monikk64
Fiorin Florello
Ma a noi piacciono le tue aggiunte.....nessuna offesa mai aspirato al divismo
mi son solo fatta prendere la mano dalla mania di puntualizzazione
bastava un buongiorno a tutti senza nulla aggiungere...
Ma a noi piacciono le tue aggiunte.....nessuna offesa mai aspirato al divismo
Ma dai, bisogna lasciarsi andare. E poi sei tra amici. E (lo dico sottovoce, che non mi senta) mi tocca essere d'accordo con @monikk64nessuna offesa mai aspirato al divismo
la mia Sindrome di Peter Pan la metto in piazza perché mi piace da matti....Io non le metto in piazza, le mie sindromi Sono passati (da molto) i tempi in cui mi autoanalizzavo (con risultati devastanti oltre che inesatti)
Ah, è quella roba lì. Pensavo fosse demenza senile, la mia, ovviamente, che non mi permetterei mai...la mia Sindrome di Peter Pan la metto in piazza perché mi piace da matti....
è quella malattia che mi permette di ridere e scherzare quando tutto va a catafascio, è quella che mi tiene in vita.....
la adoro!!!!
io son più da sindrome orsicala mia Sindrome di Peter Pan la metto in piazza perché mi piace da matti....
è quella malattia che mi permette di ridere e scherzare quando tutto va a catafascio, è quella che mi tiene in vita.....
la adoro!!!!
si, pare gli sia passata un po' l'incazzatura da dentista, oggi ha lasciato mangiare l'altrala tua Miciona? tutto bene?
doppi e tripli cuoricini!!!!!Correggo il messaggio di stamattina. Nevica copiosamente.
Ciao,tranquillo, in un anno e mezzo succedono un sacco di cose, fuori e dentro di te.....
E poi non è che quando sarai laureato e lavoratore devi dismettere la tua giovinezza come un cappotto vecchio e calarti nei panni dell'adulto serio e responsabile....
puoi tranquillamente essere serio, professionale e responsabile sul lavoro e rimanere un....... giocherellone nella vita privata e nel tempo libero!!!!!
detto da una affetta da sindrome di Peter Pan, puoi fidarti...........!!!!!!!
Accanto a quelli che nascono già vecchi ci sono anche quelli che non escono mai dall'adolescenza, sotto alcuni aspetti ...Ciao,
io ho quasi 49 anni ma credo di non essere ancora uscito, almeno "come testa", dall'adolescenza.
Ste
Il mondo è bello perché è vario.Accanto a quelli che nascono già vecchi ci sono anche quelli che non escono mai dall'adolescenza, sotto alcuni aspetti ...
Questo tuo messaggio mi ha fatto ricordare un incontro che ebbi anni fa durante un viaggio in treno. Un ragazzo che aveva fatto tutti gli esami di medicina e poi aveva deciso di non laurearsi perché alla fine aveva scoperto di non volere più fare il medico nella vita.Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!
In realtà ultimamente ho avuto una piccola "crisi" infatti non sono entrato sul forum, oltre a problemi sentimentali ora che si sta avvicinando la fine del mio percorso di studi (beh insomma, ancora 1 anno e mezzo minimo) sta iniziando a venirmi l'angoscia, non voglio la vita da adulto lavoratore, mi piace questa da studente a far festa senza responsabilità
e pensare che io invece ti percepisco come una persona seriosissima!!!!!!Ciao,
io ho quasi 49 anni ma credo di non essere ancora uscito, almeno "come testa", dall'adolescenza.
Ste
Ciao,e pensare che io invece ti percepisco come una persona seriosissima!!!!!!
il tuo "adolescente interiore" lo nascondi davvero bene!!!!!!
detto da una affetta da sindrome di Peter Pan, puoi fidarti...........!!!!!!!
e passare le serate col marito a giocare alla Wii a 60 anni che sindorme è?io ho quasi 49 anni ma credo di non essere ancora uscito, almeno "come testa", dall'adolescenza.
Ste
Intanto ho dovuto andarmi a cercare che cos'è la Wii. Probabilmente vuol dire (come tu hai più volte confermato) che state bene insieme... Nessuna sindrome. Siete due "mezze mele" che si sono incontratee passare le serate col marito a giocare alla Wii a 60 anni che sindorme è?
aiahhhh ! ci rifletterò anch' ioFare l'eterno bambino non va bene.
caro Simo 98 la penso come Stefano.......quindi non ci sarebbe nulla di male se ci passassi il numero della tua exQuanto ai problemi sentimentali, meglio soli che mal accompagnati.