• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
si, ma non lo recuperi..... censurato.
Ma non era pregnante......
i tuoi pavoni, piuttosto???????

i pavoni sono un po' dispersi... gli hanno tagliato tutti i rami su cui dormivano per cui non so bene dove si siano accasati... alcuni su un'impalcatura temporanea che c'è su una parete, ma solo 3... erano una decina... non so dove siano, potrebbero essere migrati altrove. nel gruppo facebook della zona ho visto una signora che ha scritto di essersi trovata un pavone in giardino nel caso il proprietario lo stesse cercando... per me può tenerselo! :whistle:

miciajulie

Fiorin Florello
mi sono fatta il regalo di natale. :tupitupi::tupitupi::tupitupi:roba di donne, non tedio i ripieni di testosterone.
mi piace tanto quando io titubo, dico e ripeto che aspetto i saldi, e marito implacabile mi butta nel negozio.
poi mi giustifico: tanto è l'unica cosa che mi comprerò quest'anno... e sono sincera.

laurafr66

Apprendista Florello
mi sono fatta il regalo di natale. :tupitupi::tupitupi::tupitupi:roba di donne, non tedio i ripieni di testosterone.
mi piace tanto quando io titubo, dico e ripeto che aspetto i saldi, e marito implacabile mi butta nel negozio.
poi mi giustifico: tanto è l'unica cosa che mi comprerò quest'anno... e sono sincera.
però un indizio....
io no so cosa potrei farmi regalare per il compleanno, sono a cortissimo di idee.
Buongiorno, che noia che barba.

simone81

Guru Giardinauta
Allora per le streghette de forum, stamattina il gatto i ha fatto cadere una bottiglia di olio, indovinate chi me l'ha data.
Proprio quello dove devo andare a pranzo, sarà un segno del destino, la dovevo regalare ad un amica perché non la volevo proprio vedere in circolazione
Che dite resto a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto