• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
anch'io sono - ero - una da bigliettini. ricamavo a punto croce qualcosa di natalizio su tela aida che poi fissavo con filo sottile sberluscento al cartoncino. e non ricordo particolari ritardi postali. l'indifferenza di chi li riceveva sì. e ho lasciato perdere.
io insisto con cartoline e bigliettini di Natale. Siamo 4 amiche più i miei parenti stretti (sorella, figlio etc) che ancora apprezzano.
Il punto croce l'ho abbandonato eoni fa. Mia sorella ha ancora il suo asciugamano ricamato sopravvissuto ad almeno 20 anni di lavaggi. Ero brava, come con la maglia, ma a un certo punto ho smesso e non ho mai più ripreso.
Peccato

simone81

Guru Giardinauta
Ore 10:10
Buongiorno a tutti, che tristezza.
Altro giorno di pioggia e noia assoluta, un ponte si è quasi rotto, ma come si dice ne costruiremo un altro.
Ho perso anche la cucchiara, dopo con l'ombrello la vado a cercare, sperando di trovarla.
images.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 10:10
Buongiorno a tutti, che tristezza.
Altro giorno di pioggia e noia assoluta, un ponte si è quasi rotto, ma come si dice ne costruiremo un altro.
Ho perso anche la cucchiara, dopo con l'ombrello la vado a cercare, sperando di trovarla.
Vedi l'allegato 755142
intendi questa?
4000.jpg

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Pure io adoro fare i bigliettini e pacchetti anche per i compleanni mentre a me quasi sempre nessuno li mette mai. Mi rilassa un sacco ritagliare, fustellare e incollare. Ora sto sperimentando con gli acquarelli...
e per natale aggiungo spesso ai nastrini i "frutti" legnosi delle querce (che da noi in dialetto si chiamano cuccalle) .
Scrapbooking addicted!

tartina

Master Florello
oh che differenza fanno i capelli di ha 15 di meno... ricordo quando aveo dei bellissimi capelli scuri lunghi e dritti dritti come spaghetti... ora non so perchè, se non mi pettino, sono mossi, ma molto mossi...
c'è di bello che se li voglio dritti li asciugo con la spazzola, se li voglio mossi li asciugo naturali con il gel, ma il problema è che non va bene quasi mai lo stesso taglio...

tema regali... ormai non ho più una grande famiglia con cui scambiare regali...
quest'anno ho optato per regalino ai figli fatto da me, una bella sciarpona con nuovo punto appena sperimentato, se non piace a loro pazienza, io mi sto divertendo molto a farle...
per il nipotino invece il mio estro l'ho già utilizzato per il compleanno, ricordate la serie dei pupazzi dei cartoni animati? per Natale l'ho comprato, il famoso pacco che non sapevo arrivasse dalla Cina, che alla fine è arrivato senza problemi, ma non mi soddisfa appieno... pazienza...

laurafr66

Apprendista Florello
sul fai da te punto da un po' per i regali, quest'anno causa poca voglia di fare qualunque cosa ho spedito calendari con foto fatte da me. Al figlio e alla nipote, noti gattari (ricordate i miei mici milanesi?) ho raccolto foto di gatti fatte in giro, incredibile quanti mici ho visto in giro, a cominciare da un bellissimo micione romano e un gattino a Taormina che mi ha portato a un premio (la foto). Magari ve la posto.
A mia sorella invece un calendario con le foto del mare di Sardegna che ci manca tanto a entrambe.
L'unico regalo che penso che manderò è al nipote: un coso che ti segnala quando le uova sono cotte (visto che scherzavamo sul fatto che non sa farsi nemmeno un uovo sodo).

D

Davide N.

Guest
Buongiorno buongiorno... qui prima bella nevicata!
.. in effetti anche io contavo sul brutto tempo per sperare in uno spazio dal parrucchiere, anche se per un lavoro impegnativo
infatti gli ho un po’ movimentato gli appuntamenti. . :ROFLMAO:
di contro, uscire con la piega appena fatta e attorcigliare i capelli nel cappuccio…. Non è il massimo ….. ma visto che lo scopo primario non era la piega… pasiensa….

Vedi l'allegato 755127
la piega è sempre quella, e niente treccia
Wow! :su: Non so quanti anni hai ma sembri una trentenne! :lol:
Vabbe' dai lo so che sei già impegnata... :laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto