Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Daino?Si ricordo il palco ramificato e i piccoli bambi a pallini
Daino?Si ricordo il palco ramificato e i piccoli bambi a pallini
ti ho fatto la domanda sbagliata, anche il Capriolo ha le corna ramificate, ma verso l'alto, quelle del Cervo sono belle larghe, molto larghe.....Si ricordo il palco ramificato e i piccoli bambi a pallini
quasi sicuramente cervo, i piccoli hanno le pomellature che perderanno da grandi, tutti meno il cervo pomellato, appunto, indiano che le mantiene anche da adulto, la preda preferita dalle tigriSi ricordo il palco ramificato e i piccoli bambi a pallini
Daino?
Ore 19:57settimana impegnativa
brontolamento da 6
se non basta brontoliamo di nuovo
le corna del daino hanno una ramificatira completamente diversa da quella del cervo e di solito vanno in branco
Vedi l'allegato 753954
Ore 4:15Vedi l'allegato 753960
Buonanotte, forumini....
Penso che tutta la differenza possa essere tra cervo e daino. Il capriolo lo escluderei proprio, per taglia e sembianze capriformi... Del resto, basta cercare su Internet...Si ma è passato taaaanto tempo e non è che me le ricordi benissimo, però potrebbe essere questo l'animale che ho visto. Ricordo che erano in un recinto vicino all'abbazia di Vallombrosa (Fi)... Magari qualcuno se li ricorda, ho provato a cercare ma non trovo niente, probabilmente li hanno tolti.
Risolto l'arcano tra cervi, daini, mufloni, renne e altri cervidi!Si ma è passato taaaanto tempo e non è che me le ricordi benissimo, però potrebbe essere questo l'animale che ho visto. Ricordo che erano in un recinto vicino all'abbazia di Vallombrosa (Fi)... Magari qualcuno se li ricorda, ho provato a cercare ma non trovo niente, probabilmente li hanno tolti.
Leggendo di corsa avevo letto che i daini: " ... e di solito vanno in bianco". E ho pensato: "ecco perché c'hanno le corna!"le corna del daino hanno una ramificatira completamente diversa da quella del cervo e di solito vanno in branco
Il mitico Verdone degli esordi e l'altrettanto mitico " Non stop"Risolto l'arcano tra cervi, daini, mufloni, renne e altri cervidi!
Leggendo di corsa avevo letto che i daini: " ... e di solito vanno in bianco". E ho pensato: "ecco perché c'hanno le corna!"
Certo che , quanno te ce metti...Leggendo di corsa avevo letto che i daini: " ... e di solito vanno in bianco". E ho pensato: "ecco perché c'hanno le corna!"
magari!!!!!! per ora solo debiti!Ore 4:15
Buongiorno a tutti, bulletta cara non è che magari hai vinto qualche cosa. Un milioncino per me ti avanza.
Accipicchia!Stamattina c'è di che divertirsi:
E' molto meno pericoloso girare in auto, guidando col portatile all'orecchio e reggendo il volante con una mano sola....Accipicchia!
c'è da fare attenzione.....