peppeorchid
Apprendista Florello
governo ladro !!!!!Nevica
governo ladro !!!!!Nevica
governo copiosamente ladro !Correggo il messaggio di stamattina. Nevica copiosamente.
Sei il re delle minchiate...governo copiosamente ladro !
è vero che ci misi del mio, ma quando mi mandarono, durante il periodo di leva, all' ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, ne uscii con 60 giorni di convalescenza con questa diagnosi:ci sono anche quelli che non escono mai dall'adolescenza,
Ormai... Casomai deve preoccuparsi chi ti sta accanto, ma, se hai trovato la persona adatta per sopportarti, tutto OKè vero che ci misi del mio, ma quando mi mandarono, durante il periodo di leva, all' ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, ne uscii con 60 giorni di convalescenza con questa diagnosi:
"reazioni psico isteroidi reattive in personalità immatura"
che faccio mi debbo preoccupare ?
A quanto pare Paola, per ora, tiene. Quando cederà arriverà una bella badante ucraina con treccia bionda.Ormai... Casomai deve preoccuparsi chi ti sta accanto, ma, se hai trovato la persona adatta per sopportarti, tutto OK
Ciao,è vero che ci misi del mio, ma quando mi mandarono, durante il periodo di leva, all' ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, ne uscii con 60 giorni di convalescenza con questa diagnosi:
Treccia niente?Dopo una bella doccia lunga mi sento di nuovo umana, credo di aver fatto 4 shampoo ai capelli
Treccia niente?
Ore 25:37è vero che ci misi del mio, ma quando mi mandarono, durante il periodo di leva, all' ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, ne uscii con 60 giorni di convalescenza con questa diagnosi:
Ore 25:37
Mi sa che è un po' troppo tardi per preoccuparsene. Che dici?
Scusate 15:37.
sai che abbiamo la sezione olio veroOre 16:44
Per la vostra gioia ho finito, devo solo macinare.
Però non vi preoccupate vi romperò con altro.
Vedi l'allegato 754248
4 quintali
Ho ancora 50 litri dello scorso anno, di solito se riesco lo vendo, se no me lo tengo e va a finire regalato, o stagiona nelle bettine di acciaio.sai che abbiamo la sezione olio vero
ma lo vendi anche o è tutto autoconsumo??