peppeorchid
Apprendista Florello
nessuno parla del pepe abbondante ?È vero che con il solo tuorlo è più buona, ma non mi va nemmeno di buttare il bianco.
nessuno parla del pepe abbondante ?È vero che con il solo tuorlo è più buona, ma non mi va nemmeno di buttare il bianco.
riuscissi a trovarlo quiio ho sempre saputo la pancetta.....ma con il guanciale viene tutto + buono....Amatrice insegna
te lo spedirei volentieri ma per la Germania ti costa + il corriere che il guanciale.....quad' è che hai il prossimo matrimonio in Italia ?riuscissi a trovarlo qui
ecco vedi, questa non la sapevo... ripeto che a casa mi non si è mai fatta quindi...anche perché nella carbonara si mettono solo i tuorli, dell'uovo.......
ecco, così mi piace...Ma infatti l'albume non dev'essere mangiato crudo, non è salutare!
Per quanto mi riguarda la carbonara la facevo con l'uovo intero, facendolo leggermente strapazzato in pentola con la pasta, e mi piaceva così...
Peccato che le meringhe a me non piacciono...io con i bianchi avanzati da eventuali preparazioni faccio le meringhe
e pensare che mi eri così simpatica....Buongiorno sole pieno anche qua e temperature in picchiata...
Carbonara: io la panna non la metto ma un cucchiaio di latte per "stemperare" l'uovo sì.
E poi appoggio quelli che fanno rapprendere leggermente la cremina nonostante so che la pasta andrebbe mantecata fuori dal fuoco...
E comunque vi rendete conto che tra un mese è Natale...no giusto così per mettervi sul salto
Buongiorno sole pieno anche qua e temperature in picchiata...
Carbonara: io la panna non la metto ma un cucchiaio di latte per "stemperare" l'uovo sì.
E poi appoggio quelli che fanno rapprendere leggermente la cremina nonostante so che la pasta andrebbe mantecata fuori dal fuoco...
E comunque vi rendete conto che tra un mese è Natale...no giusto così per mettervi sul salto
e pensare che mi eri così simpatica....
poco anche a me, oltre che son pure difficili da fare... naaaaaPeccato che le meringhe a me non piacciono...
Messo sopra appena macinato: godurioso!!!!!nessuno parla del pepe abbondante ?
in effetti da quando frequento questo forum mi sono accorto di quanto si mangi diversamente in tutt' Italia, io per esempio dico sempre la mia quando leggo ricette diverse da come le conosco ma mangio un po' di tutto, non apprezzo solo gli acostamenti stravaganti, se debbo dare un giudizio personale è che credo che mangerei molto male a casa di molti,anche perchè ho l' impressione che non si scelga la qualità delle materie prime come pure la salubrità, ma probabil/sicuramente molti mi direbbero la stessa cosaE la pancetta no, e la carbonara no, e il guanciale no, e il lattosio no, e il natale no, e le meringhe no...ma solo a me davano le bacchettate sulle nocche?
giuro a casa mia mangersti benissimo!!!in effetti da quando frequento questo forum mi sono accorto di quanto si mangi diversamente in tutt' Italia, io per esempio dico sempre la mia quando leggo ricette diverse da come le conosco ma mangio un po' di tutto, non apprezzo solo gli acostamenti stravaganti, se debbo dare un giudizio personale è che credo che mangerei molto male a casa di molti,anche perchè ho l' impressione che non si scelga la qualità delle materie prime come pure la salubrità, ma probabil/sicuramente molti mi direbbero la stessa cosa
l'Italia è bella proprio per tutto quello che sa proporre
Ciao,raccogliamo le firme x spostare il Natale al 31 dicembre o il capodanno il 25 ? oooooodio le feste !
Vedi l'allegato 753579
Ciao,in effetti da quando frequento questo forum mi sono accorto di quanto si mangi diversamente in tutt' Italia, io per esempio dico sempre la mia quando leggo ricette diverse da come le conosco ma mangio un po' di tutto, non apprezzo solo gli acostamenti stravaganti, se debbo dare un giudizio personale è che credo che mangerei molto male a casa di molti,anche perchè ho l' impressione che non si scelga la qualità delle materie prime come pure la salubrità, ma probabil/sicuramente molti mi direbbero la stessa cosa
l'Italia è bella proprio per tutto quello che sa proporre
Tranquilla, nemmeno noi riusciamo e mio fratello e famiglia vivono a 40km. Vedo di più mia sorella che vive in Germania.a me il Natale piacerebbe anche se non fosse che non riesco mai, da anni, a farlo con tutti i miei cari insieme. Con un figlio e un padre a Milano e una sorella e figli a Vienna è sempre tutto stra complicato. Quest'anno stiamo a casa nostra e così non vedo nessuno.