• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io non le metto in piazza, le mie sindromi:cautious: Sono passati (da molto) i tempi in cui mi autoanalizzavo (con risultati devastanti oltre che inesatti);)
la mia Sindrome di Peter Pan la metto in piazza perché mi piace da matti....
è quella malattia che mi permette di ridere e scherzare quando tutto va a catafascio, è quella che mi tiene in vita.....
la adoro!!!!

Stefano-34666

Guru Master Florello
tranquillo, in un anno e mezzo succedono un sacco di cose, fuori e dentro di te.....
E poi non è che quando sarai laureato e lavoratore devi dismettere la tua giovinezza come un cappotto vecchio e calarti nei panni dell'adulto serio e responsabile....
puoi tranquillamente essere serio, professionale e responsabile sul lavoro e rimanere un....... giocherellone nella vita privata e nel tempo libero!!!!!

detto da una affetta da sindrome di Peter Pan, puoi fidarti...........!!!!!!! :lol: :wow::lol::ROFLMAO:
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ciao,

io ho quasi 49 anni ma credo di non essere ancora uscito, almeno "come testa", dall'adolescenza.
:laugh::laugh::laugh::laugh:

Ste

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!
In realtà ultimamente ho avuto una piccola "crisi" infatti non sono entrato sul forum, oltre a problemi sentimentali ora che si sta avvicinando la fine del mio percorso di studi (beh insomma, ancora 1 anno e mezzo minimo) sta iniziando a venirmi l'angoscia, non voglio la vita da adulto lavoratore, mi piace questa da studente a far festa senza responsabilità :laugh:
Questo tuo messaggio mi ha fatto ricordare un incontro che ebbi anni fa durante un viaggio in treno. Un ragazzo che aveva fatto tutti gli esami di medicina e poi aveva deciso di non laurearsi perché alla fine aveva scoperto di non volere più fare il medico nella vita. :eek:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Un'altra curiosità a proposito di studi e vita. Un mio compagno del liceo aveva il padre laureato in lettere (o fisolofia, non ricordo di preciso) che però aveva scelto di fare l'operaio. Ricordo che rimasi allibito ai tempi. Ora, con un po' di annetti sulle spalle, certe cose non mi meravigliano più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto