• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Davide N.

Guest
Stefano basta con questa trecciaaa!! Peggio di un disco rotto :ROFLMAO:

Comunque buongiorno, io ho fatto colazione con... treccia... al burro, confettura di albicocche e crema di castagne. Il tutto accompagnato da una deliziosa miscela di té verde aromatizzato :wow:
Con la nevicata di ieri sono particolarmente di buon umore :lol:

Simo98

Giardinauta Senior
Oggi bellissima giornata, 10 gradi, sole caldo, cielo terso, venticello
Fosse sempre così l'inverno, mi andrebbe bene anche un'estate che finisce ad agosto e inizia a luglio

laurafr66

Apprendista Florello
buon pomeriggio! Grigio e bigio e freddo canaglia. Ma la neve, mannaggia a lei, latita.
E domani si riprende, ma sono ancora pochissimi giorni di tortura...
In questi giorni di ponte non ho fatto niente, non ho messo in ordine nulla, non ho nemmeno ancora montato la scarpiera. E si che ho un elenco di cose da fare che si allunga vieppiù.
Ci penserò tra Natale e il 31, forse.
Mi rimetto sul mio caro divano, con il mio tè e il mio librone a godermi questa 3 domenica di avvento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto