• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
un altro po' e si accettano scommesse su cosa disperi tanto luca nasi. su dai bravi, se avrà voglia lo dirà, se no ciccia.
Ma se non glielo si chiede non lo dice perché pensa che a nessuno interessi.....
invece a me interessa... non posso immaginare niente di peggio che uscire, col maltempo, il freddo, in un giorno di ponte.......
tra un ' ora devo tornare in negozio e ho già la disperazione....starei a casa così VOLENTIERI.......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma se non glielo si chiede non lo dice perché pensa che a nessuno interessi.....
invece a me interessa... non posso immaginare niente di peggio che uscire, col maltempo, il freddo, in un giorno di ponte.......
tra un ' ora devo tornare in negozio e ho già la disperazione....starei a casa così VOLENTIERI.......
Io sono arrivata a casa giusto adesso…
17.00
dopo aver recuperato vivande per le feste, di genere salamico!
oggi super pigrizia, manco il giro col cane, con la scusa della pioggia

Spulky

Membro dello Staff
Se tutti ragionano come te, sai clienti, oggi???:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
.. in effetti anche io contavo sul brutto tempo per sperare in uno spazio dal parrucchiere, anche se per un lavoro impegnativo
infatti gli ho un po’ movimentato gli appuntamenti. . :ROFLMAO:
di contro, uscire con la piega appena fatta e attorcigliare i capelli nel cappuccio…. Non è il massimo ….. ma visto che lo scopo primario non era la piega… pasiensa….

9C594991-37FE-4B5F-AF41-31B0F42FE132.jpeg
la piega è sempre quella, e niente treccia

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
.. in effetti anche i contavo sul brutto tempo per sperare in uno spazio dal parrucchiere, anche se per un lavoro impegnativo
di contro, uscire con la piega appena fatta e attorcigliare i capelli nel cappuccio…. Non è il massimo ….. ma visto che lo scopo primario non era la piega… pasiensa….

Vedi l'allegato 755127
Lo sapevo persino io che, coll'umidità, farsi i capelli non è il massimo...:rolleyes:

Spulky

Membro dello Staff
Lo sapevo persino io che, coll'umidità, farsi i capelli non è il massimo...:rolleyes:
Soprattutto se si ha la base mossa. :ROFLMAO:
ma lo scopo era il colore.. insomma chi mi incontra non si accorge nemmeno che sono passata a fare i capelli, solita piega spiegata, solito colore
non li ho tagliati ….
il tutto solo perchè non ero in vena di asciugarmeli stasera pensa te
soldi buttati. ;)

tartina

Master Florello
per me il solstizio, come il giorno in cui ricominciano ad allungarsi le giornate.. è bellissimo :D mi pare di sentire già aria di primavera, anche se il freddo vero non è ancora arrivato
mia madre diceva:
per la vecchietta una mezz'oretta... cioè all'epifania 6 gennaio le giornate sono già più lunghe di mezz'ora, penso tra mattina e sera...

cri1401

Florello Senior
Soprattutto se si ha la base mossa. :ROFLMAO:
ma lo scopo era il colore.. insomma chi mi incontra non si accorge nemmeno che sono passata a fare i capelli, solita piega spiegata, solito colore
non li ho tagliati ….
il tutto solo perchè non ero in vena di asciugarmeli stasera pensa te
soldi buttati. ;)
No perché? Se dovevi fare il colore hai fatto bene.
Anche io faccio sempre lo stesso taglio da più di 20anni, diversamente non stanno.

monikk64

Fiorin Florello
.. in effetti anche io contavo sul brutto tempo per sperare in uno spazio dal parrucchiere, anche se per un lavoro impegnativo

Vedi l'allegato 755127
Spulky, sei uno spettacolo!!!!!!!
quanto invidio la tua cascata di capelli.....
bellissimo, il colore!
complimenti anche alla parrucchiera!!!
:wow::wow::wow::wow:

bello anche lo specchio!

Spulky

Membro dello Staff
La foto è vecchia l'avevo già vista qualche tempo fa.
:banghead::banghead::banghead::banghead:.. spirito di osservazione di un sasso sotterrato
È la stessa posa ma foto nuova!
Già
sì, nell'altra aveva i capelli più mossi.....

I capelli di questa foto sono
più lisci, piega da parrucchiere non mia
più lunghi, visto che sono cresciuti un bel po’ e non ho tagliato
la posa, volente o dolente riesco a farla solo così … per questo diventa monotono rifarle, si assomigliano tutte
ma se fai le pulci alla piega, come era di interesse a Monikk vanno bene

lo specchio è Ikea, di 18 anni fa, magari ce l’hanno ancora

Buongiorno a tutti!!

miciajulie

Fiorin Florello

Vedi l'allegato 755127
che meraviglia!!!!!!

laurafr66

Apprendista Florello
io non posso odiare dicembre, ci sono nata in sto mese. Per me il mese peggiore è gennaio.
Anche io sono andata dal parrucchiere ma i capelli di @Spulky mi hanno depressa. Sono esattamente come li avrei sempre sognati io. E invece mi ritrovo 4 spaghetti lisci e sottili, impossibile farli crescere, corti sono troppo sottili e non mi stanno etc etc etc.
Per il resto, in questi giorni di ponte ho recuperato un po' di sonno, non ho fatto assolutamente niente, un paio di uscite con il cane, settimana prossima arriva un freddo becco (mai temperature sopra lo 0, con minime intorno ai -10), neve non pervenuta.
Però ho spedito i bigliettini di auguri, a Milano in genere arrivano per Pasqua.....

miciajulie

Fiorin Florello
io non posso odiare dicembre, ci sono nata in sto mese. Per me il mese peggiore è gennaio.
Anche io sono andata dal parrucchiere ma i capelli di @Spulky mi hanno depressa. Sono esattamente come li avrei sempre sognati io. E invece mi ritrovo 4 spaghetti lisci e sottili, impossibile farli crescere, corti sono troppo sottili e non mi stanno etc etc etc.
Per il resto, in questi giorni di ponte ho recuperato un po' di sonno, non ho fatto assolutamente niente, un paio di uscite con il cane, settimana prossima arriva un freddo becco (mai temperature sopra lo 0, con minime intorno ai -10), neve non pervenuta.
Però ho spedito i bigliettini di auguri, a Milano in genere arrivano per Pasqua.....
anch'io sono - ero - una da bigliettini. ricamavo a punto croce qualcosa di natalizio su tela aida che poi fissavo con filo sottile sberluscento al cartoncino. e non ricordo particolari ritardi postali. l'indifferenza di chi li riceveva sì. e ho lasciato perdere.
aggiungo ps. tutti gli anni faccio io i pacchettini dei regali, tutti uguali tra loro ma diversi ogni anno. per quest'anno pensavo a qualcosa dark, tipo carta nera, rametto verde, fiocco non appariscentissimo o oro o argento, ci penserò, e bigliettino del colore del fiocco ritagliato a forma di nuvola. poi tanto strappano tutto. il divertimento è solo mio a preparare. finirà anche quello. sì, fa freddo è buio e grigio. si era capito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto