peppeorchid
Apprendista Florello
un po' fobico ?!?Io la porto ancora adesso. Eppure ho la quarta dose di vaccino e, ieri ho fatto quello antinfluenzale.
un po' fobico ?!?Io la porto ancora adesso. Eppure ho la quarta dose di vaccino e, ieri ho fatto quello antinfluenzale.
Ore 20:25si è volato assolutamente, poi chissà perchè dicembre non inizia per davvero se non mi ammalo io
difatti ecco la povera waves autocommiserante con la febbre e il mal di gola e UN ESAME DOMANI
ma esiste ancora? E a base di olio di fegato di merluzzo, giusto? Ha un sapore buonissimo, lo prendevo sempre da piccola, ma non so perchèSi intende insieme sotto le lenzuola? Riposati, bevi latte e miele, tanto the' bollente e, se la febbre supera i trentotto gradi prendi una Tachipirina. Quando starai meglio, due cucchiai al giorno di sciroppo Haliborange
fanno miracoli.
la prima ipotesi suona bene.....Allora, visto che sei de' coccio, provo a darti una risposta, un'ipotesi scientifica.
Se l'anno scorso è stato siccitoso e ne è nata già poca "qua e là" questo potrebbe aver influito sul numero di semi disponibili. Se quest'anno è stato ancor maggiormente siccitoso e caldo, che si propaghi per dissemina o sia stolonifera, a un ridotto nr di piante dell'anno scorso, sarà corrisposta una pressoché completa sparizione della pianta quest'anno. Non la annaffierai, ma, l'umidità, nel suolo e nell'aria, si propaga...
Questa è un'ipotesi.
Un'altra, molto più attendibile, contempla che il folletto (Borraginin, nella tradizione padana) scocciato per le umane malefatte, non abbia provveduto alla dissemina. Vedi tu...
lasciale dare il suo esame-con-febbre tranquilla, poi la bombardiamo di domande.....Ore 20:25
Tu vedi di dare meno baci in giro che non ti viene niente.
Non ci dici nulla ti piace la facoltà?
Ma che pensiero gentile....Sono deliziato da queste attenzionila prima ipotesi suona bene.....
Se non fosse che ti arrabbi ti direi che sei davvero saggio.... ma non posso
Quindi vada per Borraginin.... ma solo per non farti dare del 'vecchio' da qualcuno che conosciamo...
Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!Hai ragione! A quelli ci penserà @Simo98. Io non sono un medico...a così tanto non ci arrivo, non vorrei rimandarla al lavoro che è ancora uno straccio.
Fare l'eterno bambino non va bene. Quanto ai problemi sentimentali, meglio soli che mal accompagnati.Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!
In realtà ultimamente ho avuto una piccola "crisi" infatti non sono entrato sul forum, oltre a problemi sentimentali ora che si sta avvicinando la fine del mio percorso di studi (beh insomma, ancora 1 anno e mezzo minimo) sta iniziando a venirmi l'angoscia, non voglio la vita da adulto lavoratore, mi piace questa da studente a far festa senza responsabilità
tranquillo, in un anno e mezzo succedono un sacco di cose, fuori e dentro di te.....Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!
In realtà ultimamente ho avuto una piccola "crisi" infatti non sono entrato sul forum, oltre a problemi sentimentali ora che si sta avvicinando la fine del mio percorso di studi (beh insomma, ancora 1 anno e mezzo minimo) sta iniziando a venirmi l'angoscia, non voglio la vita da adulto lavoratore, mi piace questa da studente a far festa senza responsabilità
Non riesco ancora a realizzare che tra qualche anno potrò prescrivere farmaci (non tutti), dare giorni di malattia e fare diagnosi!
Fare l'eterno bambino non va bene. Quanto ai problemi sentimentali, meglio soli che mal accompagnati.
Pensate che, un tempo, passavo da giovane scapestrato ( motivatamente) ed ora passo da vecchio saggio (almeno un aggettivo è giusto)tranquillo, in un anno e mezzo succedono un sacco di cose, fuori e dentro di te.....
E poi non è che quando sarai laureato e lavoratore devi dismettere la tua giovinezza come un cappotto vecchio e calarti nei panni dell'adulto serio e responsabile....
puoi tranquillamente essere serio, professionale e responsabile sul lavoro e rimanere un....... giocherellone nella vita privata e nel tempo libero!!!!!
Quanto a sindromi, non si fa mancare niente...detto da una affetta da sindrome di Peter Pan, puoi fidarti...........!!!!!!!
Oddio, n'altra che s'è svegliata strana... Senza offesa, direi che la plupart/los mas non sanno proprio che esistibuongiorno a tutti
felici infelici arrabbiati con me e anche no e anche a chi non sa nemmeno che esisto
un po' alla francese e alla spagnola
ma...!!!!!!Quanto a sindromi, non si fa mancare niente...
nessuna offesa mai aspirato al divismoOddio, n'altra che s'è svegliata strana... Senza offesa, direi che la plupart/los mas non sanno proprio che esisti
Io non le metto in piazza, le mie sindromi Sono passati (da molto) i tempi in cui mi autoanalizzavo (con risultati devastanti oltre che inesatti)ma...!!!!!!
tu fatti le sindromi tue....!!!!!!!!