• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E' molto meno pericoloso girare in auto, guidando col portatile all'orecchio e reggendo il volante con una mano sola....:lol:
cosa c'entra? io non lo faccio (quasi) mai.....

e comunque che nascano fiori bellissimi per dei semi lanciati a casaccio, succede sempre solo agli altri.......
a me, a casaccio, nascono solo noci, noci, noci..... è un incubo!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

danielep

Florello Senior
cosa c'entra? io non lo faccio (quasi) mai.....
Lo strale non era lanciato a te( una volta tanto), ma tanto per citare una severa disposizione del Codice della Strada, sempre disattesa dai civilissimi italioti, mai perseguita e la cui inosservanza mi fa girare vorticosamente...le orecchie (eh, sì, ho questa abilità da circo ;) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ).
Ora che so che non lo fai (quasi) mai, non ti manderò (quasi) mai a....:mad:

Spulky

Membro dello Staff
oggi giornata un po' compressa, anche se non lo fai apposta ogni tanto capitano quei giorni in cui s'è accumulato di tutto

a parte che è fine mese fatto ieri
a parte che è il giorno delle tasse fatto ieri
alle 9 ho portato il gatto dal vet .. e visto il preventivo a momenti serviva a me un aiuto medico!!

ora attendo che mi chiami, in teoria nel primo pomeriggio, per andare a recuperarla
mi sono accorta domenica di un dente che ha qualche problema, è diventato enorme in meno di 2 anni, sperando non vi siano altri problemi, ma solo masse di tartaro accumulate così di punto in bianco... (ha 12 anni) sempre semi-problematica come gatta, ma niente per cui si sia dovuto intervenire..
inzomma.. mi costa una ruota e mezza abbondante ..
sto mese il festival degli imprevisti!!!!

:banghead:

dovrò pure discutere con l'umore nero del gatto... che è il meno.. e spero sia tutto lineare.. ecco
ecchepazienza.... gatto gracile, costa un mutuo in cibo...ora pure gli extragettito...

è saltato stamattina il giro cane.... che ho fatto alle 11 perchè era incontenibile.. è entrata e continuava a saltare....
praticamente persa tutta la mattina....

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
oggi giornata un po' compressa, anche se non lo fai apposta ogni tanto capitano quei giorni in cui s'è accumulato di tutto

a parte che è fine mese fatto ieri
a parte che è il giorno delle tasse fatto ieri
alle 9 ho portato il gatto dal vet .. e visto il preventivo a momenti serviva a me un aiuto medico!!

ora attendo che mi chiami, in teoria nel primo pomeriggio, per andare a recuperarla
mi sono accorta domenica di un dente che ha qualche problema, è diventato enorme in meno di 2 anni, sperando non vi siano altri problemi, ma solo masse di tartaro accumulate così di punto in bianco... (ha 12 anni) sempre semi-problematica come gatta, ma niente per cui si sia dovuto intervenire..
inzomma.. mi costa una ruota e mezza abbondante ..
sto mese in festival degli imprevisti!!!!

:banghead:

dovrò pure discutere con l'umore nero del gatto... che è il meno.. e spero sia tutto lineare.. ecco
ecchepazienza.... gatto gracile, costa un mutuo in cibo...ora pure gli extragettito...

è saltato stamattina il giro cane.... che ho fatto alle 11 perchè era incontenibile.. è entrata e continuava a saltare....
praticamente persa tutta la mattina....
Faccina arrabbiata!!! Rabbia per la tua giornata persa tra gatta e Iser...considerando pure le lumache nella tua serra abbiamo fatto centro. Quando torni a casa irrora rabbiosamente tutte le orchi di acqua ossigenata e andrà tutto molto meglio!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
surfinie negli Adansonia, betulle ovunque, oxalis...

I primi due li dimenticavo! Anche Ajuga reptans Vinca, La Oxalis la cederei in blocco:mad:

da me sono "infestanti" le orchidee selvatiche, Paola appena ne scopre una in zona calpestabile la dezolla in aiuola + sicura
vabbè, vabbè.....
ammetto che anche da me qualcosa di carino spontaneo nasce, dai.....
Le violette, l'Ajuga, la Veronica....
Oenothera e Cicoria hintybus (quanto mi piacciono! ),
oxalis a palate..... :eek:
Lunaria......

Spulky

Membro dello Staff
io di infestante ho le lumache e poi l'oxalis..
o viceversa.. non saprei
poi le portulache di mia mamma
e la sua lobelia

6966D43A-96BF-43C3-BDA8-93846E9EF9B2.jpeg

ne ho un vaso quasi pieno fiorito adesso, dai semi cascati dal suo balcone quest'anno
il pungitopo/agrifoglio o quel che è .. uno di quelli
l'edera, fichi come se piovesse.. e fino a qualche anno fa le palmette, pare che ora abbiano smesso..
non ne posso più di oleandri che nascono in ogni vaso!!

mi ha chiamata la vet .. non è riuscita a fare gli esami alla gatta prima di anestetizzarla.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
ha venduto cara la pelle!!! la recupero tra un'oretta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto