• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera,
Pat pat agli acciaccati umani, felini, quadrupedi e bipedi.
L'ultima volta che ho fatto l'influenza con febbre era gennaio 2018...ai tempi della scuola quando in classe restavano solo 4/5 sopravvissuti alle epidemie di qualsiasi malattia io ero tra quelli...in compenso da circa un annetto ho sviluppato acciacchetti vari ...ma quelli saranno dovuti all'età che avanza...
A proposito di borragine...provatela pastellata e fritta ovviamente calda...slurp!!

laurafr66

Apprendista Florello
Si intende insieme sotto le lenzuola? :lol: Riposati, bevi latte e miele, tanto the' bollente e, se la febbre supera i trentotto gradi prendi una Tachipirina. Quando starai meglio, due cucchiai al giorno di sciroppo Haliborange
fanno miracoli.
ma esiste ancora? E a base di olio di fegato di merluzzo, giusto? Ha un sapore buonissimo, lo prendevo sempre da piccola, ma non so perchè

monikk64

Fiorin Florello
Allora, visto che sei de' coccio, provo a darti una risposta, un'ipotesi scientifica.
Se l'anno scorso è stato siccitoso e ne è nata già poca "qua e là" questo potrebbe aver influito sul numero di semi disponibili. Se quest'anno è stato ancor maggiormente siccitoso e caldo, che si propaghi per dissemina o sia stolonifera, a un ridotto nr di piante dell'anno scorso, sarà corrisposta una pressoché completa sparizione della pianta quest'anno. Non la annaffierai, ma, l'umidità, nel suolo e nell'aria, si propaga...
Questa è un'ipotesi.
Un'altra, molto più attendibile, contempla che il folletto (Borraginin, nella tradizione padana) scocciato per le umane malefatte, non abbia provveduto alla dissemina. Vedi tu...
la prima ipotesi suona bene.....
Se non fosse che ti arrabbi ti direi che sei davvero saggio.... ma non posso :whistle:
Quindi vada per Borraginin.... ma solo per non farti dare del 'vecchio' da qualcuno che conosciamo...
:wow:

Simo98

Giardinauta Senior
Hai ragione! A quelli ci penserà @Simo98. Io non sono un medico...a così tanto non ci arrivo, non vorrei rimandarla al lavoro che è ancora uno straccio.
Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!
In realtà ultimamente ho avuto una piccola "crisi" infatti non sono entrato sul forum, oltre a problemi sentimentali ora che si sta avvicinando la fine del mio percorso di studi (beh insomma, ancora 1 anno e mezzo minimo) sta iniziando a venirmi l'angoscia, non voglio la vita da adulto lavoratore, mi piace questa da studente a far festa senza responsabilità :laugh:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!
In realtà ultimamente ho avuto una piccola "crisi" infatti non sono entrato sul forum, oltre a problemi sentimentali ora che si sta avvicinando la fine del mio percorso di studi (beh insomma, ancora 1 anno e mezzo minimo) sta iniziando a venirmi l'angoscia, non voglio la vita da adulto lavoratore, mi piace questa da studente a far festa senza responsabilità :laugh:
Fare l'eterno bambino non va bene. Quanto ai problemi sentimentali, meglio soli che mal accompagnati.

monikk64

Fiorin Florello
tranquillo, in un anno e mezzo succedono un sacco di cose, fuori e dentro di te.....
E poi non è che quando sarai laureato e lavoratore devi dismettere la tua giovinezza come un cappotto vecchio e calarti nei panni dell'adulto serio e responsabile....
puoi tranquillamente essere serio, professionale e responsabile sul lavoro e rimanere un....... giocherellone nella vita privata e nel tempo libero!!!!!

detto da una affetta da sindrome di Peter Pan, puoi fidarti...........!!!!!!! :lol: :wow::lol::ROFLMAO:
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

danielep

Florello Senior
Fare l'eterno bambino non va bene. Quanto ai problemi sentimentali, meglio soli che mal accompagnati.

tranquillo, in un anno e mezzo succedono un sacco di cose, fuori e dentro di te.....
E poi non è che quando sarai laureato e lavoratore devi dismettere la tua giovinezza come un cappotto vecchio e calarti nei panni dell'adulto serio e responsabile....
puoi tranquillamente essere serio, professionale e responsabile sul lavoro e rimanere un....... giocherellone nella vita privata e nel tempo libero!!!!!

Pensate che, un tempo, passavo da giovane scapestrato ( motivatamente) ed ora passo da vecchio saggio (almeno un aggettivo è giusto);)
Si cambia, si cambia....

detto da una affetta da sindrome di Peter Pan, puoi fidarti...........!!!!!!! :lol: :wow::lol::ROFLMAO:
Quanto a sindromi, non si fa mancare niente...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto