fosse brina), adesso sta venendo giù stile zucchero sul pandoro come dice @*Lorely*
a me secca solo che non posso coltivarmi pomodori o melanzane senza per forza mettermi una serra. Per le piante, le mie reggono, ci si adattaConcordo con chi dice che sono meglio i -10 secchi e soleggiati (come in montagna) degli 0 padani umidi grigi e deprimenti
Però non vi farei mai cambio, o il 95% delle mie piante andrebbero a farsi benedire![]()
Devi sapere che in terrazzo ho tutte piante succulente e tropicali, mentre in giardino palme olivi e altre piante "semi-esotiche". Ho anche piante più normali che invece non soffrirebbero affattoa me secca solo che non posso coltivarmi pomodori o melanzane senza per forza mettermi una serra. Per le piante, le mie reggono, ci si adatta![]()
Ore 13:24qui nevischia, gela e ciliegina è venuta a mancare l' acqua perchè è saltata una pompa del comune.....speriamo rimettano tutto a posto o l'alternativa per lavarsi è la fonte.....dopo aver rotto il ghiaccio ! forse è meglio un odore maschio !
Vedi l'allegato 755490