monikk64
Fiorin Florello
Ambrosia??????Io vinco, a me nascono solo bambù, sambuchi, ortiche, cardi, ambrosia, gallium aparine... Il tutto in un fitto tappeto di gramignona!
Ambrosia??????Io vinco, a me nascono solo bambù, sambuchi, ortiche, cardi, ambrosia, gallium aparine... Il tutto in un fitto tappeto di gramignona!
Ambrosia??????
a chi lo dici...... ed è stato un anno....Buongiorno! E buon dicembre. Non so a voi ma a me quest'anno è volato.
Ama acqua in abbondanza. Non c'è nulla di strano.buongiorno!!!!
ancora a proposito di infestanti....
mi sono resa conto, parlandone, che la scorsa stagione (bollente e super siccitosa) non mi è nata nessuna borragine, che normalmente invece nasce qua e là ogni anno, spontanea....... che strano.....
Lassa perde Sangio! Se non ci arriva da sola.... Lei, deve trovare tutto strano o fantastico. O magico o sovrannaturaleAma acqua in abbondanza. Non c'è nulla di strano.
si è volato assolutamente, poi chissà perchè dicembre non inizia per davvero se non mi ammalo ioBuongiorno! E buon dicembre. Non so a voi ma a me quest'anno è volato.
nemmeno qui da me e pensare che era infestante e buonissima nelle verdure miste in padella !non mi è nata nessuna borragine
Ciao,nemmeno qui da me e pensare che era infestante e buonissima nelle verdure miste in padella !
e nella frittata verde....Ciao,
da noi si mette anche nel risotto.
Ste
Ragazza questa volta ti batto, io ho la febbre da martedìsi è volato assolutamente, poi chissà perchè dicembre non inizia per davvero se non mi ammalo io
difatti ecco la povera waves autocommiserante con la febbre e il mal di gola e UN ESAME DOMANI
l'estate scorsa era stata ugualmente siccitosa, ma era nata, qua e là....Ama acqua in abbondanza. Non c'è nulla di strano.
è un rifiuto psicosomatico alla deontologia professionale!!!!!!!!!Ragazza questa volta ti batto, io ho la febbre da martedì
è un rifiuto psicosomatico alla deontologia professionale!!!!!!!!!
scherzo, ovvio, mi spiace che tu non sia ancora guarita.....
solidarietà alla mia Tesorina.......
Allora, visto che sei de' coccio, provo a darti una risposta, un'ipotesi scientifica.l'estate scorsa era stata ugualmente siccitosa, ma era nata, qua e là....
quest'estate è stata peggiore per il divieto di annaffiare, ma la Borragine non l'ho mai annaffiata neanche negli anni passati.....
mumble mumble.....