il mercatone si chiama mostra
è l'Orticola ed è nel we della festa della mamma di norma
la mia metà sta bene, ci sarà un po' di manutenzione da fare per almeno un anno poi si vedrà
probabile lo abbia già scritto non ricordo
sto diventando un'esperta in esenzioni per patologia, prenotazioni on line e compagnia cantante
devo ringraziare di avere un medico (e l'ho fatto) che per una chiamata alle 13.00 del venerdì mi ha dato un appuntamento alle 21.00 (penultimo della giornata.. manco l'ultimo!!)e da lì ci ha mandati diretti al PS con ricetta di diagnosi e accertamenti urgenti richiesti, poi magari ci saremmo andati da soli al PS nella notte o il giorno dopo, ma non tutti sono così, e magari non sarebbe stato così lineare il decorso
sinceramente, con tutte le cose che non vanno, devo anche essere felice di quello che funziona al PS il venerdì notte, con un'accettazione alle 21.44, in virtù del "foglio " del medico (che dava un'urgenza con una diagnosi, che hanno confermato anche nell'approfondimento del sospetto), per mezzanotte avevano fatto la tac oltre al N mila prelievi verifiche riscontri, me l'hanno messo in Terapia intensiva per un giorno e poi in reparto, curato a vista finchè la saturazione non è tornata normale senza ossigeno extra, perchè c'era necessità della TI per casi più urgenti, considerato anche che avevano cominciato ad aumentare i casi covid e quindi un piano era stato destinato solo a quelli
una settimana di ricovero poi a casa, dopo 45 gg c'è una certa normalità
mi è passato lo stato di ansia continuo, ora è solo a sprazzi, tipo quando ritiri certi esami e leggi i risultati senza sapere bene se è normale che siano così adesso oppure no
in media non mi sembra più così problematico quello che è successo, anche se il rischio è stato molto alto.
nell'insieme del tutto una delle cose che mi hanno colpito è stato il dirgli, da parte dei medici, lei non fuma e non beve, vero? si vede dagli esami, che mangia invece si vede anche senza esami
anche io del resto.