• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
ci sono anche quelli che non escono mai dall'adolescenza,
è vero che ci misi del mio, ma quando mi mandarono, durante il periodo di leva, all' ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, ne uscii con 60 giorni di convalescenza con questa diagnosi:
"reazioni psico isteroidi reattive in personalità immatura"
che faccio mi debbo preoccupare ?

danielep

Florello Senior
è vero che ci misi del mio, ma quando mi mandarono, durante il periodo di leva, all' ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, ne uscii con 60 giorni di convalescenza con questa diagnosi:
Ormai... :rolleyes: :cautious: Casomai deve preoccuparsi chi ti sta accanto, ma, se hai trovato la persona adatta per sopportarti, tutto OK:su::su::su:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

alla visita di leva ed all'ospedale militare ne ho viste di tutti i colori.
C'era gente che si inventava di tutto pur di non fare il militare :laugh::laugh::laugh::laugh:

Ste

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti :ciao:
nella vita non bisogna prendersi sempre sul serio e lasciare che il fanciullo che è dentro noi esca sempre.
La sindrome di Peter Pan dovrebbe essere contagiosa, infatti nella mia giovane età di quasi 53 anni la sprigiono alla grande e mia moglie mi affianca pure con i suoi otto anni in meno ...... sapete quante risate :laugh:
Però siamo pure seri :whistle::D

simone81

Guru Giardinauta
Ore 25:37
Mi sa che è un po' troppo tardi per preoccuparsene. Che dici?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scrivo io l'ultimo messaggio: le iguane verdi maschio sono in grado di sapere se una donna, che li sta curando e nutrendo,ha il ciclo (è in ovulazione) perchè la donna emette feromoni uguali all'iguana femmina. Allora il maschio gonfia la pelle del collo, il verde diventa brillante, cerca di mordicchiare dolcemente la donna per convincerla ad avere un amplesso e eiacula. Incredibile, davvero incredibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto